1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

  1. Metal beer

    Metal beer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2004
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Marzo 2004

    Il discorso che fa Metal_Mike mi fa sorgere un dubbio, tu dicevi che in Olanda i tifosi si danno appuntamento in zone lontane dagli stadi, in Inghilterra gli Hooligans si sfogano all estero ecc. Il punto è non è che alle forze dell ordine faccia comodo che episodi violenti si facciano in occasini di partite perchè molto più facili da controllare e prevedere, mentre se le stesse persone dessero luogo a episodi violenti in qualunque luogo o momento sarebbero molto più difficili da controllare e prevedere, un discorso del tipo meglio se si sfogano allo stadio dove sono più controllabili e circoscritti in ambito di incontri calcistici che non in un qualsiasi giorno della settimana in chissa quale posto. Magari sto ferneticando ma il tutto da un po da pensare.
    Cambiando discorso, come diceva qualcuno i capi ultrà hanno un gran potere sulla gente di curva in effetti (anche se quando scoppiano casini speso loro non si espongono in quanto sono personaggi diciamo più in vista degli altri), in ogni caso molte azioni spesso non partono da loro ma da individui isolati o cani sciolti. Il potere dei capi ultrà può però a volte portare a cose positive, ad esempio anni fa un incontro fra vertici curvaioli di Milan e Inter porto ad un patto di non agressione in occasione dei derby di Milano (infatti sono anni che per Milan Inter non si registrano scontri) oppure la manifestazione di quest'estate a Milano dove tifoserie di tutta Italia, anche rivali sfilarono insiema contro il calcio moderno. In definitiva certi fatti violenti succedono purtroppo ma se ci fosse più buona volonta da parte dei diretti interessati si potrebbe evitare di arrivare ad episodi pazzeschi come quelli del derby di domenica. Se si vogliono salvare le curve voglia o no bisogna fare dei compromessi e rendersi conto che non si può più fare scazzotate senza destare molto scalpore sui quotidiani come negli anni 70 o primi 80.
     
  2. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    24 Marzo 2004

    Io vi dirò che in tutta onestà se gli Ultras si incontrassero in un bel campo di grano e li si randellassero tra di loro e non ci fosse solo un morto ma anche mille a me fregherebbe una fava. Commenterei l'accaduto, direi che coglioni, ma nulla di più. Se io sono un ultras che deve obbligatoriamente fare a cazzotti con la tifoseria avversaria ci vado altrimenti me ne sto a casa. Invece allo stadio ci sono ANCHE persone che vanno lì per divertirsi, portano la figlioletta al primo derby e devono poter garantire una sicurezza alla famiglia che invece viene a mancare in alcune occasioni. E se l'unico modo e fare gli stadi sul modello Inglese ben venga.
     
  3. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Marzo 2004

    lasciando da parte le questioni sulla violenza che lasciano il tempo che trovano, ritorno al calcio giocato:


    1) kakà è dio (non ronnie james, ma forse anche lui :lol: )
    2)il deeportivo è riuscito a fare il duo orribile gioco fatto di possesso palla sterile, ma dopo un tempo sono stati travolti come era prevedibile
    3)me ne sono accorto già dalla sfida con la lazio (dove mancava) che seedorf è indispensabile al gioco del milan (mea culpa, mea grandissima culpa)
    4)la disattenzione sul gol è da serie C, speriamo non capiti più.
    5)datemi il porto
    6)l'ho già detto che kakà è dio?
     
  4. hail_and_kill

    hail_and_kill
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Maggio 2002
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Marzo 2004

    grande milan!!una forza della natura!e viva anke la birra!
     
  5. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Marzo 2004

    Devastanti! :D
    La cosa bella di questa squadra è che ti dà una disarmante idea di sicurezza, anche sullo 0-1 si aveva la chiara sensazione che il risultato sarebbe cambiato e parecchio....grandissimo kakà, ma grandissimi tutti, a parte il mio solito pupillo seedorf, direi che Cafù sta facendo una stagione straordinaria! Se solo ancelotti levasse inzaghi e mettesse tomasson...chiedo troppo ai miei gusti :D
     
  6. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Marzo 2004

    dopo gli orrori dell'olimpico, il milan di ieri sera mi ha riconciliato col calcio.
    e lo dico da interista...purtroppo
     
  7. francesco

    francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

    Registrato:
    12 Febbraio 2002
    Messaggi:
    3.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Marzo 2004

    Ho visto solo la sintesi del Milan e devo dire che sono rimasto impressionato, se continua così può battere tranquillamente pure il Real Madrid
     
  8. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    25 Marzo 2004

    Dopo il real visto ieri sera, da milanista dico che siamo superiori sia sul gioco che sulle giocate dei singoli... poi ogni partita è un discorso a parte, ma il milan in questo momento è superiore a tutti!!!
     
  9. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Marzo 2004

    allora non era un delirio dell'influenza! pensa che un minuto prima del primo gol di kakà anch'io avevoo pensato: cazzo per vincere bisogna fare giocare tomasson. invece dopo è andata bene comunque. meglio così.

    se il milan gioca come martedì al madrid ne fa 6-7, come si chiama quello che ha giocato terzino ieri sera?
     
  10. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    25 Marzo 2004

    Ma daiiii!
    Avete incontrato solo il Deportivo. Che è una squadra quella? Riuscirebbero a vincere cani e porci contro una squadretta così!! :D
    Non credo abbia molti rivali il Milan di quest'anno. E' un vero schiacciasassi. Certo che lo sembrò anche la Juve dell'anno finale contro il Borussia o finale contro il Real ma poi nella sfida singola può accadere di tutto. Ma come mentalità il Milan mi pare un vero squadrone e scommetterei più su loro che sull'Arsenal (che reputo il solo antagonista milanista).
     
  11. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    25 Marzo 2004

    Mi sono dimenticato....
    Ma perchè quando i giornalisti intervistano i calciatori noti pongono sempre le stesse domande?
    Perchè tutte le volte chiedono "Tornerai a giocare nell'Inter?" e naturalmente IL GONFIO risponde con la solita frase di cortesia.
     
  12. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    25 Marzo 2004

    perchè non hanno le palle per chiedere qualcos'altro.

    Se il Gonfio è quello che dico io, l'Inter farebbe un affarone a riprenderlo (anche perchè lo pagherebbe meno... :D ).
     
  13. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Marzo 2004


    non ce ne sono tanti con quel girovita prosperoso :D




    beh i, l'arsenal è forte, ma finchè fanno giocare il mitico lemhann
     
  14. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Marzo 2004

    Beh no non era influenza! :D
    Io preferisco tutta la vita tomasson ad inzaghi, ma in generale, inzaghi è proprio il giocatore che non mi piace (nonostante segni comunque parecchio) e jon dahl è invece un giocatore che mi piace molto sia per movimenti, senso del gol e tecnica, lo seguivo sin da quando giocava in olanda ed è davvero un grande (sempre a parer mio).
    Avanti tuttaaaa :D
     
  15. Metal_Mike

    Metal_Mike
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Settembre 2002
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Marzo 2004

    perchè il >Milan mi sta antipatico??
    perchè detesto la Juve??
    perchè tifo Inter??
    Perchè ODIO ferocissimamente Real madrid e manchestere United???
     

Condividi questa Pagina