1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Annihilator

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Death-thrasher85, 10 Settembre 2005.

1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

21 Giugno 2013

In Italia è questione proprio di popolazione: da noi il Metal tira la metà che in praticamente tutti gli altri stati del mondo occidentale. Guarda anche solo il debutto in classifica di 13 dei Black Sabbath: ovunque, ma dico ovunque eh, primo, invece da noi? Sesto. E si parla di Black Sabbath! Figuriamoci gruppi medi o piccoli. Per i concerti la stessa cosa, e se ci aggiungi la carenza di bei locali per certa musica capisci perché spesso siamo l'unico paese tagliato fuori dai tour di certe band...

Cioè, in Germania sei date fanno! Ne facessero sei da noi le troverebbero tutte mezze vuote...

2. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

21 Giugno 2013

In Italia queste tre band possono arrivare ed arrivano al numero uno: Metallica, Iron Maiden e Dream theater (vabbè, quesi ultimi penso tra i primi 5, comunque il seguito che hanno qui i Theater non ce l'hanno in nessun paese, neanche in USA). Il sesto posto per i Sabbath è pure tanto, probabilmente, anzi sicuramente dovuto solo al fatto della reunion con la formazione originale (Ward a parte).

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

21 Giugno 2013

copertina del nuovo album pazzesca :sbav:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  4. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

21 Giugno 2013

Solo a me non piace 'sta copertina?

5. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

21 Giugno 2013

No, neanche a me piace. In realtà degli Annihilator mi piacciono giusto un paio di artwork...

6. away75

away75
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59

26 Giugno 2013

Questa canzone sembra un incrocio fra i Metallica di Kill em All e Chemical warfare degli Slayer. Non è una critica, mi piace a manetta!!!!!

7. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

3 Agosto 2013

[video=youtube_share;iF6cGA2vonE]http://youtu.be/iF6cGA2vonE[/video]

A Vince Summers piace questo elemento.
  8. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

3 Agosto 2013

Ormai sono in fibrillazione.

"Quanto maaancaaaaaaaa???" (cit.)

9. stemare

stemare
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Settembre 2013

Bella sorpresa questo "Feast". Niente di eccelso a mio parere, ma decisamente il migliore tra ultimi album degli Annihilator, alcuni pezzi spaccano veramente, Fight The World in primis.

10. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

11 Settembre 2013

Com'è rispetto ad Annihilator che a me è piaciuto moltissimo?

11. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

12 Settembre 2013

Io devo dire che a me l'album è piaciuto abbastanza,certo non è nulla di pazzesco,però si fà ascoltare.
    Una nota positiva è il bonus cd con i vecchi successi della band ri-registrati con la formazione attuale,Davvero ottimo il risultato. :)

12. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

14 Settembre 2013

Io intanto mi riascolto Waking the Fury, in attesa di ascoltare Feast, e in mente continua a viaggiarmi la profonda convinzione che, se non fosse stato registrato così scandalosamente male, sarebbe stato uno dei migliori dischi degli Annihilator.

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  13. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

19 Settembre 2013

Curioso a dirsi, per ora ho concentrato i miei ascolti sul bonus CD. Troppo era l'interesse di sentire come la nuova line up reinterpretasse i vecchi classici. Ebbene, ci sono alcuni pezzi che guadagnano veramente tanto; in particolare, mi ha sorpreso Dave Padden, davvero bravissimo. L'ho sempre criticato, ma stavolta devo dire che lo trovo davvero maturato. Eccellente su tutti i brani; lo aspettavo al varco su "Word salad" e "Alison hell", le mie preferite di sempre, e lui mi ha spiazzato con una prestazione mostruosa. Naturalmente fantastico (ma che ve lo dico a fare?) il mastermind Jeff Waters, qui ad occuparsi di tutte le parti di chitarra, anche di quelle che un tempo erano appannaggio del fido Scott Davis. Peccato per l'assenza di brani eccezionali come "Ligeia", "Reduced to ash" e "Second to none", ma la scaletta è comunque ottima.

E adesso sotto con l'album...

14. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

20 Settembre 2013

HELL YEAH :headbang:

15. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

6 Ottobre 2013

Senza starci a ripensare troppo su quello da scrivere, mi copio dal commento sotto la recensione. Secondo me il paragone tra Feast e Annihilator è lo stesso che si può fare -e in effetti si fece- a suo tempo tra Set the World on Fire e Never Neverland, sebbene con le dovuto differenze del caso. on è un disco geniale, frizzante, brioso, però al contempo è un lavoro di un certo spessore artistico, tipico per altro di gente che sta sulla scena da tanti anni.
    C'è una fracca di mestiere in queste canzoni, che magari certe volte suonano anche un po' prevedibili, ma alla fine sono pur sempre belle.
    Canzone preferita 'Fight the World', bella dinamica e potente, ma anche 'One Falls, Two Rise' fa la sua porca figura nella produzione dei canadesi. Ho trovato, al contrario, sconcertante la ballad 'Perfect Angel Eyes', cioè, fa proprio schifo. Con ottime probabilità è la ballad più brutta che abbiano mai scritto gli Annihilator. Come cavolo gli è venuto in mente di tirare fuori una roba tanto orrenda?

Condividi questa Pagina