1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

1 Agosto 2013

Mai dire mai :D in effetti la cosa sorprende anche me !! è un onore essere apprezzato anche da un fanboy permissivo del tuo calibro !!! ( scherzo eh :grin:;))

Grande Blitz . :)

Comunque Mustaine come frontman ha sempre avuto un approccio meno chiassoso ed appariscente rispetto a molti altri suoi colleghi, anche negli anni d'oro e questo va detto, per quanto riguarda la sua condizione attuale non aggiungo altro tanto sapete bene come la penso :lookaround:

A Blitz piace questo elemento.
  2. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

1 Agosto 2013

infatti io dal vivo l'ho sempre trovato "noioso".

3. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

1 Agosto 2013

Beh in effetti come trascinatore non è un granché ... il suo modo di fare sul palco mi ha sempre lasciato perplesso, lo trovo freddo e distaccato ... i Megadeth sono uno di quei gruppi che danno ( o meglio davano 20 anni fa :lookaround:) il meglio in studio secondo me, dal vivo non mi hanno mai convinto ...:sisi:

4. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

1 Agosto 2013

C'è da dire che è stato operato alla spina dorsale e che ormai non ha più 20 anni.
    Secondo me invece Dave fa parte di quelle persone così carismatiche che non hanno bisogno di muoversi per trascinare una folla.

Bastano le sue pose, le sue smorfie, il suo "ghigno".

Di carisma ne ha sempre avuto, in realtà.
    Ai tempi i cui i Metallica erano degli adolescenti brufolosi ed Hetfield era ancora un timido ragazzetto insicuro, era lui a metterci la faccia e ad affrontare la platea.
    Questo quando erano gli albori dei Metallica, ovviamente.

5. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

1 Agosto 2013

Beh a quei tempi era anche uno strafattone alcolizzato...Mi viene in mente comunque un paragone anche se adesso mi lanciate i pomodori: gli slayer on stage sono piu statici di un pilastro di granito eppure hanno ancora quella "fiamma" che ti fa impallidire,quella voglia di spelarti vivo con quei riff che ormai hanno 30 anni quasi...i megadeth quest'impressione non me l'anno mai data eppure le frecce al loro arco son ancora ben appuntite...Sarà certamente questione di approccio alla musica ma il vecchio Dave tenta un'altra volta l'incursione commerciale che in realtà non porterà da nessuna parte,di nuovo...

6. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

1 Agosto 2013

La grinta non può più essere quella degli anni migliori, ma nemmeno gli Slayer da te citati hanno la grinta di quando erano giovani. E' fisiologico. Se poi consideriamo che lo zio Dave non è mai stato noto per essere un "trascinatore" , non lo diventerà certo a questa età.
    Il discorso delle commercializzazione non ha nulla a che fare con quanto si esprime sul palco.

7. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

1 Agosto 2013

Le due volte che ho visto i Megadeth dal vivo (2008 e 2011) li ho trovati molto coinvolgenti, Dave non sarà una scheggia impazzita che corre per il palco come i Maiden, ma fa bene il suo mestiere.

P.S. Ultimamente ho rivalutato enormemente Trust, ora la considero tra le 10 più belle dei Megadeth, sarà perché mi trovo in una situazione particolare che mi fa sentire come se il divino Dave l'avesse scritta apposta per me, oppure perché man mano sto perdendo il senno e il buongusto, ma le cose stanno così, adesso mi aspetto di essere linciato:grin:

8. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

1 Agosto 2013

Chissà Dave a cosa / chi pensava quando ha scritto sto pezzo:

Pago 1000 euro a chi non ha iniziato ad urlare MOTORRRBREAAAATHHH dopo il primo secondo :sisi:

Però, la canzone è [fanboy mode ON] OVVIAMENTE [fanboy mode OFF] spettacolare :headbang:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

2 Agosto 2013

Preferisco la versione originale, non il remaster. Mi suona meglio. La canzone fomenta un botto, la mia preferita di Cryptic :headbang:

10. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

2 Agosto 2013

Eh ma se vedi su un palco Araya,King e Hannemann o i Megadeth la differenza c'è...è vero che la rabbia giovanile è andata scemando ma qualcosa ne è rimasto almeno nei primi,vedere i Megadeth ripeto è per me noiosissimo nonostante le ottime songs in repertorio,ed un live è fatto di emozione e non solo di mera tecnica...

11. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

2 Agosto 2013

io ti lincerei ad ogni post solo per dover vedere quella monnezza che hai sotto il nome.

12. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

2 Agosto 2013

:rotfl:

13. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

2 Agosto 2013

Ammorbidirsi non significa diventare commerciali.
    Commerciale è quando tenti di seguire il mercato ed il mercato attuale dei Megadeth non è certo quello di Super Collider...e si è visto. Commerciale e paraculo è sicuramente il periodo che va da TWNAH a parte di 13. Li si accontentava quello che i fans chiedevano.

14. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

2 Agosto 2013

Infatti la discussione non verteva sul fatto se si fosserò commercializzati o meno. Si discuteva del fatto i Megadeth non avesserò grinta e che fosserò poco coinvolgenti.

15. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

2 Agosto 2013

Questa è la vera FFF

Sentite che differenza di suono. Dave, che remix di merda, porca troia.
    Comunque non è per nulla la mia preferita del disco.

Nella nuova versione Dave inoltre ha tagliato di circa 10 secondi Vortex.:facepalm: Megadeth - Vortex (lyrics) - YouTube

...e ha tolto il "mitico" inizio di Use the man con Needles and pins (Dave, Why?, Why Dave??:cry::cry:)
    Megadeth - Use the Man (lyrics) - YouTube

Condividi questa Pagina