1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SteelMaster

SteelMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Marzo 2004

Amon Amarth-Once sent from the golden hall.
    Malmsteen-Rising Force

2. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Marzo 2004

Iron Maiden - No More Lies EP 8-]

3. tommy85

tommy85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Marzo 2004

:wink:

4. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

27 Marzo 2004

Se vuoi goderterti ancora di più l'ottimo acquisto, ti consiglio caldamente la versione in vinile da 180 grammi: suona infinitamente meglio anche del cd rimasterizzato. :)

Comunque come altri hanno detto, i live dei gruppi hard rock di quegli anni, vanno comprati ad occhi chiusi come:
    - Rainbow - On Stage
    - Whitesnake - Live...In The Heart Of The City
    - KISS - Alive!
    - Deep Purple - Made In Europe
    - Black Sabbath - Live At Last (è uno splendito bootleg semi ufficiale in quanto approvato dalla casa discografica ma non dalla band - in ogni caso si sente alla grande).
    - e tanti altri....

5. pollo

pollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Marzo 2004

Iron Maiden - No More Lies EP
    Aerosmith - Honkin' on Bobo: Blues done Aerosmith style! E lo zio Tallarico non delude mai! Gran disco! (ache se di cover)

6. Red light in my eyes

Red light in my eyes
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Marzo 2004

Mi sono finalmente deciso di comprarmi Hate crew deathroll e ho ordinato Follow the reaper, l'altra settimana mi son preso Louder than Hell dei Manowar.

Ancora 3 gg fa ha preso The cold white light dei Sentenced

7. DiGiorgio84

DiGiorgio84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Marzo 2004

The wretched spawn dei cannibal corpse versione con dvd bonus e no more lies ep

8. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

29 Marzo 2004

Finalmente mi son arrivati i cd da negative...
    Running Wild - 20 years in history ....beh ke dire...doppio best of con 2 inediti..semplicemente i migliori (dovrei usare il singolare :lol: ) :headbang:

Bathory - Under the sign of the black mark senza parole..di una cattiveria unica...adesso nn mi resta ke procurarmi gli altri....QUORTHON è un genio, amen.

Death ss - Black mass lo devo ancora ascoltare, ma so gia ke nn mi deluderà.....

ah..adesso grattatevi tutti!!! :sadic: :sadic: :sadic: :sadic: :hihi: :rotfl:

9. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

29 Marzo 2004

Finalmente mi son arrivati i cd da negative...
    Running Wild - 20 years in history ....beh ke dire...doppio best of con 2 inediti..semplicemente i migliori (dovrei usare il singolare :lol: ) :headbang:

Bathory - Under the sign of the black mark senza parole..di una cattiveria unica...adesso nn mi resta ke procurarmi gli altri....QUORTHON è un genio, amen.

Death ss - Black mass lo devo ancora ascoltare, ma so gia ke nn mi deluderà.....

ah..adesso grattatevi tutti!!! :sadic: :sadic: :sadic: :sadic: :hihi: :rotfl:

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

29 Marzo 2004

Brutal Truth - Extreme Conditions Demand Extreme Responses
    Damageplan - New Found Power
    fear factory - archetype
    grip ic. - incorporated
    Sisthema - The fourth discontinuity
    Watchtower - Energetic Disassembly
    Mekong Delta - Mekong Delta
    Windir - Soknardalr

breve commento x ciò ke ho già assimilato,ma molto in breve:brutal truth:ciò ke m aspettavo,una mazzata,più ke discreto album,ma lo devo ascoltare x benino ancora

