1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Saxon

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Metal beer, 24 Giugno 2004.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

16 Giugno 2013

ok se vedi uno con la maglietta di metal heart sono io

2. LadyEvil

LadyEvil
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

16 Giugno 2013

io ho cambiato avatar..dalla foto di Dio a una foto in posa simil-Dio :D

3. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

16 Giugno 2013

Ci vediamo stasera al "The Factory" allora.
    Spero solo che abbiano ancora i biglietti perché non li ho ancora presi.
    Per chi non mi conosce: sarò in compagnia della ragazza più bella.

4. LemmyTheBest

LemmyTheBest
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

17 Giugno 2013

Purtroppo ieri sera ho dovuto assistere all'ennesima presa per il culo sia alla grandissima band ,Saxon, che ha suonato (eccome se ha suonato) sia ai fans che sono intervenuti, da parte di una "agenzia" promotrice di eventi (se così si può chiamare) che risponde al nome di "live".....so che alla "live" non fregherà niente del mio sfogo, ma dopo che ho seguito i Saxon dal dicembre 81 al Palalido fino a ieri sera, mi sento di mandargli un sonoro VAFFANCULO...voi uccidete la musica...dovete solo ringraziare prima di tutto gli Artisti di quel calibro che si adattano a suonare in posti dimmmmerda come quello di ieri sera.. e dovete anche baciare il culo a noi fans della suddetta band che ancora vi scuciono i neuri...perchè a voi solo quelli interessano. AFFANCULO di nuovo. Scusate lo sfogo ma co ste mmerde... quando ce vò ce vò

A cattivone, LadyEvil, Robyace e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  5. LadyEvil

LadyEvil
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

22 Giugno 2013

quoto parola per parola..non era un posto minimamente degno di loro ..un vero schifo di posto...ma loro hanno dato il massimo cmq

A maxthecat piace questo elemento.
  6. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

25 Giugno 2013

A Milano?
    Io me li sono goduti, ma oggettivamente il locale non era minimamente all'altezza.

A LadyEvil piace questo elemento.
  7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

2 Luglio 2013

al bang your head faranno la stessa scaletta che fecero a wacken dove presero due canzoni per ogni disco circa facendo una sorta di live best of,godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

A maxthecat piace questo elemento.
  8. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

3 Luglio 2013

Secondo me non si è capito abbastanza :lookaround:

9. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

21 Agosto 2013

Riascoltavo "Rock The Nations". Come faranno a definirlo addirittura un cesso proprio non riesco a capire.

10. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

21 Agosto 2013

Non è un cesso,è solo che è stata una virata un tantino sul commerciale...ma definirlo un cesso è troppo dai!

11. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

"Mi Piace" ricevuti:
    213

22 Agosto 2013

non ho capito il posto di merda di cui sopra dove hanno suonato i saxon, se è a roma allora posso capire qua siamo proprio il terzo mondo...per una volta che arriva un gruppo decente lo fanno suonare nei cessi...

12. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

22 Agosto 2013

se è per "quello" anche il precd. Innocence era un tantino "hair oriented"... Il vero problema di Rock the nation era la SPROPOSITATA quantità dei cosidetti "filler", praticamente TUTTI tranne la "title track" (Grandiosa!!!), i quali han fatto si che l'album è finito per essere quel che è stato, cioè un fallimento commerciale in piena regola!

13. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

22 Agosto 2013

Milano, in quel "cesso" dell'Alcatraz mi pare...

Condividi questa Pagina