1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Miglior Album Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Utente 30523, 22 Aprile 2013.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.395

22 Giugno 2013

Obituary - Slowly we rot 3 punti

Mai avrei pensato di dare BEN tre punti agli Obituary, per di più con distacco su quelli che ci sono dopo

Demilich - Nespithe 2 punti

Non li conoscevo, come ho detto a Marcino, e musicalmente mi sono piaciuti; peccato per il tipo di voce, che io personalmente trovo un po' troppo scollegato rispetto al resto

Immolation - Close to a world below 1 punto

Grandiosi quanto volete, ma io proprio non sono mai riuscito a capirli.

2. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

22 Giugno 2013

Totalmente d'accordo con Slevin e sebek. Non si possono mettere i Death primi "perché sì", altrimenti tanto valeva fare il contest solo con loro, Morbid Angel, Obituary, Suffocation e qualche altro nome grosso. Si mettono tutti allo stesso livello e va avanti il disco che merita in base a canoni estremamente personali, non "oggettivi".
    Per il discorso bancarella ovviamente invece è diverso: ovviamente consiglierei il disco dei Death.

A wataingods piace questo elemento.
  3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

22 Giugno 2013

:già:son talmente loro fanboy che il mio disco preferito nel genere è testimony of the ancient:sisi:poi continua pure coi tuoi deliri,felice te, a me cambia poco

A Blitz piace questo elemento.
  4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

22 Giugno 2013

il problema che nessuno mette i death primi perchè sono i death, anzi la sensazione qui dentro è proprio il contrario, sembra che i death devono essere fatti fuori a priori e non se ne capisce il motivo.Poi spiegami una cosa tu preferisci un disco ad un'altro ma tu ad un tuo amico consiglieresti quello che preferisci meno??????bè ragionamento abbastanza contorto ma che tutto sommato mi piace in quanto stai dando credito a quello che dico io allora

A Blitz piace questo elemento.
  5. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

22 Giugno 2013

Potrebbe essere detto lo stesso per Dark Tranquillity, Opeth, ecc., ma non è assolutamente così e lo sappiamo.
    Piuttosto, il tuo ragionamento partiva in modo diverso:

Se io consigliassi "Nespithe" come primo ascolto, fidati che la persona in questione non si avvicinerebbe più al Death. Invece bisogna partire con qualcosa di più "comprensibile". Sinceramente io difficilmente credo a quelli che dicono di aver cominciato ad ascoltare Metal con i gruppi più strani, se lo fanno davvero poi difficilmente potranno avere una visione d'insieme, ma tutti partiamo da Iron Maiden, Metallica e compagnia bella.
    Non mi pare contorto, poi boh...

A Rik94 piace questo elemento.
  6. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

22 Giugno 2013

A parte il fatto che "il meglio doveva ancora venire", dato che per me il meglio è proprio Human... sono d'accordo su tutto. Io non discuto i gusti degli altri, ma qua c'è veramente un'aria strana, cioè se un disco come Human rischia di arrivare terzo e non passare il girone c'è davvero qualcosa di strano sotto.

Anche perchè al posto di Human poteva esserci qualsiasi altra cosa, scommetto che "qualcuno" appena vede Death mette 1 punto per partito preso. Giochiamo a chi fa il più trVe e promuove dischi di super nicchia? Ok, allora togliamo i Death e mettiamo i Mantas, va bene così?

A angus81 piace questo elemento.
  7. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

22 Giugno 2013

quoto, anch'io tra un human e nespithe a un novizio consiglierei il primo, non perché migliore ma più che altro in un'ottica propedeutica ai successivi ascolti.

ah adesso sono io che deliro perché domando (e mi pare il minimo!) cos'abbia in più human rispetto agli altre dischi tre del girone e perché lo si debba vedere superiore a questi. stessimo confrontando il disco dei death con qualche lavoro, chessò, di ulcerate o psycroptic potrei pure capire un discorso inerente all'importanza storica etc., ma qua parliamo di tre gruppi (e relativi tre dischi) assolutamente seminali che non hanno proprio un cazzo da invidiare ai death né come valore assoluto né in termine di influenze esercitate sul genere.

A HeavyGabry e Utente 30523 piace questo messaggio.
  8. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

22 Giugno 2013

Quando si parla dei Gorguts? :lookaround:

9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

22 Giugno 2013

Pazienta e abbi fede :sisi:

10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

22 Giugno 2013

sper che non capitino nel girone con i brutus,i spezz i cosc:lookaround: e i diarrhoea:lookaround:se no arrivano ultimi sicuro:sisi:

11. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

22 Giugno 2013

Death - Human
    Immolation - Close to a World Below
    Demilich - Nesphite
    Obituary - Slowly We Rot

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.395

22 Giugno 2013

Secondo me "Human" ha canzoni più belle, bellissime, e nel complesso mi convince molto di più.

A angus81 piace questo elemento.
  13. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

22 Giugno 2013

secondo me, e ripeto secondo me, non c'è nessuno gioco al massacro nei confronti dei Death. ad alcuni piacciono, altri li idolatrano, altri, come me, li stimano ma preferiscono altro. sinceramente, a parte SYMBOLIC che si prenderà 4 punti anche da me, non bisognerebbe partire coi Death a 4 punti senza pensare e nemmeno metterli ultimi tanto per esser ANDERGRAUND... a me HUMAN non è mai piaciuto piu di tanto però in questo raggruppamento arrivano secondi...

IMMOLATION 4 (massacro sonoro)
    DEATH 3
    DEMILICH 2 (non li conoscevo, non male ma si beccano solo 2 punti)
    OBITUARY 1 (col passar del tempo da essere uno dei miei gruppi preferiti mi son diventati insopportabili)

A Utente 30523 piace questo elemento.
  14. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

22 Giugno 2013

Bravo Waity :***

A wataingods piace questo elemento.
  15. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

22 Giugno 2013

ecco appunto, ti limiti a considerazioni personali come del resto faccio io e facciamo tutti quanti. non c'è un perché oggettivo per cui si dovrebbe preferire human a nespithe e slowly we rot.

Condividi questa Pagina