1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tru' Metal Meeting di Milano: i pensierini!!!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da valholl, 27 Marzo 2004.

  1. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    30 Marzo 2004

    hahaha!!... :) falariel tu si che hai buon gusto!!.. :) hehehe!!... :)
     
  2. Kirtar

    Kirtar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Agosto 2002
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Marzo 2004

    Armand, hai ragione... la prossima volta vedrò di ridimensionarmi... sennò qualcuno mi scippa la donna.....

    cmq Tavernello Powah! :D
     
  3. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    30 Marzo 2004

    Non ti devi preoccupre, i moderatori hanno moderato anche dal vivo, nessuna sconcezza è stata compiuta.

    Allora mi impegno ufficialmente a venire presto a Firenze dove pretendo di essere accolto con getti di tavernello bianco e rosso. :happy:
     
  4. BODOM

    BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

    Registrato:
    18 Dicembre 2001
    Messaggi:
    7.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    30 Marzo 2004


    BRAVO !!!!

    Se non vieni ti passo da MODS a GUEST..... :sadic:
     
  5. Kirtar

    Kirtar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Agosto 2002
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Marzo 2004


    Sarà fatto, tanto con quello che costa ce faccio gonfià tutti gli utenti di TM.

    Immanitas siccome non si è presentato sabato verrà accolto a colpi di tavernello :D


    (cmq te sconsiglio il rosso.... lo mandi giu un pò peggio.. )
     
  6. ANGeL:FRoM:HeLL

    ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2003
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Marzo 2004


    Grasshie :* ...
    io i guanti li ho presi in Belgio cmq ne ho visti in giro in qualke negozio metallozzo alle colonne...nn so poi in toscana..prova a vedere :wink:
     
  7. Mighty Flash

    Mighty Flash
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    2 Marzo 2003
    Messaggi:
    826
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Marzo 2004

    grazie :D io invece mi ero completamente dimenticato di citarti tra le persone che ho incontrato e anche kirtar e mi hai anche citato come la prima persona tra tutte sono davvero commosso grazie :ueeee: , vabbe' la prox volta che ci vediamo vi offro na birra e ti dedico qui un intero post :P cmq anche te sei una persona come il tuo ragazzo troppo simpatica e si ha un vero piacere a parlare con voi :) non sapevo che kirtar bevesse tanto , la prossima volta insieme a macross adesso che sappiamo chi siamo come sbevazzatori , ci divertiremo di piu' :bottle: mi sa che poi pero' al massimo te dovrai chiamar 3 ambulanze per il coma etilico di tutti e tre che messi insieme mi sa che va a finire che non finiamo piu' di bere finche' non ci portan via o finche' non arriva il cameriere dicendoci che la birra l'abbiam finita :hihi: oppure finche' non chiude il locale come accade spesso con me soprattutto ai raduni che mi porto dietro uno zaino con almeno 3 litri di birra da consumare il pomeriggio, steeltormentor ne sa qualcosa che nei concerti appena mi vedeva mi diceva ... a mighty !!! ma com'e' che ogni volta che ti vedo sei sempre gonfio ?!?! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    cmq se ci sara' un raduno a firenze io ci saro' senz'altro , il 10 aprile faremo raduno di manowar.it proprio a firenze arrivando in stazione Firenze Campo di Marte alle ore 12.17 con un treno intercity e saro' io insieme a una bella compagnia di persona di milano parma torino venezia a cui poi ci aggregheremo insieme a quelle di roma e altre citta' :) firenze e' una gran bella citta' , ci sono stato una volta nella mia vita e ho molto piacere di poterci ritornare :)

    Dato che non so se alla fine i fiorentini di truemetal si aggregheranno con noi , pongo non solo a te ma anche a steeltormentor , bodom , macross ed elena sta domanda , che pub consigliate per dei fan dei manowar da visitare sabato 10 aprile ? ce ne sono di metal pub ? se ce ne sono ne consigliate solo alcuni oppure tutti ? :D

