1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

19 Giugno 2013

@Flea: ma dormi pure tranquillo, tanto? :lookaround:

2. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

19 Giugno 2013

Tanto penso che questo sia veramente l'ultimo anno. L'anno prossimo budget ancora più limitato, e dal 2014 scadenza del contratto di sponsorizzazione con MPS: fine dei giochi.

Anche se mai dire mai, io la sera della sconfitta contro l'Olympiakos in EL avevo detto che era la fine di un ciclo, e invece hanno vinto coppa Italia e scudetto...:lookaround:

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

19 Giugno 2013

Che palle Siena.

E San Antonio ha buttato via l'anello. :nono:

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

19 Giugno 2013

Se si va all'OT vado a dormire, dai :lookaround:

5. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

19 Giugno 2013

boh guarda io a metà campionato quando siena era tipo 4° o 5° avrei immaginato avesse vinto pure quest'anno. Più che altro finché erano ancora nell top 16 di eurolega faticavano in campionato, poi s'è visto...

6. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

20 Giugno 2013

flea va a dormire per il primo OT ma torna per il secondo perchè non riesce a dormire :rotfl:

A Flea piace questo elemento.
  7. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

20 Giugno 2013

Siena vergogna e cancro del basket. Questi dovevano uscire già con Varese. Comunque credevo di averle viste tutte: mi mancava un tecnico come quello dato a Goss (che ha, EVIDENTEMENTE passato semplicemente la palla, lanciata a velocità da lumaca e facendola rimbalzare prima per terra e NON lanciandola. L'arbitro non si sa perchè, ha cominciato a correre, ha impattato fortuitamente la palla dopo lo scatto ed ecco il tecnico ahahahah...senza parole). MVP della finale: gli arancioni.

Comunque è incredibile come tutti i giocatori di Siena non facciano un cervello sano: citofonare Ortner e Janningcoso (che va a provocare in modo ridicolo d'Ercole. Tra l altro quel genio di Taurino da il tecnico anche a Lollo, per compensazione, quando non ha fatto nulla se non ricevere una spalla da quel babbuino di coso), e Moss lo stupratore, che si ostina a voler recuperare il pallone dalle mani avversarie anche quando l'arbitro ha fermato il gioco quindici muniti prima, insopportabile. Una squadra del genere deve anche essere campione...

P.S. Squallido quel porco di Brown che fa gestacci a fine partita verso la panchina di Roma... direi che lo scettro di gente burina sia passato decisamente a Siena...

Ultima modifica: 20 Giugno 2013
  8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

20 Giugno 2013

Ma figuriamoci! A me fanno davvero ridere questi commenti. Ma non si è vista la differenza in campo fra le due squadre?
    Che partita si è vista ieri sera? Con Calvani che si fa espellere come il peggior allenatore di Promozione, in primis. E come ha fatto circolare la palla Siena?

Relativamente al tecnico a Goss, anche secondo me poteva non essere chiamato. Al contrario secondo il mio coinquilino, anche lui giocatore di basket, il tecnico ci stava tutto.
    Poi il dominio di Siena è stato totale. E gli arbitri, mai avuti in particolare simpatia, hanno arbitrato normalmente. Se una partita vinta di 16 è condizionata dagli arbitri di cosa stiamo a discutere?
    Il fatto è che Roma, pur avendo il lungo più dominante del campionato e il migliore all around (che pure gioca con una mano sola) non ha nè Brown, nè Hackett, nè Moss.

9. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

20 Giugno 2013

Ridi pure, magari se ti guardi allo specchio ridi anche di più...

Comunque non ho fatto riferimento alla partita di ieri, per quanto riguarda gli arbitri, e non mi sembrava difficile da capire ma a quanto pare... ieri Roma non ne aveva più, soprattutto Taylor (che è stato fuori dal terzo quarto perchè affaticato) e Goss, e Siena è stata killer al tiro.

E' stata, tuttavia, una serie condizionata dagli arbitraggi pro-Siena, così come con Varese. Ma poi, come mai tutti i casini (con Milano, con Varese stessa e con Roma) succedono quando si tratta di Siena? Evidentemente c'è dell'altro, che non si vuole ammettere. Che poi che il tuo conquilino pensi che quello sia tecnico non mi importa, non lo è altrimenti dovremmo supporre la malafede di Goss (e guardando la scena obiettivamente, non vi sono i presupposti per crederlo).

Aggiungo: meno male per Roma che non abbia Brown. A parte la sua terribile inconstanza di rendimento e i raptus di onnipotenza, ma poi io non lo vorrei mai uno che in burineria surclassa tutta la dirigenza di Roma messa insieme.

10. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

20 Giugno 2013

Mamma mia che rosicata :D

A eddyrockbass piace questo elemento.
  11. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

20 Giugno 2013

Siena è stata indubbiamente più forte, però onestamente non avevo mai visto una sfilza di... strafalcioni arbitrali così grotteschi (non mi riesce di chiamarli "errori", un errore è un passi non fischiato o una rimessa sbagliata), tutti a favore della stessa squadra.

12. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

20 Giugno 2013

Sull'espulsione di Calvani: Bailey riceve una gomitata volontaria da quel gangster di Brown (mr "Neanche un fallo antisportivo fischiato altrimenti sarebbero stati una decina") , va giustamente dall'arbitro a fargli vedere il naso sanguinante, il coach della Virtus ha da ridire, subito tecnico. Perde la testa, troppo ma ci può stare dopo quello che è successo nella serie, e arriva l'espulsione. Altro che tripla/non tripla di Moss. Poi a Banchi che si mette a sproloquiare per tutta la gara, facendo anche rinviare la partita di alcuni minuti, mentre si stava cominciando il terzo periodo, nulla. E c'è anche chi ha l'indecenza morale, oltre che un vittimismo, ingiustificato, che maschera solo la voglia di rigirare la frittata indegnamente, di dire che Roma ha subito dei favori (ahahah, roba da isteria collettiva). Il silenzio non è pane degli stolti.

Basketinside.com: l'espulsione di Calvani - YouTube

Siena squadra di rissosi e stupratori, oltre che di ladri. Supportate questa gente specchio d'Italia, neh.

13. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

20 Giugno 2013

checcifrega di Siena dai.

Pensiamo a Lebron e il suo secondo anello stasera.

14. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

20 Giugno 2013

Siena più odiata dei Lakers vedo. :hihi:

Io ho seguito a spizzichi e bocconi questi playoffs italiani, per la prima volta dopo anni.

Onestamente le cose più schifose le ho viste sugli spalti, roba da rivalutare gli ultras del calcio.

A jobless piace questo elemento.
  15. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

Condividi questa Pagina