1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

27 Giugno 2013

Edit. Scusate, post doppio:(

Ultima modifica: 27 Giugno 2013
  2. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

27 Giugno 2013

Eidt di nuovo, post triplo, ma non è colpa mia, non comparivano i messaggi:(

3. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

27 Giugno 2013

Non ho letto l'intervista. Non ho l'astio che hanno altri verso Ciccio King, ma se ha detto una cosa simile in un momento del genere, è veramente un imbecille. Così fa capire che non vedeva l'ora di liberarsi del collega di lavoro per poter diventare il mastermind assoluto del gruppo. Io penso che King voglia semplicemente continuare a suonare quello che ha sempre fatto, perché ne ha voglia, è ancora (relativamente) in forma ed è quello il suo lavoro (di Araya avevo letto dichiarazioni scocciate ben prima della morte di Hanneman); ovviamente portando avanti il nome Slayer, di ripartire da zero non ne ha voglia neanche a pensarci.

4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

27 Giugno 2013

scuasate ma io non ci vedo niente di male nelle sue dichiarazioni,voi andate d'accordo con tutti nella vostra vita?anche nel lavoro? poi perchè puntare il dito contro king e dire è lui la merda,conoscete così bene hanneman da poter mettere la mano sul fuoco che fosse una persona perfetta? magari fosse successo il contrario hanneman avrebbe avuto la stessa identica reazione,e comunque se le cose erano così, vuol dire che la cosa andava bene ad entrambi, se no con tutti i tour che facevano avrebberò trovato il modo di riavvicinarsi e creare un rapporto migliore,ma probabilmente non c'era l'intenzione da ambo le parti.

5. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.354

27 Giugno 2013

Beh a me proprio normale non sembra, cioè sfido io gente che suona insieme da una vita a non considerarsi in qualche modo "amici" ma solo "colleghi".
    Dai, fai caso che io e te mettiamo su un gruppo e suoniamo assieme per 20 anni: tu mi consideri un collega o un collega E un amico?
    Anche perchè quando si inizia a suonare DAL NULLA (come gli Slayer e come quasi qualsiasi altro gruppo) il primo rapporto è quello di amicizia, non di business lavorativo...

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

27 Giugno 2013

blitz tu sei rimasto amico con tutte le persone che hai conosciuto nella tua vita?i rapporti cambiano, evolvono, possono migliorare ,consolidarsi ma possono anche peggiorare ,poi non ha detto niente di male, ha detto semplicemente che non avevano un vero e proprio rapporto di amicizia,non ha detto jeff è una merda ecc ecc è stato onesto e ripeto a domanda precisa jeff probabilmente avrebbe detto lo stesso

7. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

27 Giugno 2013

No, vabbè, questo succede, è normale. Anzi, è molto più diffuso rispetto al modello "semo tutti amici fraterni". Non sei obbligato a farti amico il collega, compagno, chiamalo come ti pare, con cui suoni insieme. Senza contare che l'amizia va e viene: King era amico di Mustaine prima che litigassero, ad esempio:lol:

8. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.354

27 Giugno 2013

Beh sono rimasto amico delle persone con le quali ho condiviso la mia vita fin dai tempi della scuola. Non con tutti, perchè ognuno va per la sua strada, ma far parte di un gruppo per me vuol dire qualcosa in più che non far parte di un ufficio.
    Non so se mi spiego, ma in un gruppo condividi talmente tante cose... che ridurre il tutto al solo "rapporto di lavoro" per me è impensabile.
    Soprattutto quando vedi sempre le stesse persone sul palco per così tanto tempo.
    Non stiamo parlando dei Megadeth che fino a Rust in Peace hanno cambiato line up ad ogni disco eh...

