1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Graveland

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Drake, 27 Marzo 2004.

1. Drake

Drake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Marzo 2004

Hail! Qualcuno mi saprebbe dire quali sono i dischi migliori dei Graveland? Cerco in particolare quelli più epici (in stile Bathory, per intenderci). Per ora ho solo Following the Voice of Blood e mi piace.

2. MetalWarrior87

MetalWarrior87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Marzo 2004

hey mi hai letot nel pensiero, sono entrato in questo momento su nordheim apposta x aprire lo stesso thread! cmq dicono che creed of iron sia bello

altro molto bello è in the glare of burning churches (dicono poi nn so)

ma nel libretto non ci sono swastiche o cazzi vari no?

3. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Marzo 2004

Carpathian Wolves prova con questo album è molto bello cmq c'è + black che epicità.

4. kirion

kirion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Marzo 2004

Io ho celtic winter, ma anche quello è più black che non epico...

5. Drake

Drake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Marzo 2004

Grazie! allora MetalWarror84 mi consigli quei due? A me interessa più che altro l'epic-black (in stile Summoning, per intenderci...). Nel libretto di Following The Voice Of Blood (composto da ben 2 pagine :lol: ) c'è solo un tizio con la spada che vaga nella foresta... Non so se i Graveland hanno a che fare con svastiche o altre idiozie del genere... Spero vivamente di no.

6. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Marzo 2004

non li conosco purtroppo, quindi a livello musicale non so dirti nulla, però ho fatto una piccola ricerca e mi ha colpito molto la copertina dell'ultimo cd e la media voti che ha ricevuto...controlla quì http://www.zenial.nl/html/gravelan.htm

:wink:

7. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Marzo 2004

A quanto ne so io, sono apertamente di estrema destra

8. MetalWarrior87

MetalWarrior87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Marzo 2004

http://www.zenial.nl/pic/bloodofh.jpg

sangue degli eroi! bhe certo i nazisti sono dei veri eroi! una swastica in copertina, anzi come copertina! che eroi a prendersela con chi ha un colore della pelle diverso dalla loro! e sono pure polacchi, si sa che i nazisti NON hanno strminato metà della popolazione polacca perchè ebrea, che patrioti!!!

spero solo che questo sia un' episodio singolo perchè la musica è davvero superba! cmq in the glare of burning churches non è epico ma molto grezzo da quello che si dice...

magari fossi Metalwariror84... :D avrei già la machcina ed avrei finito il liceo! :D

9. Drake

Drake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Marzo 2004

Ops... Avevo letto male... Zenial lo conoscevo già e deo dire che è un sito davvero ben fatto! Perfetto per chi ama black e viking. Comunque mi fa piacere che ci sia un po'di gente in giro che critica l'insulso atteggiameno neo-fascista di certi gruppi black. Tra l'altro è un'atteggiamento infondato che inquina da dieci anni l'intera scena metal, scena cha altrimenti sarebbe stata apolitica o, in certi casi, del versante opposto. Hail!

10. MetalWarrior87

MetalWarrior87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Marzo 2004

già io critico e detesto questa gente http://www.thepaganfront.com/ perchè oltre ad essere nazista, antisemitista, intollerante e voglia creare un'i impero completamente aryano (vorrei vedere se si sn fatti l' esame del DNA x vedere sa avevano sangue ebreo nelle vene, i vigliacchi!) afferma addiritura di essere PAGANA! bhe questo per un pagano come me è davvaro un' insulto, dato che io ci credo e non lo facico solo x darmi un' aria da figo che va contro tutto e tutti, che è forte e vuole mantenere la purezza della sua razza, PERCHE' UNA PERSONA NON SI GIUDICA DAL COLORO DELLA PELLE! si giudica da quanto vale realmente!

scusate l' OT (che poi nn è tanto ot...) ma ci voleva proprio!

11. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Marzo 2004

Siete OT... e oltretutto la discussione e' di livello bassino, magari potremmo finirla qua, o aprire un altro topic

12. Drake

Drake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Marzo 2004

Vero, siamo fuori tema... Ma ha ragione MetalWarrior: ci voleva proprio. Tornando alla musica: Qualche altro gruppo simile ai Graveland epici?

13. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Marzo 2004

azz aspetta...non si è parlato praticamente nulla dei Graveland...vorrei sapere qualche informazione di più...

14. Drake

Drake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Marzo 2004

In effetti qualche informazione in più sui Graveland non farebbe male... In particolare mi interesserebbe sapere esattamente da che disco iniziano a fare "epic-black".

15. Nargaroth

Nargaroth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Marzo 2004

Si, sia Darken che il batterista Capricornus, non ne hanno mai fatto mistero neanche negli altri svariati progetti che hanno avuto, Veles, Thor's Hammer, Infernum

Condividi questa Pagina