1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Emperor

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 14 Ottobre 2005.

1. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.812

3 Agosto 2013

Certo che se suonassero solo In the nightside eclipse sarebbe una beffa per chi ama (come il sottoscritto) anche Anthems....

2. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

3 Agosto 2013

in the nightside ecplise dura 48 minuti, sicuramente avranno un'altra mezz'ora o forse pure più per fare canzoni sia da anthems che da ix equilibrium che da prometheus

3. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

3 Agosto 2013

IL tour sarà per celebrare il ventennale,chi l'ha detto che faranno tutto l'album ?..
    Penso faranno un concerto che pescherà da ogni album.

4. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

4 Agosto 2013

Estate 2014 programmata: spero vadano all'Hellfest, che solitamente per quanto riguarda i miei gusti è il migliore. Male che va vado ad Amsterdam 8-]

5. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.071

4 Agosto 2013

A vedere i famosi musei? :lookaround:
    Contento per la reunion, ma ormai sembra un copione fin troppo prevedibile per tante band... un po' come il bis ai concerti: si scende dal palco, il pubblico grida/fischia qualche minuto, si risale a fare gli ultimi due grandi classici.

6. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

4 Agosto 2013

Tranquilli,calcheranno qualche altro festival... ;)

7. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

4 Agosto 2013

ci sarà anche bard faust alla batteria

8. graves

graves
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

4 Agosto 2013

E' una notizia ufficiale?
    Certo che vederli con Faust ed eventualmente Tchort fare tutto ITNE sarebbe suggestivo.
    Purtroppo oggi col black metal non c'azzeccano più niente, quindi temo verrà fuori il solito concerto loro..rimane un infinito rispetto per quello che sono stati.

9. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

5 Agosto 2013

Si ecco... c'è da vedere se saranno ancora in grado di "immedesimarsi a tutti i crismi" in quel CAPOLAVORO EPOCALE lì...Insomma raga, le "primavere sul groppone" passano per tutti... Però chissà, solo il fatto che per l'occasione vi siano appunto 3 componenti del quartetto "originale" di allora è già qualcosa, vuol dire che almeno l'intento c'è...

A graves piace questo elemento.
  10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

5 Agosto 2013

Ma CARRAMBA!

Un uomo tutto d'un pezzo eh!?!?!?!

O forse c'è da dire che è stato sincero: "old days... was...."

11. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

5 Agosto 2013

Oh qui si sono riuniti cani e porci e nessuno ha detto nulla, ora che si riunisce una delle band che preferisco, tutti a dargli contro! Ma dove avete il cuore?!?!?! ghghghg.
    Scherzi a parte, io sono davvero felicissimo di questo come back. Non sono uno da facili entusiasmi e, escludendo qualche rara eccezioni -vedi i Cynic e gli Atheist-, quasi nessuna reunion mi ha minimamente interessato. Qui però è una questione di affetto e non nego che, appena saputa la notizia, sono balzato dalla sedia.
    Ora, se lo facciano o meno per una questione di soldi, francamente non è che mi interessi molto, l'importante è avere anche solo una remota possibilità di poterli finalmente vedere suonare live. Poi certo, da amante della band e della sua musica, se facessero un nuovo disco sarei contentissimo.

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

5 Agosto 2013

Ema... c'è una bella differenza tra una Band Death, Thrash o Rock che si riunisce, per soldi o per amore della musica, e una "certa band BLACK METAL".
    Vorrei ricordare che agli esordi, certi personaggi addirittura non concepivano nemmeno l'idea di suonare dal vivo.
    Ora, gli stessi, fanno reunion su reunion e programmano i WACKEN, dico i WACKEN, con anni di anticipo.
    Direi che è un bello sputtanamento, poi se a qualcuno/molti piace, ben per loro.
    Non per fare il solito vecchio nostalgico, ma è evidente che ormai son ben pochi gli Artisti un minimo coerenti.
    Spero almeno ne resti qualcuno.

Personalmente il passaggio da artista black metal "maledetto" (chi vuol capire, capisca) a superstar da supermercato della musica sinceramente non va giù.

13. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

5 Agosto 2013

Alberto, se continui così ti preparerò un piatto di FETTUCINI ALFRERO.:demon::demon:

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

5 Agosto 2013

Una mia amica (che di Black metal ne sa A PACCHI) s'è vista col cuore sanguinante già la precedente reunion (dvd) a Wacken, m'ha detto che vedere e sentire Hihshahnh urlare "let me see your hands in the air Wacken" è stata la morte pura... la capisco e sono perfettamente allineato col suo pensiero.
    Va bè che il Black Metal, pochissime rare eccezioni a parte, è morto e seploto da tempo, ma potrebbero pure risparmiarsi certe pacchianate.

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

5 Agosto 2013

Io e alcuni amici ci siam chiesti se questi fossero gli Emperor, i Subsonica o gli Oasis.... ahahahahah Puro Culto!

Condividi questa Pagina