1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dimmu Borgir

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da rememberthe80's, 6 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rememberthe80's

rememberthe80's
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

6 Agosto 2013

Cosa ne pensate di questa grande band?
    A mio avviso sono eccezionali,sempre coerenti con il loro stile,sanno utilizzare la tastiera e i sintetizzatori molto bene creando melodie gelide(in onore della loro terra,la Norvegia) e veramente suggestive che richiamano inevitabilmente alla natura e agli aspetti più malinconici della condizione umana.I miei album preferiti sono i primi,compreso Enthrone Darkness Triumphant,che se pur considerato un capolavoro rappresenta a mio avviso uno spartiacque verso un diverso modo di concepire il metal sempre affascinante e interessante.Alla band li si può rimproverare qualche trovata commerciale(soprattutto ultimamente) ma nel complesso hanno deluso poche volte gli ascoltatori,insomma un bel gruppo da scoprire,anche per avvicinarsi al genere.

images (3).jpg

Files Allegati:

Ultima modifica: 6 Agosto 2013
  2. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

6 Agosto 2013

3. rememberthe80's

rememberthe80's
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

6 Agosto 2013

A mio avviso possono riservare ancora delle sorprese,anche rispetto ai cradle of filth...

4. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

6 Agosto 2013

lo spero, però discutine nel topic che ti ho linkato, questo verrà chiuso (la prossima volta usa "cerca", in alto)

5. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

6 Agosto 2013

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina