1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Giovanni Allevi. ?

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da HeadlessChild, 21 Gennaio 2009.

  1. PoWeЯ MeTaL

    PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    339

    25 Luglio 2013

    Il guaio è che non capisco mai quanto ci creda nelle cagate che dice, cioè: ci è o ci fa? Io temo che ci creda. Naturalmente il trattamento sanitario obbligatorio è l'unica in questi casi.
     
    #61
  2. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    25 Luglio 2013

    Per me Ale è un dilemma inutile, vuoto come lui. Lo dico con sommo affetto verso di te, lo sai, ma lascialo perdere, se fosse ignorato come merita vivremmo in un mondo migliore. :grin:

    Io visto il tenore del topic lo cancellerei addirittura guarda, non per censura, ma per giustizia :sadic:
     
    #62
    A PoWeЯ MeTaL piace questo elemento.
  3. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    25 Luglio 2013

    Sto ridendo a crepapelle... non sono certo un esperto ma questa roba denota a mio avviso una sensibilità nelle dita (e di conseguenza anche altrove) che nemmeno il più rozzo manovale possiede :rotfl:

    Io stesso penso di saper maneggiare cazzuola e frattazzo all'occorrenza con maggior grazia :rotfl:

    Utile a far ridere, dai...
     
    #63
    A PoWeЯ MeTaL piace questo elemento.
  4. PoWeЯ MeTaL

    PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    339

    25 Luglio 2013

    Già, ormai è un topic di sola derisione, che poi è quel che merita il signore in tema, ma questo è un altro discorso.
    Mi sa che ti do retta: giuro solennemente che mi asterrò dal postare le altre cagate che dirà nel futuro! che poi secondo il tuo ragionamento saranno ancora più grosse di questa, quindi sarà difficile :grin:

    P.S. grazie ad Allevi però ho scoperto una parola fantastica che non conoscevo finora e che d'ora in poi userò in svariati contesti: FRATTAZZO! :happy:
     
    #64
  5. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    25 Luglio 2013

    CATAFRATTAZZO.

    Combo definitiva.
     
    #65
    A Mirko the fuckin' drummer, PoWeЯ MeTaL e Il Luppoooo piace questo elemento.
  6. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    25 Luglio 2013

    è questo il problema.. io sono convinto che lui crede sul serio a ciò che dice, ho sentito qualche sua intervista tra cui una a 105 qualche giorno fa, e mi sembra veramente convinto di essere cristo in terra e di poter giudicare tutti imponendo troiate indegne come jovanotti è meglio di beethoven.. umiltà zero, questo è quello che dà a vedere per me :sisi:

    poi è ovvio se ne parla ci si ride su ecc. non è che passo la giornata a pensare a allevi né per un minimo secondo penso a comprare un suo disco o ascoltare sue canzoni su youtube.. :hihi:
     
    #66
    A PoWeЯ MeTaL piace questo elemento.

Condividi questa Pagina