1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. LordCrok

LordCrok
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

27 Giugno 2013

Ma io non capisco tutti questi problemi e tutte queste dita puntate verso King.

Io penso invece che lui stesso ha tantissimi meriti per il progetto che ha creato e mandato avanti negli anni. Forse il vero pilastro degli Slayer. Magari Hanneman, da quanto dice King, era più strafottente e non molto compatibile con lui.. E i gruppi non vanno avanti solamente scrivendo brani, ci vuole anche una certa scaltrezza, sacrifici enormi e tante altre cose che magari chi non suona in gruppo non sa (poi loro sono di un epoca diversa, quindi cambia tutto... Magari in peggio!) E queste qualità e responsabilità credo che appartenevano a Kerry.
    Boh, ci sono certi aspetti e retroscene che noi non sapremo mai, però non è giusto puntare il dito verso tizio o caio.
    Se King vuole andare avanti ben venga, a numeri fatti daremo i nostri giudizi.

2. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

27 Giugno 2013

L'unico appunto che mi sento di fare a Mr. King è quello di continuare a parlare dei loro rapporti interni. Io sono dell'idea che quelle cose debbano rimanere tra loro, perchè sono private e come tali devono rimanere. Eviterei queste dichiarazione per evitare che la gente parli di cose che non li competono.

A slayerized6 piace questo elemento.
  3. LordCrok

LordCrok
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

27 Giugno 2013

Beh, come si dice dalle mie parti... King si è bagnato prima di piovere. :sisi:

4. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

27 Giugno 2013

x me sta cacando fuori dal vaso, se le tenesse per sè ste cose. e poi speriamo che se continuerà, lo farà come si deve...

5. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.350

27 Giugno 2013

Boh ragazzi, non so cosa dirvi: saranno punti di vista, ma io resto poco convinto di tutto ciò.

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

27 Giugno 2013

ma io non vedo dove stia cagando fuori dal vaso??????siete voi che qualsiasi gesto o cosa che dice la interpretate a modo vostro,vi arrogate il diritto di sapere le cose che pensa e anche i sentimenti che lui ha dentro.

7. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.350

27 Giugno 2013

Va che io non sto arrogando nulla, esprimo solo la mia idea, tutto qua ;)

8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

27 Giugno 2013

certo ma tu mi devi spiegare in quell'intervista che ho postato cosa dice di male????????? l'altra volta non tu ma molti qui dentro criticavano un brindisi in onore di hanneman,gli viene condannato il fatto di volere portare avanti gli slayer, che capisco che per il fan medio gli slayer possano non aver senso senza hanneman, ma però si dimentica che gli slayer sono anche la sua creatura, dove ci ha investito tutta la sua vita,quindi se vuole andare avanti è capibilissimo, oltre ad averne tutto il diritto, senza che nessuno abbia il diritto di criticarlo per questo.

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

27 Giugno 2013

A me sinceramente non è mai interessato troppo, nè tanto meno interessa ora, entrare in queste cose.
    Non sapremo mai, noi, com'erano i rapporti tra loro e come sono/erano i loro caratteri e comportamenti, quindi giudicare è sbagliato oltre che inutile.
    Ma soprattutto, quello che interessa a me, principalmentre se non esclusivamente è: mi diverto ed emoziono ancora con la loro musica e concerti???

La risposta mia personale è NO, perchè credo che con la scomparsa definitiva di Jeff si sia rotto l'incantesimo.

Tutte le chiacchiere sono inutili... credo anche che King e Araya abbiano ovviamente diritto di fare ciò che vogliono ora, ma esistono anche "entità sovrannaturali e ormai quasi sconosciute" che si chiamano dignità e buon gusto e non tutti a questo mondo vivono per gli affari, a tutti i costi.

10. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

27 Giugno 2013

Tra l'altro ad esempio i metallica hanno iniziato a far cagare da quando james ha iniziato a dire we are da family big family yo yo my friend :sadic:

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

27 Giugno 2013

ma perchè si parla di affari ??????gli slayer sono una delle poche band che credo che potrebberò benissimo campare ormai anche senza fare più musica ,quindi se vanno avanti non credo sia per soldi, quanto più perchè loro probabilmente amano ancora la loro creatura.

12. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

27 Giugno 2013

I Metallica hanno mille difetti e mille colpe, ma non quello di avere poca stabilità. Sono praticamente loro da sempre, se si esclude i 3 bassisti che si sono succeduti per motivi diversi.

13. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

27 Giugno 2013

Beh, se continuano a fare concerti si. Se no di rendita non vivono di certo.

Cmq Blitz, Kerry è un merdone, ma le sue parole sono sincere, schiette, sembrano quasi insensibili e ppure così vere. Probabilmente il loro rapporto era rimasto legato la solo mondo degli Slayer, li probabilmente trovavano l'unica complicità che li legava. Usciti da quel mondo niente legami. Ci sta, è una cosa normale che può capitare nella vita. Poi se facciamo caso erano due personalità quasi ali antipodi, un cazzone che cmq ama stare tra le gente e Jeff quasi misantropico nel suo starsene per i fatti suoi.

14. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

27 Giugno 2013

Più che altro non capisco come mai siano tutti sorpresi per l'atteggiamento di King, che è sempre stato quello da trent'anni a questa parte.

Visceralmente pragmatico, diretto fino al cattivo gusto, e con pochi cazzi. E' lui.
    Non è un mostro. Probabilmente tra tutti gli Slayer è quello il cui credo si identifica maggiormente con quello che scrive (a differenza di Tom Araya). Probabilmente ha un alto livello di odio e un basso livello di tolleranza. Ma non è un mostro. E' un uomo forse poco gradevole, che si ama o si odia, e forse è proprio quello che vuole. Forse l'odio degli altri lo carica. O forse non gliene frega un cazzo.

Ma è lui da trent'anni, che scrive di odio, morte e violenza. Smettiamola di fare i chierichetti stupiti.

Oltretutto, a leggere bene, non trovo nulla di vergognoso in quello che sostiene, soprattutto considerando l'età che ha, un 'età in cui per molte persone l'amicizia si tinge di altri e più smorti colori rispetto tanti altri aspetti della vita che invece acquistano maggiore rilevanza (anche aspetti puramente pragmatici), senza che per questo si debba gridare allo scandalo.

E' lui: Kerry King. Lo conoscete da trent'anni.

15. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

28 Giugno 2013

certe discorsi vanno evitati per rispetto, tutto qua.

Condividi questa Pagina