1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

  1. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Marzo 2004

    da tifoso dell'inter dico che oggi mi vergogno dei 3 punti rubati alla reggina, spero che almeno si salvi :(
     
  2. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    29 Marzo 2004

    Ho letto sulle notizie in Yahoo che la Juve ha comprato Kapo!
    Anzi lo ha preso a parametro zero; ma gioca nell'attuale ruolo di Nedved.
    Spero che l'allenatore arretri il ceco e non lo si ceda.
     
  3. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    29 Marzo 2004

    :sgrat: avevo già risposto.... ma a quanto pare il mio messaggio è finito in un buco nero del cyberspazio....


    dicevo: forse le mie preghiere verranno esaudite e Nedved tornerà ad essere un centrocampista con in contro fiocchi... però io dietro le punte volevo Maresca e non Kapo!!!! :cry:

    Cmq da questa notiziola mi sembra che sia più vicino l'addio di Nedved che quello di Trezeguet... io continuo a sperare che rimangano tutti e due.
     
  4. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Marzo 2004

    perchè 3 punti rubati alla reggina?
     
  5. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Marzo 2004

    rubati xkè nn meritava di vincere... non ha fatto nulla x vincere in quanto i 2 goal sono stati fatti x demerito della reggina...
     
  6. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Marzo 2004

    bo....
     
  7. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Marzo 2004

    ho9 solo detto che sculli è un figlio di buona donna, raramente ho visto uno così antisportivo. detto questo, non mi lamento nè esulto come un idiota per un punto che non serve a niente come ha fatto il signor galliani.



    rui salvaci tu
     
  8. quorthon82

    quorthon82
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Marzo 2004

    ieri il buon rui si è incazzato come una iena, ne ha ben ragione, speriamo nn esploda un caso... tu come la vedi holyimpaler?
     
  9. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Marzo 2004


    prima di tutto mi spiace, era il suo compleanno e l'ha festeggiasto alla grande con due assist. d3tto questo è dura... perchè:

    (premetto che io adoro rui):

    - da una parte ha perfettamente ragione, è stato escluso, messo da parte, fatto marcire in panchina quano invece è in forma (si è visto ieri che aveva una marcia in più). va detto però che ancellotti con verlusconi che rompi i cosìddetti con le 2 punte e kakà in forma straordinaria era difficile farlo giocare.

    -ora che kakà è sfinito e deve per forza riposarsi, spero toccherà a lui, ancelotti doveva farlo giocare dall'inizio col chievo, viste lecoondizioni fisiche dei nostri campioni. se avrà spazio (cosa penso sicura visto che un kakà stanco è inutile) sono sicurò ritornerà il faro del mlan e nel cuore dei tifosi (dal mio personalmente non se n'è mai andato).


    quindi ora che si fa difficile e che andiamo incontro ad un momento di appannamento che ci è già capitato ad inizio anno (ancona, perugia... tutte partite vinte con grandi difficoltà) spero in rui e ambro.
     
  10. quorthon82

    quorthon82
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Marzo 2004

    potrebbe essere questa rabbia di rui ke si tramuti in voglia di lottare nelle partite in cui gli sarà concessa l'opportunità l'arma vincente delle prossime partite, dato ke è evidente ke la fatica comincia a farsi sentire, e lui è + fresco ( e quest'anno ha anke segnato i suoi primi 2 goals da rossonero in campionato)
     
  11. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Marzo 2004

    speriamo :)
     
  12. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Marzo 2004

    Ieri in un'intervista Rui Costa precisava che non ce l'aveva con nessuno con quello sfogo istintivo ( e perche' non credergli, e' stato sempre uno che non ha mai creato problemi ), e che vuole restare al Milan...come dargli torto, a una certa eta' la fatica si sente, meglio riposarsi in panchina, con quei bei giacconi di lusso :hihi: A parte gli scherzi, e' un peccato vedere uno cosi' forte stare fuori, ma nelle grosse squadre imbottite di campioni funziona cosi'.
     
  13. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Marzo 2004

    con sta difesa di merda ce ne prendiamo 8 stasera. anche se rui ha fatto un capolavoro di passaggio
     
  14. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Aprile 2004

    a parte i primi 20 minuti grande italia, veramente bravi Ferrari Ambrosini Perrotta Fiore Miccoli e Nervo, se questi sono i rincalzi la vedo rosea x l'europeo...
     
  15. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Aprile 2004

    Infatti e' stata una buona Italia, sono stati tutti decisamente bravi, soprattutto dopo quell'inizio che aveva fatto tornare in mente i primi anni bui della gestione trapattoniana...e poi vincere in casa degli organizzatori non puo' che essere di buon augurio ( e vai con lo sfregamento dei gioiellini di famiglia )... :D
     

Condividi questa Pagina