1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Burzum

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Bazuzu, 9 Marzo 2005.

1. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

17 Luglio 2013

VARGPREDA LIBERO!

* questa è per pochi...:lookaround:

A Gabba e wataingods piace questo messaggio.
  2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

17 Luglio 2013

Diciamo che Vikernes ha dei precedenti che quasi nessuno fra gli altri ha, comunque, a prescindere da tutto.

3. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

17 Luglio 2013

il blackster medio oltre a scrivere "Vargate" online ha precedenti gravi, ha punti di contatto con fautori di stragi e possiede armi da fuoco? tutte queste cose assieme, intendo

cioè, siccome qualunque abitante del pianeta può schizzarsi all'improvviso e diventare un pluriomicida senza dare prima segnali, allora non si può tenere d'occhio nemmeno una cerchia con una lunga serie di peculiarità che COMBINATE portano a un sospetto? siccome non si possono controllare tutti allora non si deve controllare nessuno? in pratica le misure di prevenzione (e non mi riferisco solo a quelle contro il terrorismo) sono una fesseria, sono sufficienti le condanne ai reati solo dopo averli commessi.

io mi stupirei mica poco invece, dato che sono personalmente convinto che si tratti di un quaquaraquà. quel che non capisco è come fai a lamentarti dell'accaduto e contemporaneamente ammettere che non ti stupiresti tanto se si scoprisse che avesse veramente intenzione di preparare qualcosa.

Ultima modifica: 17 Luglio 2013
    A dreamer15 piace questo elemento.
  4. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

17 Luglio 2013

io l'ho capita...:lookaround:

5. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

17 Luglio 2013

credo anch'io...
    sarà che siamo vecchi!? :P

6. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

17 Luglio 2013

non so te, io ho superato la trentina già da un po (e ero metallaro quando il conte fece quello che fece...);)

7. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

17 Luglio 2013

siamo lì come età...

8. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633

17 Luglio 2013

Comunque venerdì credo che li rilascino, solo allora avremo aggiornamenti certi.

9. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

17 Luglio 2013

Se non facesse musica così di merda giuro che lo amerei sto mezz'uomo :roftl:

A sciacallo010, Gabba e Thrashead piace questo elemento.
  10. Gabba

Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    672

17 Luglio 2013

Lasciando perdere la bestemmia di Ema, io direi che la questione è semplice: innanzitutto Varg non è stato imprigionato, è semplicemente in stato di fermo, il che fa una bella differenza. Perché è in stato di fermo? Perché scrive vaccate sul suo sito, è una persona dal passato torbido ed è, come sua moglie, un militarista fanatico di armi.
    Posto tutto ciò, io trovo che il sospetto che possa combinare qualcosa possa venire. Se io fossi a capo della polizia francese un tizio del genere lo sorveglierei ben bene; certo, in dubio pro reo, ma meglio prevenire che curare. Di qui l'interrogatorio, lo stato di fermo e l'ispezione della sua fattoria. Io non ci trovo nulla di scandaloso, anzi mi pare che il comportamento delle autorità francesi sia efficiente. Il ministro degli interni stesso ha detto che effettivamente non c'è alcuna prova contro Varg, ma che è solo stato fermato per precauzione.
    Nessuno lo ha imprigionato e nessuno lo ha accusato di nulla (il sospetto non è un accusa).
    È chiaro che la gente s'indigna e si impaurisce leggendo le testate giornalistiche che dicono cose tipo "Il metallaro neonazista che era l'idolo di Breivik è stato arrestato perché stava progettando un attentato gigantesco". Il comportamento dei giornali in tal senso si sta rivelando davvero inqualificabile e, a quanto vedo, sta riuscendo nel suo intento di creare scandalo. Anche qui tra di noi, che conosciamo tutti la storia e le idee di Varg. Quando leggo commenti che suggeriscono alla polizia di sbattere Varg in prigione e gettare via la chiave rimango perplesso, così come rimango perplesso nei confronti di chi attacca ciecamente l'operato dell'intelligence francese che non fa altro che il proprio lavoro.
    Non so, io sono molto tranquillo in merito: sono cresciuto con la musica di Burzum e la adoro alla follia, ma se Varg ha fatto qualcosa di pericoloso è giusto che paghi; se, al contrario, non ha fatto nulla, tanto meglio.
    Ciò che invece mi fa davvero inc*zzare come una belva è la mediatizzazione della cosa e la distorsione delle informazioni. Quando ho letto gli aricoli su Giornalettismo mi è salito il sangue alla testa.

A dreamer15 e emanuele piace questo messaggio.
  11. Gabba

Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    672

17 Luglio 2013

P.s: "Vargpreda" mi ha fatto cappottare dalla sedia xD

12. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633

17 Luglio 2013

Io spero solo che tutta sta merda che i giornali gli stan lanciando addosso non gli crei problemi.

13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

17 Luglio 2013

Le stesse cose che ho detto io con altre parole.
    Aspettiamo e vediamo...

14. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.544

18 Luglio 2013

Quoto anche la punteggiatura.

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

18 Luglio 2013

Pietro era simpaticissimo, ricordo anche che a furia di dargli contro al "mostro" suo figlio a scuola una volta disse a suoi compagni che lo infastidivano: " se non la smettete mio padre viene qui e vi mette una bomba!!!".
    Non faccio una battuta, sembra sia successo sul serio.

Niente da aggiungere, tranne che in giro per il mondo si sta facendo tanto blablablah per nulla, nel senso che il 99% delle persone parlano per partito preso, pro o contro Varg, senza poter sapere nulla al riguardo di una situazione di non facile lettura e interpretazione.
    Ovvio che al giorno d'oggi "grazie" ai mezzi di comunicazione alla portata di tutti, gli stessi TUTTI si sentono in grado di essere critici, giudici, Dei onnipotenti e onniscienti.
    Beati loro...

Condividi questa Pagina