9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

27 Giugno 2013

blitz tu non capisci una cosa,non ha detto ci odiamo ecc ecc ha detto semplicemente che forse non erano poi così amici, visto che il loro rapporto si basava solo sulla musica che suonavano e i tour che condividevano, ma quando erano a casa ognuno stava per gli affari suoi, senza farsi sentire,ma questo vuol dire che succede da ambo le parti, non che jeff lo chiamasse o quant'altro,per me è normalissimo che questo possa succedere, quando nella vita non ci sei più solo te il tuo gruppo e tutto il resto del mondo fuori, ma ognuno inizia a costruire anche i suoi affetti aldilà di quella che è la sua passione,con questo non significa che ci si odi con la persona in questione, ma semplicemente il rapporto cambia punto.

10. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.354

27 Giugno 2013

Beh anche tu non capisci una cosa, e cioè che se all’inizio c’è un forte legame d’amicizia, con il passare degli anni non può trasformarsi in SOLO rapporto lavorativo.
    Ok, non si continua a vivere assieme, ognuno si fa la sua vita, la sua famiglia, ma quella persona PER ME resta nella cerchia delle amicizie.
    Rifaccio l’esempio: se io e te suoniamo 20 o 30 anni insieme, poi ad un certo punto tu vai a vivere a Firenze e io ad Ancona… ci facciamo le nostre famiglie, ci vediamo solo per provare nuovi pezzi, registrare dischi, fare concerti… tu mi consideri SOLO un collega?
    Io ti considero un collega ed un amico, in virtù di quante ne abbiamo passate assieme nel corso della nostra vita… o no?

11. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

27 Giugno 2013

Dai non farla tanto lunga, quello che ha detto king è chiaro ed è come sta spiegando angus, non c'è niente di male ed è una cosa normalissima.

12. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

27 Giugno 2013

A me invece sembra, come detto qualche post fa, che King ora come ora si stia dilettando a sottolineare quanto gliene freghi poco che non ci sia piu Jeff e che gli Slayer vanno avanti. Sennò non so come si puo prendere il suo atteggiamento recente.

13. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.792

27 Giugno 2013

Ma io la vedo come Blitz,tanto normale non è.Stiamo pur sempre parlando di 30 passati insieme,30 anni di questo.

Questo in senso generale.
    Ma riguardo all'intervista,alla fine Kerry dice che amici lo erano,semplicemente "non migliori amici".

14. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

27 Giugno 2013

Si vabbè..come dire che i gruppi che fanno i satanisti sono satanisti per davvero. dai..quanto siete sensibili, alla fine saranno cavoli suoi no? e soprattutto noi dobbiamo ascoltare i dischi o stare dietro a ste cavolate?

15. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

27 Giugno 2013

Ho visto famiglie incrinarsi a causa di rapporti lavorativi/economici. Ora vorreste dirmi che la stessa cosa non può succedere a due persone che suonano insieme?

E' brutto, nessuno sta dicendo sia bello, ma non capisco il vostro stupore.
    Suono da 7 anni con altri tre amici, e ci frequentiamo abitualmente al di fuori della band, spartendoci anche il culo. Ora, questo perchè il nostro rapporto è da amici/musicisti amatoriali. Credete che se, fra altri 7 anni, dovessimo ritrovarci a fare della musica la nostra professione ed a stare a contatto tutti i giorni per mesi di tour, le cose rimarrebbe le stesse? Magari sì, magari no.
    Quando coi tuoi amici devi starci a contatto continuamente, puoi scoprire lati di loro che prima non conoscevi e che a te non piacciono, magari anche dopo 10 anni. Ma, soprattutto, quando la passione diventa lavoro, nella maggior parte dei casi è inevitabile che la tua ottica cambi. Per dire, ora se io di un pezzo scrivo l'80% ed il mio chitarrista il 20, credete che me ne freghi che questa cosa sia palesata? Se invece dovessero esserci di mezzo succose royalties, credete che la questione non cambierebbe per entrambi?
    E' un discorso che è già stato affrontato quando cacciarono Mr.Lombardo, ed io continuo a pensare che la vostra linea di pensiero, seppur meno cinica della mia, sia piuttosto ingenua (anche se ciò non vuol dire che King sia nel giusto...) :)

E ve lo dice, come già dissi, uno che crede in poche cose come nell'amicizia...

Condividi questa Pagina