1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

22 Giugno 2013

Diciamo che il risultato della serie non influenza per niente in negativo la carriera di Duncan che, anzi, in questa finale, pur a 37 anni suonati, è stato largamente il migliore dei suoi. Pesa il suo errore sul 88 a 90 ma secondo me gli Spurs hanno perso il titolo in gara6 proprio con Duncan inspiegabilmente fuori sull'azione decisiva con la bomba del pareggio di Allen.

2. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

22 Giugno 2013

Questa mi era sfuggita, non me la ricordavo proprio. E' vero, persero contro il Maccabi.

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

22 Giugno 2013

Erano altri tempi... giravano altri sponsor, i budget erano altri. Oggi a parte Milano, in minima parte Siena e in minimissima parte Roma non ci sono più sghei per nessuno, e ciò si riflette sulla qualità (infima) del nostro campionato.

4. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

23 Giugno 2013

Appunto, il discorso è esattamente questo: prima per esempio c'erano Seragnoli e i Benetton che ogni estate costruivano una super squadra, la Virtus che metteva su una corazzata da Nba, e anche altre realtà più piccole si facevano rispettare (per esempio mi ricordo la mitica Mash Verona di Iuzzolino che andò a vincere una Korac), e di conseguenza ci si faceva valere di più anche in ambito europeo. I capitali investiti nel basket erano ingenti, e della grande competitività del campionato italiano beneficiavano, di riflesso, le nostre squadre impegnate in Europa.

P.S. Vi ricordate di una rivista che si chiamava Giganti del basket? Ieri in un angolo del mio garage ho ritrovato un buon numero di copie che avevo conservato e che risalgono agli anni '98 e '99.

5. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

24 Giugno 2013

La mancanza di lucidità in certi momenti paga... poi a 37 anni suonati, giocare come ha giocato lui lo conferma fra i più grandi. Poi un titolo in meno non vuol dire sminuirlo, però sarebbe stato gratificante per lui chiudere la carriera (non ne sono sicuro, però con la conquista dell'anello si sarebbe fatto da parte) e un ciclo con un titolo, per di più conquistato contro la squadra più forte (?? diciamo una squadra col giocatore più forte del mondo, và).

Leonard giovanissimo ma già favoloso.

6. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

24 Giugno 2013

rivers nuovo coach dei pippers.. per la serie "come farsi odiare ancora di più" :D:D:D

7. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

24 Giugno 2013

Alla fine i Clippers ce l'hanno fatta... ma Doc si porterà dietro anche Garnett?

8. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

24 Giugno 2013

per regolamento glielo hanno vietato

9. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

24 Giugno 2013

Già, lo stesso per Pierce... comunque ora ho letto di un possibile ritorno di Garnett a Minneapolis... con tutto l'amore che provo per lui (mi ha fatto avvicinare al basket e all'Nba, si può dire che fosse il mio giocatore preferito in quel 2004 straordinario), da dirigente lo vedrei bene, da giocatore un pò meno...

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

24 Giugno 2013

Io sono sicuro che se avesse vinto San Antonio Duncan poi si sarebbe ritirato. Ora lui ha smentito ma penso che il prossimo, a prescindere dal risultato finale, potrebbe essere davvero l'ultimo. Un lungo che regge così fino a quell'età è davvero raro.

Piuttosto chissà Manu che farà.

Sicuramente hanno perso (maledetta gara6) contro la squadra del più forte del mondo. Si sono scontrati su di lui.

11. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

24 Giugno 2013

Meglio che Gino torni in Europa, secondo me... poi magari ti fa una stagione alla Duncan su due piedi, però fisicamente non riesce più a tenere certi ritmi...

A mircoas piace questo elemento.
  12. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

24 Giugno 2013

anche io penso che se gli Spurs non lo rifirmino un salto di qua a fine carriera potrebbe rifarlo. Non ce lo vedo in altre squadre nba, più che altro mi piangerebbe il cuore.

Ginobili a Milano :lookaround:

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

25 Giugno 2013

Ginobili a Milano sarebbe peggio che vederlo in maglia Lakers :lookaround:

Più che altro quanto sul serio sono da prendere le recenti dichiarazioni di Bryant ("potrei giocare ancora 3, 4 anni")? A me, onestamente, pare difficile che possa durare ancora così tanto, soprattutto per uno col suo carattere (difficile che accetti di tornare a fare il secondo violino, e prima o poi toccherà anche a lui). Io, e questa è solo una mia idea, penso che al momento Bryant abbia voglia di riscatto dopo la pessima stagione dei Lakers e, soprattutto, voglia di essere positivo dato il suo grave infortunio. All'alba dei 35 dover riprendere da una grana del genere non deve essere facile neanche per uno come lui. Io dico ancora un paio d'anni al massimo. A 37 smette.

Ultima modifica: 25 Giugno 2013
  14. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

25 Giugno 2013

Ginobili se lascia la nba va a trovare il buon Ettore a Mosca :hihi:

A mircoas piace questo elemento.
  15. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

25 Giugno 2013

ginobili sarebbe perfetto per noi :hihi: è al nostro livello atletico :sisi:

Condividi questa Pagina