1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

28 Giugno 2013

Io tifo contro Ramos, lo detesto tanto quanto Neymar e Fred, anzi di piu...si puo tifare per una rottura della tibia? :lookaround:

tiri un rigore e ti metti a fare il fighetto sotto il pubblico che tifa contro, sei un uomo di ...quella sostanza li, ecco.

2. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

28 Giugno 2013

Mah...non è che pure lui ne pari molti,certo ogni tanto lo para

3. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

28 Giugno 2013

Sono dovuto tornare al 2000 per ritrovare un portiere della Nazionale che riesce a parare un rigore :già:

A Pierluigi e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  4. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

28 Giugno 2013

Ah, un pensiero doveroso per Stefano Borgonovo che ci ha lasciati quest'oggi. Pace alla sua anima.

A JonSnow, slayerized6 e Il Democratico piace questo elemento.
  5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

28 Giugno 2013

Buffon su Cole l'anno scorso...

6. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

28 Giugno 2013

Comunque la biondina della rai che chiedevi si chiama Giorgia Rossi :D

NO vabbè ciao. ve lo piazzo così

Ultima modifica: 28 Giugno 2013
    A thunderrising, Pierluigi, sebek e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

28 Giugno 2013

Ovvio che esagero però davvero ne prende uno su cento che gliene tirano.

E non lo dico da interista, perchè do perfettamente ragione a Discy su Handanovic. :hihi:

8. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

28 Giugno 2013

Più inaspettato di Sculli ad un convegno antimafia...:lookaround:

A thunderrising e Rik94 piace questo messaggio.
  9. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

28 Giugno 2013

Se c'è un difetto di Buffon è che non è mai stato un pararigori.

A Il Democratico piace questo elemento.
  10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

28 Giugno 2013

Italia-Spagna secondo Fabione, non è stato facile.

Il collegamento si apre con un Caressa più abbacchiato del solito per la triste scomparsa di Borgonovo. La farsa durerà solo una mezz'oretta.
    PRE: Il sommo Fabio decide di coprire l'annuncio FIFA contro il razzismo enunciando statistiche di dubbio interesse.
    1': Si parte subito: "vediamo come li aspettiamo". Non so caro Fabio, braccia conserte, sigaretta e caffettino, come li vuoi aspettare?
    7': Occasione per Maggio "palla alta sopra la traversa e anche un pò sul fondo", leggermente fuori e pure di poco a lato. Ci siamo capiti?
    17': Bergomi alza clamorosamente la sua cresta in stile El Sharaawy: "Per me non era fallo, Fabio"
    18': "Giaccherinho si invola sulla banda", conati di vomito nel resto della tribuna stampa.
    38': "Mi vida" Iniesta è il più pericoloso della Spagna. Il calcio a volte è veramente materia incomprensibile!
    43': Gran finale di tempo: il clima umido infastidisce Caressa che comincia a ciancicare parole portoghesi incomprensibili, probabilmente bestemmie.
    44': Interessante outing: mentre Caressa dorme, Beppe va a correre e suda come un facocero dell'Amazzonia.
    INTERVALLO: Caressa interrompe il superspot per informarci che la partita si svolge al ritmo di "pizzica". Mistero.
    63': Ammaliato dalla classe di Iniesta, Caressa spara sentenze "giocatore da calcio a 5 che gioca a 11".
    64': Caressa in stato confusionario inventa premi. Spuntano palloni d'argento e anche di bronzo.
    66': "Grande umidità, grande caldo, si perdono sali minerali", tutto questo per giustificare un scoreggia.
    67': L'adone Caressa si permette di denigrare Shakira e viene rimbrottato da Bergomi, che invece se la farebbe volentieri doggy style.
    71': Risate malefiche.
    75' Partita bloccata, Fabione si fomenta ad ogni calcio d'angolo dell'Italia come se fossero rigori, invitando Beppe a incornare dalla tribuna stampa. Da questo momento in poi la palle inattive diventeranno il punto debole degli azzurri.
    85': Per il solo fatto di essere grassi, Del Bosque e Scolari diventano gemelli, secondo il fisionomo Fabio.
    87': Caressa non ce la fa più, interpreta un labiale di Shakira e poi sbaglia la traduzione: la rodilla diventa la caviglia.
    90': Nel recupero finale inizia un'interessante discussione tra Beppe e Fabio sulle figurine Panini e Parola. Momenti fantastici.
    93': Discussioni di ambito giurisprudenziale.
    INTERVALLO: La dose di Valium di Caressa era sufficiente per 90 minuti. Comincia il delirio: "Chi non resta di stucco è un Barbatrucco". Onestamente non riusciamo a commentare.
    93': Palo! Che palo! Palo! agh agh agh Palo! Eh che palo! Giaccherinho che palo! agh agh agh
    97': Caressa continua a dire "palo, che palo" senza sosta. Rinsavisce per sottoporre un quizzone a Beppe:"Beppe, dove abbiamo visto un palo nel supplementare?" "Fabio, non so, Fabio". Caressa distrutto rientra nella sua trance agonistica "Con la Germania Beppe. Palo, che palo, Giaccherinho"
    98': Beppe contrattacca "Questa giocata della Spagna mi ricorda quella del 98 di Bag..." irrompe Caressa "PODOLSKY!", "Fabio, no Fabio, Baggio Fabio".
    100': 6 miliardi di persone vedono Piquè sparare alto di testa. Un uomo vede De Rossi spararla in angolo e Piquè in fuorigioco. Inutile dilungarsi.
    116': L'amara confessione di Fabione "uff sono stanco anche io agh agh agh". Anche noi Fabio, anche noi...
    120': Stoicamente raccoglie le forze per urlare un "Alè Italia" e per lanciare Giovinco in contropiede, ma Giovinco perisce in un frontale con un difensore spagnolo.
    INTERVALLO: "PORHTATECI A RHIO!". Caressa sogna un week-end tutta la notte coca e mignotte.
    RIGORI: Urlacci vari in tv, imprecazioni varie sul divano. Perla finale di un Caressa ormai ai minimi termini "se sarà, che sia il giorno giusto". A Carè, ma vaffanculo!

