1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Facebook: il nuovo profilo NOOOO (paranoie, opzioni, problemi, ecc.)

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Maggio 2009.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

24 Luglio 2013

Ma questa cosa si può fare solo avendo la password, o sbaglio? Comunque è terribile.

2. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

24 Luglio 2013

ah non ne ho idea di come facciano

3. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

25 Luglio 2013

Mettendo la lingua di fb in eng c'è la possibilità di aggiungere nella chat un sacco di stickers molto simpatici

4. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

25 Luglio 2013

Mi sono disattivato qualche giorno fa. Mi sto disintossicando un po' alla volta.
    Stufo di tutti quelli ai quali è stato dato il diritto di dimostrare la propria irrilevanza [ECO TI AMO!] e soprattutto, lo ammetto, in tema di paranoie, ho temuto che nel mondo superficiale di oggi qualche selezionatore si sarebbe potuto fare un'impressione [qualsiasi] di me prima di conoscermi o di approfondire la conoscenza; preferisco parlare da me piuttosto e prima che parli per me quello che dico, faccio, ascolto, visito, frequento, ecc.
    Inoltre scaricavo la batteria del cell per leggere aggiornamenti e stati imbarazzanti che servivano soltanto a rafforzare la mia autostima [forse a loro volta anche i miei servivano a qualcun altro ma credo che costoro troveranno ripiego facilmente].
    Se dovessi tornare avrei tanti amici quanti se ne contano sulle falangi di un solo dito e non scriverei più nulla di personale. Allora che torneresti a fare? dirà qualcuno. Appunto! Senza contare che chi deve potermi [e soprattutto chi voglio che mi possa] raggiungere può farlo benissimo anche senza facebook. ;)

A Lamusicamante piace questo elemento.
  5. eddie_the_head

eddie_the_head
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    44

16 Settembre 2013

6. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

16 Settembre 2013

E' da poco che sono iscritta su faccia libro.
    L'ho fatto per poter vedere le foto che una mia amica ha messo sul suo profilo e dato che molte mi riteaevano, volevo controllare!
    Ho pochi amici (quasi tutti conoscenti o amici reali) e ogni tanto posto qualcosa ma di sicuro non ci vado matta perchè sinceramente non ne vedo tutta questa utilità!

A volte vado a cercare i profili di vecchi compagni di scuola, per vedere che faccia hanno ora, dopo anni che non li vedo e sbircio nei diari di persone che conosco! :sadic:

7. eddie_the_head

eddie_the_head
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    44

17 Settembre 2013

facebook sta decadendo...anche se non sembra perchè è parecchio frequentato e ormai per alcuni è un abitudine aggiornare il proprio profilo quotidianamente pari quasi a lavarsi le mani e via dicendo

ma ormai la semplicità e l'immediatezza che un tempo lo contraddistingueva è svanita

se ci pensi...ormai non serve più a niente...è solo uno sfizio, una volta c'era (ero io stesso a dirlo) il fatto di poter contattare gratuitamente un tuo amico/a ma ora con gli smartphone, offerte varie e tutte quelle applicazioni ai voglia a mandare messaggi!

come già detto infinite volte è praticamente impossibile uscire dalla mentalità "facebook" quindi fin quando esiste sarà sempre visitato IMHO

8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

19 Settembre 2013

Sapere la password di FB di un altro penso che sia una di quelle cose che ti possono cambiare notevolmente la giornata, o anche la settimana.
    E' un'ora e mezza che la squadra devasto composta da 11 persone sta demolendo la vita di un mio (ignaro) amico.
    E siamo veramente bastardi :D

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

19 Settembre 2013

Possono essere scherzi bruttissimi.

A Lamusicamante e gianlucadr piace questo messaggio.
  10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

19 Settembre 2013

:sisi:
    :D:D:D

11. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

19 Settembre 2013

Fatto da amici mi sembra proprio una bastardata infame però.

A gianlucadr piace questo elemento.
  12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

20 Settembre 2013

Ma non facciamo niente di troppo infame, però abbastanza da divertirci, chessò una foto profilo di lui particolarmente imbarazzante, un paio di status stupidi e tirate in mezzo a un po' di gente.

13. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

20 Settembre 2013

Che ragazzacci :hihi:

Certo però, scemo pure il vostro amico che vi ha confidato/si è fatto beccare la password:sadic:

14. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

20 Settembre 2013

La tentazione di sapere il nome di questo povero ragazzo per andare a sbirciare i danni che gli avete fatto è tanta! :rotfl:

Riallacciandomi al discorso fatto indietro, dell'account mantenuto a persone che non ci sono più, mi è successo perchè tra le "persone che potresti conoscere", ce n'è uno che è morto venerdì scorso.

Fa un certo effetto leggere i messaggi di amici e colleghi sul suo profilo!

15. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

20 Settembre 2013

Facebook recentemente ha cambiato politica nei confronti di queste cose, ma fino a qualche anno fa far cancellare il profilo di un utente morto era una vera impresa. Bisognava mandare a Facebook stessa (non importa da quale paese del mondo) tutta la documentazione e gli atti che attestavano l'avvenuta morte di quella persona, dopodiché toccava all'azienda decidere se darti l'avallo per la cancellazione del profilo.
    Una roba assurda e anche secondo me straziante ed ingiusta per i parenti del defunto.

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina