1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

1 Luglio 2013

20 minuti per una premiazione per sto torneo....dai dio bono...

2. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

1 Luglio 2013

non era buddha [​IMG] l'ossessionato?

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

1 Luglio 2013

a ma tu non sei il fake di buddha [​IMG]

il fake "obbiettivo" -cit.necessaria- ovviamente [​IMG]

4. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

1 Luglio 2013

Vero, Scolari ha dato per certi versi una mentalità europea a questo Brasile.

PS: lo sapete che Dunga si nasconde ancora in qualche cittadina sperduta, una massa inferocita reclama la sua testa :lookaround:

5. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

1 Luglio 2013

Per me Fred rimane una pippa, infatti non concepisco come faccia a segnare cosi tanto, credo che sia il gioco di scolari a sto punto. :sisi:
    (premetto che ero al concerto dei Litfiba stasera, non ho visto il gol odierno, ma gli altri mi han fatto piangere)

permettetemi un tributo a MUSLASER, che mi ha dato piu soddisfazioni che piatti indigesti in vita mia. Oggi ha fatto un altro capolavoro di cui posso essergli grato sul primo gol dell'Italia. :hihi:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  6. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

1 Luglio 2013

Ma che pippa e pippa, è uno di sostanza. Il mondo non si divide in pippe e gente alla Neymar, Messi etc. Il goal che ha fatto contro l'Italia è da manuale dell'attaccante.

E' una prima punta d'area (con un po' di talento e parecchia forza, al contrario del Gila) che finalizza alla perfezione il gioco di questo Brasile.

7. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

1 Luglio 2013

Alla fine spedizione italiana piu' positiva che negativa. IL terzo posto ce lo siamo meritati, anche perche' si e' visto che nel primo tempo con ancora l'energia nelle Gambe abbiamo messo sotto l'uruguay. Poi va be' con la stanchezza siamo scomparsi. Grande Buffon, anche se i rigori sono stati tirati malissimo. Alla fine ieri ci siamo risparmiati una figuraccia col Brasile, con queste poche forze rimaste non avremmo potuto fare nulla. Ora bisogna ringiovanire un po l'italia, l'under 21 avrebbe qualcosa da dare :)

8. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

1 Luglio 2013

beh il terzo posto era davvero il minimo,in un torneo di 8 squadre,con Giappone,Messico,Nigeria e Tahiti....
    resta l'ottima gara con la Spagna,nonostante le tante assenze e il 'materiale' più scarso della storia della nazionale,sopratuttto in attacco dove cè solo StupidMario (quando penso che dieci anni fa stavano spesso in panchina attaccanti come Del Piero,Montella,Inzaghi,Chiesa...)

Speriamo che dall'under vengano promossi almenoi Verratti e Gabbiadini

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

1 Luglio 2013

Enricone Chiesa :love:

10. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

1 Luglio 2013

Fred ha fatto un'ottima impressione anche a me, non me l'aspettavo. Ha fisico e potenza, fondamentali nel calcio moderno. Però credo che se Damiao ritorna in sesto sarà lui il titolare al mondiale.

11. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

1 Luglio 2013

No va be', Gilardino non fa reparto, lui e' tipo Inzaghi, la palla la butta dentro quando non puo' altro che buttarla dentro :sisi: cmq, i Goal li fa', ma non puo' essere l'alternativa a Balo. Bisogna chiamere come dici tu almeno a verrati e gabbiadini, ma gia' dalle qualificazioni per i mondiali solo cosi' abbiamo qualche speranza.

12. stillnotblackenough

stillnotblackenough
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    585

1 Luglio 2013

fosse per me, stroncherei la carriera di quelli che crossano come il succitato antonini o molinaro:nono: quelli sì che mancano di rispetto...alla loro squadra però:già:

13. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

1 Luglio 2013

'Ntu culu alla Spagna!

I miei 2 cent a chiusura della Confederation:
    L'Italia è messa male, come uomini (se le convocazioni rimangono queste), ma soprattutto come CT. C'è stato un tempo in cui non mi sarebbe dispiaciuto avere Prandelli come allenatore della Juve, ma a vederlo in Nazionale mi sono ricreduto. Non si possono fare convocazioni al risparmio e poi non avere reali alternative quando servono; non si può giocare con un solo attaccante (non sono gli uomini in campo, ma come si gioca? si dice così vero? ma quando con un solo attaccante si gioca di merda, forse è il caso di rivedere la faccenda) e non si può preferire un centrocampista fuori ruolo al posto di un ala o di un attaccante vero. Poi ti puoi inventare tutti i moduli che vuoi, ma in ogni ruolo voglio vedere il miglior giocatore italiano disponibile in quel ruolo specifico e non uno riadattato. E poi visto che ne convochi 23, cerca di averne almeno 18 di cui ti fidi veramente. Comunque anche il bilancio è poca roba: 2 vittorie acciuffate per il rotto della cuffia (specie col Giappone), 2 pareggi e una sconfitta. Con questo tabellino di marcia al Mondiale faremo faville :hihi:
    Brasile: sarò sintetico, meno futbol bailado più muscoli. Un mix particolare che però (forse) me li fa temere più che in passato.
    Spagna: dopo l'imbarcata del Barcellona in Champions, anche la Spagna mostra i primi segni di cedimento. Sto tiqui taca demmerda se i fenomeni scendono sulla terra mostra più di una lacuna e questo non può che farmi piacere. Spero sia solo l'inizio del ritorno delle antiche gerarchie :sadic:

A Images of a Dream, Pierluigi e Gabriele Brawler piace questo elemento.
  14. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

1 Luglio 2013

si ragazzi non so se giocate a calcio attivamente, provate a farlo con quelle temperature, io quando lo faccio perche' la giornata di campionato e' programmata per quel giorno devo dire che e' un'inferno!!! Cio non toglie che qualcun la nazionale non dovrebbe vederla neanche col binococlo, pero' il primo tempo contro l'uruguay e la Partita con la spagna Hanno fatto vedere un italia positiva. ci vuole come abbiamo detto qualche nuovo innesto.

A elpata86 piace questo elemento.
  15. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

1 Luglio 2013

Le condizioni climatiche sono uguali per tutti quelli che scendono in campo e se i nostri risultano più in difficoltà vuol dire che lo sono sul piano tecnico o sulla preparazione o su entrambe le cose e, a certi livelli, non ce lo possiamo permettere. Comunque il mio discorso non era tanto sulla prestazione a livello fisico, ma sulla confusione che mi è sembrata regnare nella testa di Prandelli. Ha quei 12-13 giocatori in testa e li rigira in tutte le salse pur di non schierare gli altri che si porta dietro. E il problema è che quei 12-13 non riescono ad adattarsi a tutte le sue idee, specie quando queste cambiano da una partita all'altra. Alla fine la partita migliore è stata nei 90 regolamentari con la Spagna ed è l'unico, timido, segnale positivo che ho visto (dico timido perchè anche la Spagna non m'è sembrata in forma smagliante).

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina