1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Newsted

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da slayerized6, 4 Giugno 2013.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

7 Giugno 2013

Ora si capisce perché i Metallica hanno perso l'ultima speranza di tornare a certi livelli:facepalm: bingo bongo Trulljo è un bravo musicista ma nei ST non nei 'TALLICA :roll:

2. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

8 Giugno 2013

jason aveva l attitudine giusta e la presenza scenica ideale, oltre che essere un grande secondo cantante. Nonostante debba cantare e suonare, si fa sentire molto col pubblico, interagisce, lo scalda...non sapete quanto sono contento di rivederlo su palchi importanti.

RISPETTO PER NEWSTED!!!!!!!!!!!!!!!!

A alessio73 e gianlucadr piace questo messaggio.
  3. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

9 Giugno 2013

Mi piace!

A slayerized6 piace questo elemento.
  4. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

21 Giugno 2013

:demon:

Qualcuno che è stato a Milano a vedere gli Slayer ha visto pure i Newsted dal vivo? come vi sono sembrati? a vedere su internet, ho letto recensioni positive.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

21 Giugno 2013

Avevo ascoltato una canzone sua sul tubo e non era male.
    Dal vivo, ripeto ciò che ho già scritto altrove: penoso.
    Canzoni senza ragione d'essere, senza forza. Se non fosse l'ex di Metallica, Voivod ecc, non se lo filerebbe nessuno. Inoltre la paraculata di Creepin' e Whip poteva risparmiarsela. Pure cambiando la strofa di Whiplash... senza dignità.
    Alla luce della sua prestazione l'altra sera credo siano emersi in modo clamoroso i suoi limiti in fase di songwrinting, come anche il fatto che essere in una grandissima Band, anche se da comprimario di lusso, è una cosa, FARE una band, è tutt'altra cosa.
    Con tutte le critiche che si posson fare ai Tallica, c'è da ammettere che sono stati e sono ancora in parte di un livello pazzesco... ancora a Jonschwil nel Big Four 2010 han spaccato tutto e tutti con setlist e prestazione assolute (si, in quell'occasione devo ammettere che hanno anche annichilito gli Slayer, causa anche volumi penosi di questi ultimi).
    Personalmente son convintissimo che, se non fosse per il nome/amicizie/business, anche in Italia avremmo decine di Bands che potevano essere più efficaci come opener degli Slayer. Tanto per dire mi sembra di aver visto Reggy degli SNP tra il pubblico... ecco loro sul palco avrebbero fatto il macello, altrochè Newsted.

Ragazzi... ma ascoltatevi tanta NWOBHM e HM di decenni fa e lasciate perdere iniziative di questo tipo, a meno che non siate follemente innamorati di Jason.

6. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

21 Giugno 2013

a me sembri un pò troppo severo, i live interi che ho visto sul tubo sono pieni di energia e comunque whiplash la fa sempre in fase live...premetto che a me l ep è piaciuto e anche di piu l ultima canzone pubblicata, heroic dose. Poi chiaro, certi progetti possono piacere come non piacere, vedremo quando uscirà heavy metal music che cosa si potrà concludere. :)

ps. per me ascoltare NWOBHM non preclude di ascoltare pure qualcosa di piu recente che non sia ancorato per forza al passato.

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

21 Giugno 2013

Io sarò senz'altro severo in alcuni giudizi, ma non ero l'unico a pensarla così duramente, anche tra gli amici qua di TM.
    Poi oh... hai chiesto, ho risposto ;)
    Prevedo finirà nel dimenticatoio quanto prima, poi magari sbaglio e l'anno prossimo farà l'head al DownLoad o a Wacken :hihi:

8. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

21 Giugno 2013

Io l'avevo detto appena uscito l'EP: dopo averlo ascoltato una volta, mi sembrava chiaro e lampante perché James e Lars non gli avessero mai lasciato comporre niente. Poi invece Heroic Dose, il singolo rilasciato per l'album, non mi era affatto dispiaciuto, ma aspetto l'album.

Neanche a me sembra granché il fatto che riprenda Whiplash e Creeping Death... Anche perché insomma, vuoi riprendere i Metallica? Per lo meno fallo con canzoni del periodo in cui anche tu eri nella band!

9. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

21 Giugno 2013

no ma per carità, la tua risposta è stata molto interessante: dopotutto i topic si tengono in vita con le divergenze di idee :già:

ps. a me piacque molto pure ciò (2 demos) che compose con gli IR8/SEXOTURICA, per inciso.

10. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

22 Giugno 2013

Si trovano tanti suoi concerti in giro, pare: di questo ci sono piu della metà dei pezzi, con audio incredibilmente buono:

a voi :)

11. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

22 Giugno 2013

Madonna che pietà ste canzoni, è roba talmente anacronistica che ti senti marcire mentre le senti.

12. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

22 Giugno 2013

a me i riff in se e per se piacciono, gli assoli non sono tutta sta fantasia ma non m aspettavo chissà che da due solisti sconosciuti o quasi (uno è il chitarrista degli Staind, che certo non sono famosi per gli assoli funambolici); tuttavia quest ultimo, vedendo i video, mi piace come presenza scenica.

13. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

28 Giugno 2013

con gary holt (exodus, slayer)

14. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    575

28 Giugno 2013

Il tempo di suonare NON CON GLI EXODUS lo trova...

A slayerized6 piace questo elemento.
  15. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

28 Giugno 2013

NON ti si puo dare torto :sadic:

Condividi questa Pagina