1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

1 Agosto 2013

il problema maggiore di indiana è nel playmaker, certo hanno migliorato la panchina, ma se la palla ai lunghi continua ad arrivare in quel modo difficilmente potranno mai battere miami, visto che l'unica arma che avevano in attacco era il rimbalzo d'attacco

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

1 Agosto 2013

Chiaro. Quel che dico io è che se LeBron James riesce a fare questo "sacrificio" (madonna, che bestemmia :hihi:), allora Wall poteva pretendere di meno e Washington dargli di meno. Ricordo ancora quando i T-Wolves a Garnett diedero oltre 120 milioni in 6 anni. Ok, a posteriori non fu una scelta tanto azzardata per quello che ha dato KG alla squadra ma non si poteva sapere. E comunque Wall non è di certo uno che sposta come spostava Garnett.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

1 Agosto 2013

Ma il "sacrificio" lo fai per andare a vincere. Qui si stava cercando di convincere un giocatore dal potenziale enorme di essere il simbolo di una squadra che al momento non fa nemmeno i playoff, quindi o lo paghi o rischi di perderlo per niente.
    Chiaro che difficilmente sposterà come Garnett (e infatti prende meno), ma la situazione di Washington adesso e di Minnesota all'epoca, è più o meno simile.

Sì, però prendere un play forte significava andare quasi sicuramente in luxury e in una realtà come quella dei Pacers non credo sia fattibile (è lo stesso motivo per cui noi quest'anno non ci siamo mossi, anche se forse c'è uno spiraglio per la prossima stagione). A quel punto riconfermi chi è andato bene l'anno scorso e cerchi di rinforzarti ove possibile.

4. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

1 Agosto 2013

hanno appunto granger da scambiare :hihi:

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

1 Agosto 2013

In effetti, essendo in scadenza, potrebbe essere appetibile. Rondo prende anche meno :lookaround:

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

3 Agosto 2013

Greg Oden firma con Miami per due anni al minimo salariale per "veterani". Nel suo caso fa strano parlarne così visto che in tutta la sua carriera ha giocato solo 82 partite.
    Io spero possa contribuire e, soprattutto, rimanere sano. Lo spero per lui, davvero. Ero fra quelli che vedeva Oden prossimo dominatore del pitturato NBA al tempo del suo ingresso, e sono convinto che, senza infortuni, lo sarebbe stato davvero. Però se è bravo e riesce a restare sano può ancora fare bene, secondo me, anche solo come gregario.
    Mi scoccia che sia definito fra le peggiori prime scelte della storia perchè non dipende da lui.

7. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

3 Agosto 2013

sono d'accordo, la sua carriera non si può proprio giudicare purtroppo
    poi alla fine gli heat sono la squadra che gli può garantire meno pressioni, perchè tanto c'è tutto il teatrino portato avanti da lebron, wade e bosh e quindi anche se gioca male o non gioca proprio quasi nessuno se ne accorge, tanto alla fine la stagione da 55-60 vittorie dovrebbe essere assicurata a prescindere.
    spero per lui riesca a ritagliarsi una spazio importante, e magari ricominciare una nuova carriera

8. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

4 Agosto 2013

CJ Wallace a Milano...

9. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

4 Agosto 2013

ora ci manca il play

10. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

5 Agosto 2013

Dai che l'anno prossimo è quello buono per l'Olimpia :D

Vero, abbiamo Granger, ma i soldi che prende lui quest'anno sono già virtualmente bloccati per rifirmare George & Stephenson tra 12 mesi, puntare ad una PG di livello ora(tipo il già citato Rondo) significherebbe dover rinunciare a qualcuno l'anno prossimo snaturando quella squadra capace di portare Lebron e soci a gara7...cioè Green era ai margini delle rotazioni ed Augustin praticamente nullo mentre Hansbrough si sbatteva parecchio in difesa ed a rimbalzo ma non era molto affidabile in attacco, al posto loro sono arrivati Watson, Copeland e soprattutto Scola, così almeno abbiamo una panchina degna di 'sto nome. :hihi:

Danny poi è un valore aggiunto, sta a Vogel trovargli il posto in quintetto o dalla panca come sesto uomo di lusso, ma di certo se verrà scambiato non sarà in cambio di qualche altra stella...secondo me per questa stagione resta con noi e poi l'anno prossimo va ai Lakers che falliranno ogni tentativo di accaparrarsi Lebron o Melo.

:sisi:

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

5 Agosto 2013

Oh, se vi interessa ecco una bella listina di tutti (tutti!) quelli che hanno segnato almeno un cinquantello in NBA:
    Most points by 1 player in a NBA game, 50 point games in NBA history

Chamberlain è in leggero vantaggio su tutti gli altri :lookaround:

Scorrendo la lista si potranno trovare degli insospettabili, tipo Tony Delk o Tracy Murray (io c'ero alla loro epoca :D ).

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

6 Agosto 2013

Non ho capito però perché alla fine, quando c'è il riepilogo, alcuni non appaiono. Tipo Jamal Crawford dovrebbe essere a quota 3 insieme a Shaq, Robinson e Arenas e invece è solo nel listone. Ma non è l'unico. Boh.
    Tra l'altro ricordo il suo cinquantello in maglia Knicks quando mise 16 tiri consecutivi, una roba assurda!

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

6 Agosto 2013

Ma nel riepilogo non c'è nemmeno Jamison che mise 2 cinquantelli filati quando ancora vestiva la casacca dei Warriors.
    Resoconto a parte c'è di che fantasticare comunque. Chamberlain leggermente inarrivabile :hihi:

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

7 Agosto 2013

Intanto in vista degli Europei l'Italia sta cadendo a pezzi. Dopo Hackett anche Polonara ha dato forfait causa problemi fisici. E ora è venuto fuori che pure Bargnani è in dubbio per via di un'infezione alle vie respiratorie (?).

15. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

7 Agosto 2013

Chissa cosa gli combinano i vari K-mart,JR,Metta..il povero andrea ha sbagliato ambiente:hihi:

Condividi questa Pagina