    ciao !!! :P

    Hail & kill
     
  8. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Marzo 2004

    Finalmente, ripreso dal trauma di aver sfiorato la vittoria del bigletto del gods eccomi per dire la mia sul primo tmm a cui ho preso parte.
    Anch’io mi ritrovo in parte in imbarazzo per paura di far confusione e dimenticarmi qualcuno dei simpatici amici conosciuti l’altra sera.
    Prima di tutto un saluto agli amici di torino con i quali ho passato buona parte dell’indimenticabile serata, al simpaticissimo darkestclipse (giacca&cravatta rulezzzzz, ma vista la doccia di birra è stato meglio così :sadic: ) e alla luminosa eternalsabbath. Spero proprio di rivedervi presto :byebye: .
    Un particolare saluto anche alla mitica organizzatrice….. Paola sei una grande :applause: …… ero proprio io il rompipalle con cui hai condiviso il true panino….. ci si vede agli edguy!
    A quella disgraziata di blody ely dico che visto che si è già dimenticata di me il voto della più acida non lo leva nessuno :fool: …. Spero sia stata una tattica per il voto…….. dopo i numerosi minuti passati a parlare dei motley!
    Grande anche il Lavazza che dopo qualche birra si è espresso ai massimi livelli… a proposito te ne devo una ( i judas ti dicono nulla????) e truzkiller….. miglior venditore al mondo….altro che il baffo :beer: .
    Grandissimo come al solito il Pantera che mi ha accolto come un’amico di sempre… sei un grande.
    Altra persona ce mi ha molto colpito è il nostro uomo progressivo per eccellenza….. alex sei veramente un mito :D
    Come non nominare poi l’adorabile jija , la dolcissima carlotta, il simpaticissimo aureo direttore, la fenomenale corvinia dal contagioso sorriso, quel disgraziato di migthy flash che mi ha depistato dicendo che non veniva e che ho ritrovato avanti di diverse birre ( non si fa così con gli amici ) :wine: , l’evil moderetor, e il carismatico armand ( ti ringrazio per non avermi bannato a causa della mia arterio sclerosi post lavorativa e pseudo alcolica, spero di poter rimediare presto) :pray: .
    Un grande abbraccio al mitico deathmaster…. Sei veramente un grande.
    Prima di finirla con il mio delirio mando un saluto anche al ciuken ( altro caso di arterio sclerosi) a inferno , frost, baristo,ace,Zac e i mitici amici di roma ( la monnezza sempre nella nostra mente). Ovviamente mi sarò dimenticato di qualcuno e per questo chiedo venia……… ci voleva un TMM di tre giorni!


    ps: qualcuno mi può dare una mano ad fare l'upload delle mie foto.... ne ho alcune carine ( la rissa, il pantera nel carrello, ecc....)
     
  9. BloodyEly

    BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Marzo 2004

    :roll:
    Sei cattivo.... :ueeee:
    ma se mi hai votato come piu acida allora va bene! :rotfl:
     
  10. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Marzo 2004

    dai ely non fare così...... almeno hai guadagnato un voto :wink: e poi lo sai benissimo che mi hai folgorato :love: mai conosciuta una fanciulla più glam
     
  11. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    31 Marzo 2004

    A quanto pare è stata una figata dalle proporzioni colossali...ho letto giusto le prime tre pagine per farmi male!
    Mi dispiace davvero di non aver potuto partecipare, c'era veramente tanta gente che avrei voluto rivedere/conoscere..aspetterò il 2005 :cry:

    Ad ogni modo vi voglio tutti al Gods Of Metal! TMM pt.II :wink:
     
  12. BODOM

    BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

    Registrato:
    18 Dicembre 2001
    Messaggi:
    7.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    31 Marzo 2004

    ModerAtor.
    Ke e' barese ?
    :evil:
     
  13. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    31 Marzo 2004

    ammazza! Verrò in incognito, tanto appena ho la patente non pensate che non venga dalle vostre parti.. :wink:
     
  14. BODOM

    BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

    Registrato:
    18 Dicembre 2001
    Messaggi:
    7.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    31 Marzo 2004

    Rega' e basta foto !!! asdasd

    La prox volta ditelo ke TUTTI avete le varie MakkinetteInfernali cosi' mi evito di perder un botto di tempo per far 80 e piu' FOTO e mi godo di piu' miei cari Utentuzzi :happy:
     
  15. Deathmaster

    Deathmaster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2002
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    31 Marzo 2004

    Deathmaster: Sono io la morte e porto corona... :wink:
     

Condividi questa Pagina