1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Running Wild

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Ottobre 2005.

  1. Daenerys

    Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    24 Giugno 2013

    L'ultima volta che son venuti è stato al Gods of Metal 2002. Erano già venuti sicuramente nel 2000 headliner a Vigevano (Powermad Fest)...di altre date precedenti in Italia non saprei
    L'ultimo tour (solo Germania/austria/svizzera) è stato nel 2005 di supporto a Rogues en Vogue.
     
  2. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    24 Giugno 2013

    pazzesco!
     
  3. Miron26

    Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    506

    10 Luglio 2013

    Sfrutto l'occasione per iscrivermi al topic e riporto dal sito ufficiale:

    New album "Resilient" scheduled for release in October 2013
    Rock'n'Rolf announces first song titles!


    Now things are really moving: while Captain Rock'n'Rolf Kasparek is working full throttle on the final details of his latest RUNNING WILD album, Steamhammer/SPV have already announced the official release date: "Resilient" will be out on 4 October 2013 in Germany and on 7 October 2013 in the rest of Europe. The exact date of the US release will be revealed soon, but the album has definitely been scheduled for release in America this October. "I really love working at the moment and am currently getting down to business on the overdubs. I can hardly wait to present the new material to the many RUNNING WILD fans worldwide," says Rock'n'Rolf

    His followers can look forward to a total of twelve brand-new numbers, ten of which will feature on the regular CD, and twelve on the limited edition. The album's opener will be called "Soldiers Of Fortune", and the title track, "The Drift" and "Run Riot" will be three typical RUNNING WILD numbers. The most outstanding song on the album, however, will be called "Bloody Island", with almost ten minutes playing time one of the longest tracks in RUNNING WILD's career to date. Rolf: "As a composer, it's of course difficult for me to pigeonhole the new material stylistically, but friends who have heard the demo version of "Bloody Island" claim that it would have fitted in on "Pile Of Skulls"."

    Rolf explains that "Resilient" is audibly tougher and more compact than its predecessor "Shadowmaker", clearly enjoying his revived zest: ""Shadowmaker" happened to come about slightly unexpectedly and spontaneously, even for me. The album has brought back the fun I used to have with RUNNING WILD, and my fans will get to feel this fun when "Resilient" comes out in October!"
     
  4. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.295

    10 Luglio 2013

    Vedremo
     
  5. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    10 Luglio 2013

    Non sono molto fiduciosa, ma un ascolto su Tubo glielo darò lo stesso
     
  6. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    12 Luglio 2013

    beh andrà ascoltato per forza :sisi:
     
  7. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    15 Luglio 2013

    Diciamo che prima di dichiararli privi di idee voglio dargli un'altra chance:sisi:
     
  8. KILLER

    KILLER
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2001
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    184

    17 Luglio 2013

    Se è come Shadowmaker mi sa che non ci spreco neanche tempo...già avevo perso stima con sto scioglimento/reunion a tempo di record,poi per sfornare un album come shadowmaker poteva anche risparmiarsi la fatica quel vecchio bucaniere....
     
    A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  9. Owl

    Owl
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    14 Maggio 2013
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    121

    20 Luglio 2013

    Sicuramente il prossimo album sarà migliore :hihi:
     
  10. KILLER

    KILLER
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2001
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    184

    21 Luglio 2013

    Nel senso che sarà impossibile fare di peggio?? :sadic:
     
    A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  11. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    21 Luglio 2013

    Al peggio non c'è mai limite, ma una piiiiiiiiiiccola parte di me vuole essere ottimista:lookaround:
     
  12. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    21 Luglio 2013

    a me viene naturale andare contro tutti però dai non potete dire che questa è brutta!!poteva stare benissimo sui dischi precedenti..sì nel complesso non è un album straordinario ed è chiaro che ora vogliamo tutti il tour però bisogna sfatare questa moda di denigrare gli album recenti:sisi:

    Running Wild - Riding On The Tide (NEW SONG - 2012) - YouTube
     
    A Carnival900 piace questo elemento.
  13. KILLER

    KILLER
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2001
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    184

    21 Luglio 2013

    Un'ultima possibilità non si nega a nessuno,neanche a quel puzzolentone del Rolf,speriamo si sia ravveduto!! :sadic:
     
  14. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    21 Luglio 2013

    Beh, non è che denigriamo Shadowmaker 'per moda', lo denigriamo perché a noi non è piaciuto nemmeno un po' e perché, obbiettivamente, è molto al di sotto degli standard qualitativi dei Running Wild. Hanno saputo fare di molto, molto meglio:sisi:
    Occhio a non cadere nell'opposto, cioè che siccome è nuovo deve per forza essere buono;)

    Quanto a Riding on the Tide... su Shadowmaker diventa il pezzo migliore dell'intero lotto, messa su un altro disco a scelta dei Running sarebbe semplicemente 'una delle tante' senza infammia e senza lode:)
     
  15. KILLER

    KILLER
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2001
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    184

    22 Luglio 2013

    Se avesse aspettato un paio di anni in piu fra lo scioglimento e la resurrezione forse sarebbe stato in grado di confezionare un album piu degno della storia dei Running Wild,questo Shadowmaker sarebbe stato forse un album carino per una band emergente...
     

Condividi questa Pagina