:rotfl::rotfl::rotfl:

A thunderrising, Il Democratico, Pierluigi e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  11. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

28 Giugno 2013

Caressa ormai per il fatto di essere un commentatore di prima fascia pensa di potersi lasciar andare a qualunque tipo di flusso di coscienza :hihi:

12. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

28 Giugno 2013

A Mirko the fuckin' drummer, Rik94 e Federico95 piace questo elemento.
  13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

28 Giugno 2013

NAVAS...NON ADESSO....NON ADESSOOO...NON ADESSSOOOOO...NON RIESCE LA DEVIAZIONE...DEVE FISCHIAREEE WEBB, DEVE FISCHIARE!!! MATA...è GIà FINITO IL SECONDO TEMPO SUPPLEMENTARE...!! MATA LA METTE IN AREA...IL COLPO DI TESTA...IL PALLONE CHE NON ESCE--PERCHè NON FISCHIA L'ARBITRO??? PERCHè??? MATA..MATA..ALTRO CROSS...NON ESCE BUFFON...DOVREMMO AVER CONQUISTATO I RIGORI...E COSì E'...NON FISCHIA WEBB!! SECONDO ME NON HA DATO UN'OCCHIATA AL CRONOMETRO...NON CI SONO STATI SOSTITUZIONI..AVREBBE DOVUTO GIà FISCHIARE..MA DEVE FISCHIARE!!! DEVE FISCHIARE WEBB!! ARRIVANO I FISCHI...SONO 50 MILA...SONO 70 MILA FISCHI!!CHIELLINI..CHIELLINI..MA COSA ASPETTA??

Bizzotto trascrizione fedele [​IMG]

tutto questo con la scritta 1 indicante i minuti di recupero accanto al segnatempo che c'è in sovraimpressione sullo schermo :rotfl:

A thunderrising, Il Democratico, Unseen e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  14. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

28 Giugno 2013

A Unseen, Pierluigi e forza panino piace questo elemento.
  15. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

28 Giugno 2013

Secondo sto topic Bizzotto doveva essere il salvatore della patria ma a me non pare niente di che :hihi:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina