1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. trashtildeath

trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

"Mi Piace" ricevuti:
    31

21 Giugno 2013

Troppo buono, carissimo Alberto, grazie per le splendide parole.
    Anche tu non sei mica un pivellino......anzi tutt'altro.
    Si vede e si sente la tua grande competenza ed intelligenza musicale......non solo in ambito heavy, cmq ritornando al concerto di ieri: dite che non hanno più 25 anni ? I Kiss con 15/18 anni in più hanno SURCLASSATO IN TUTTO E PER TUTTO GLI SLAYER ...........Non voglio fare il sapientone ma dopo 11 volte che li vedo avrò notato delle differenze/cambiamenti ???
    N.B. Anche i Kiss hanno cambiato 2 elementi, ma la GRINTA/VOGLIA/CATTIVERIA/CARISMA NON SONO AFFATTO DIMINUITE....... A PARTI INVERTITE SAREBBE CROLLATO L'ALCATRAZ.

Riciaio Alberto ti auguro un buon weekend ........

Ivan

2. trashtildeath

trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

"Mi Piace" ricevuti:
    31

21 Giugno 2013

e non mi venite a parlare di aspetto scenografico (palco: Kiss vs slayer): i metallica nel 1986, con un solo telone di croci con la loro CATTIVERIA/BRUTALITÀ/VOGLIA/ distrussero il palatrussardi .............

3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

21 Giugno 2013

Condivido quanto dici, però dal momento che un CD lo faranno uscire, spero che ci sia qualcosa di Hanneman, altrimenti sbrocco di brutto...

4. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

21 Giugno 2013

metterai di mezzo super collider pure nel topic del calcio tra un pò :lol: (scherzo eh)

No, semplicemente so a cosa si va incontro quando si va a vedere una band un pò attempata che suona un CERTO genere, si capiva pure dai vari video di concerti INTERI postati di recente su youtube. Tutto qua. ;)

5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

21 Giugno 2013

C'è da dire però che fino ad un paio di anni fa gli Slayer facevano il culo praticamente a chiunque, in sede live.

6. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

21 Giugno 2013

Ma sai che non è una cattiva idea ?? :hihi: Quel disco ha più cose in comune col calcio che con il thrash metal ... :lookaround::D

Comunque comprendo il tuo punto di vista, insomma c'era da aspettarselo secondo te, anche se al netto di ogni considerazione sull'età, chi paga il biglietto ( oltretutto in questo caso piuttosto costoso, se non ricordo male ) ha tutto il diritto di esprimere la propria delusione . :)

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

21 Giugno 2013

Quando qualcuno non gli segava i volumi, togli pure il "quasi".

L'età c'entra fino a un certo punto, c'è chi regge bene e chi invece crolla. Se poi qualcuno ha la sfera di cristallo e sa prevedere i crolli o comunque le serate negative, ben per lui, io questa dote non ce l'ho.

Sicuramente chi suona musica di questo livello, così estrema, ha una vita artistica più limitata rispetto a chi suona folk o country, su questo non ci piove, ma vai a dire ad esempio agli Over Kill che son vecchi e non possono essere convincenti in sede live :hihi:
    Loro, gli Exodus, altri, spaccano ancora, i 'deth fanno pena da qualche anno, gli Slayer l'altra sera hanno deluso clamorosamente, per motivi diversi dai megadeth e non a quei livelli, ma hanno deluso.

8. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

21 Giugno 2013

mi sentivo che avresti risposto cosi :lol:

cmq certo, diritti di critica sacrosanti, almeno sui live si puo discutere, sulla qualità dei dischi un pò meno (penso che hai capito a che mi riferisco) :sadic:

9. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

21 Giugno 2013

si puo essere come hai fatto capire tra le righe, che forse è stata solo una serata sbagliata, e che in quel caso sarebbe stata sfiga. Anche perché ho letto recensioni di altre date in cui sono andati bene; anche se il bene è relativo, nel senso che chi segue gli Slayer da anni magari ha aspettative diverse da chi li segue da meno.

10. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

21 Giugno 2013

Il problema è che, quando hai impersonificato il Male assoluto per tanti anni, se riscendi un minimo a livelli umani, chi ti ha conosciuto prima non ce la farà ad accettare il tuo calo.
    Dagli Slayer non ti aspetti un bel concerto, non ti accontenti di un'ottima prestazione, vuoi proprio vedere le fiamme dell'Inferno che ti lambiscono. Con le condizioni attuali, semplicemente non ci sono i presupposti per vedere uno spettacolo simile, con buona pace di chi comunque si è divertito.

Anche se son passati più di 3 giorni, io continuo a sperare nella resurrezione.

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  11. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

21 Giugno 2013

Fantastica!

12. 666percento

666percento
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56

21 Giugno 2013

La moglie di Hanneman ha rilasciato un'intervista a Guitar World, in cui parla delle condizioni in cui versava il marito prima della sua morte:

“Era andato a far visita a un amico a Los Angeles. Una notte si stava rilassando nella Jacuzzi quando sentì qualcosa come una puntura a un braccio. Al momento ovviamente non diede peso alla cosa. Una settimana dopo quando tornò a casa, non si sentiva bene e l’unica cosa che voleva fare era andare di sopra a dormire. Prima però mi disse: ‘Kath, devo farti vedere una cosa anche se non vorrei’. Si tolse la maglia e rimasi sconvolta quando vidi il suo braccio. Era rosso e grande tre volte tanto rispetto al normale. Gli dissi: ‘Jeff dobbiamo andare in ospedale’ ma lui voleva solo andare a dormire. Sapevo che stavo in quel momento cercando di ragionare con una persona intossicata, quindi quella sera non c’era nulla che potessi fare. La mattina dopo lo convinsi ad andare in ospedale.

Quando arrivammo al Loma Linda, lo visitarono e capirono subito di cosa si trattava. Jeff mi disse di andare a casa perchè la cosa sarebbe durata ore. Nessuno di noi in quel momento pensava si trattasse di una questione di vita o di morte. Tre o quattro ore dopo Jeff mi chiamò e mi disse: ‘Kath, la situazione è brutta. Potrebbero dover amputare il braccio. Credo tu debba venire qui’. Quando arrivai, Jeff era sul lettino in attesa di entrare in sala operatoria. Il dottore mi disse: ‘voglio che tu veda tuo marito, potrebbe non farcela’. Poi rivolto a Jeff gli disse: ‘prima cercherò di salvarti la vita, poi cercherò di salvarti il braccio e poi la carriera’. Guardare Jeff sul lettino, sapendo che avrei anche potuto non rivederlo più, fu il momento peggiore della mia vita”.

Non sono riuscita a farlo andare in riabilitazione e a fargli fare le terapie. Credo che la questione del braccio lo avesse messo in crisi con le proprie emozioni. Era difficile tenerlo su di morale in quel periodo. Credo pensasse di poter fare da sè, di potersi fare una riabilitazione semplicemente suonando. Quando però iniziò a provare, credo si rese conto del fatto che non riuscisse più a suonare al livello e alla velocità di prima. Questo penso lo colpì duramente e iniziò a perdere fiducia”

Non so a voi, ma a me l'immagine di Jeff che non riesce a suonare alla stessa velocità di prima mette addosso una tristezza incredibile!

Ultima modifica: 21 Giugno 2013
  13. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

21 Giugno 2013

Vero. Penso che gli ultimi mesi di vita siano stato proprio brutti per lui...

14. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

21 Giugno 2013

Posso dire che un amico mio che è stato all Atlantico m ha detto che gli Slayer a Roma sono stati devastanti?

15. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

21 Giugno 2013

Confermo. Sono stato anch'io all'Atlantico, e mi sono piaciuti tantissimo e sinceramente non li ho trovati sottotono rispetto alla prestazione di 2 anni fa con i megadeth, tutt'altro!! certo, sicuramente araya è molto appesantito e come carisma e prestazione vocale non è paragonabile a quello di qualche anno fa (quando scapocciava ancora come un dannato tra l'altro). Gli altri tre però li ho trovati in palla, grande concerto e grande scaletta!!

Condividi questa Pagina