damage plan:x ora sn una mezza delusione,devo dargli più ascolti forse,ma nn m piace molto la strizzata d'okkio nu-metal del gruppo,m spiace x il mio adorato vinnie ma x ora è bocciato
    fear factory:grande ritorno ma anke loro sn da ascoltare x benino
    l'ultimo grip inc m piace molto,riffing molto slayeriano,ottimo lavoro davvero,straordinaria line up,gran bei pezzi!
    Sisthema:lo consiglio a ki ama il meshuggah style,band italiana d ottime prospettive insomma..promosso a pieni voti
    watchtower: una sola parola:cazzo!! ne avevo sentito parlare bene,ma nn pensavo fosse una proposta cosi varia..ringrazio gli amici del circolo thrash x avermi fatto insorgere la curiosità d ascoltarli

mekong delta:nn l'ho ancora ascoltato se nn un paio d pezzi,nn saprei ke dire

il debut dei windir:molto buono,ma devo ascoltarlo bene prima d esprimermi.

prossimi arrivi via negative:
    node - das kapital
    testament - the legacy (nn posso nn averlo originale,alla ricordi m sn sempre rifiutato d acquistarlo visto il prezzo,25€ )
    windir - 1184 (capolavoro,già ascoltato più volte)

11. Gabriel_Laymann

Gabriel_Laymann
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Marzo 2004

Ieri ho comprato l'ultimo degli ICED EARTH, The Glorious Burden...
    non avevo mai preso in considerazione questo gruppo... e devo dire che questo cd mi piace molto , l'ho comprato perchè un mio amico me lo aveva consigliato... forse ho fatto un errore a prendere questo perchè non è considerato molto bene leggendo la rece... cmq mi paice parecchio... la voce Di Owens è bellissima...
    volevo comprare anche Chimera dei Mayhem ... ma sono rimasto un po male di A grand declaration of war... aspetterò la rece!!!

12. tommy85

tommy85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Marzo 2004

Rush - Rush in Rio DVD
    White Lion - Pride
    Fates Warning - Disconnected

13. Nocturnal_Cult

Nocturnal_Cult
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Marzo 2004

Ecco qualche nuovo arrivo:

Un bel tris dei Sepultura: Arise + Beneath The Remains + Roots. Grandi album, tutti e 3.

Ill Nino - Revolution/Revoluciòn. Sto gruppo è disprezzatissimo dai conservatori più accesi, ma a me sinceramente nn dispiace affatto.

Slayer - Season In The Abyss. Continuo a preferire, su tutti, "South Of Heaven" (un capolavoro assoluto), ma anche questo è un bellissimo album.

Death - The Sound Of Perseverance. E con questo ho colmato gran parte delle lacune nella mia biblioteca metal.

14. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Marzo 2004

Album secondo me pessimo, ci sono solo un paio di canzoni ke si salvano, punta anzi su Somethimg Wicked This Way Come e The Dark Saga IHMO

[/quote]volevo comprare anche Chimera dei Mayhem ... ma sono rimasto un po male di A grand declaration of war... aspetterò la rece!!![/quote]

Carino, nn ai livelli di De Mysteriis, ma decisamente migliore di A Grand....

X kuanto riguarda i nuovi arrivi li elenco sotto:

Edguy - Hellfire Club: devo dire molto bello, + "thrash" dei precedenti ma sempre con un okkio x la melodia

Orphaned Land - Mabool: CAPOLAVORO!! questa volta l'extreme metal band israelo- palestinese si è superata, gothic/death metal varia, potente e cattivo con notevoli influenze orientali. Da avere!

After Forever - Invisible Circles: questo gruppo fa della grande musica, ma sto cd nn mi convince a pieno. Produzione perfetta, canzoni belle ma a me pare un pò freddo. Riascolterò

Finntroll - Nattfodd: Sono tornati i finlandesi e l'hanno fatta alla grande, se adorate Midnattens Widunder e Jaktens Tid dategli un'ascoltata.

X ora è tutto, ma ritornerò :D

15. Gabriel_Laymann

Gabriel_Laymann
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Marzo 2004

senza aver letto la tua risposta Demonaz, ho seguito il tuo consiglio...
    ho comprato Iced Earth - Somthing Wicked This Way Comes
    Porca Merda se è bello !!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina