1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

17 Giugno 2013

yeeeeeeeee

2. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

17 Giugno 2013

così voleva stern nel 2010, così vuole stern nel 2013 :sisi:

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

17 Giugno 2013

Solo l'anno scorso Stern si è fatto i cazzi suoi? :crush::rage::fool:

4. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

17 Giugno 2013

Vittoria importantissima per Siena questa sera e se non combina ingenuità come nella serie con Varese lo scudetto arriverà senza ulteriori patemi

5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

17 Giugno 2013

3-1 Siena, partita equilibratissima fino all'ultimo periodo, in cui, come nella gara precedente, viene fuori il mix di carattere ed esperienza che caratterizza anche questa Mens Sana ridimensionata negli uomini e nel budget, ma non nella voglia di primeggiare. Se vincerà lo scudetto, ci sarà solo da fargli i complimenti. Per il resto solito Datome, soliti Hackett e Moss, solita, grande intensità da entrambe le parti. Ora si va di nuovo nella capitale, con tre match ball a disposizione della Montepaschi: serie non finita, ma nettamente indirizzata.

A §Draconist§ piace questo elemento.
  6. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

17 Giugno 2013

Roma nel finale ha fatto scelte folli... Con un fallo da spendere, come caspita si fa a fare un antisportivo come quello di B.Jones?! :facepalm:

A forza panino piace questo elemento.
  7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

17 Giugno 2013

E' l'inesperienza di chi non ha mai fatto una finale.

Comunque mi piace sottolineare la crescita mostruosa di Hackett, un giocatore che ci tornerà utilissimo a settembre in Slovenia.

A jobless piace questo elemento.
  8. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

18 Giugno 2013

A forza panino e jobless piace questo messaggio.
  9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

18 Giugno 2013

Ma Bobby Jones è un pimpinotto comunque, eh. Falli stupidi come ne fa lui non li facevo nemmeno io :D

10. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

18 Giugno 2013

Grande Siena ieri, che con soli tre giocatori (cioè gli arbitri) la porta a casa. Uhuuuu, vergogna.

Complimenti, poi, a quel nano di Brown, il solito deficiente che se non provoca non è contento... Ma Siena è una squadra che ha stile (:rotfl:). Ha fatto bene Toti a sputarci sopra.

Ultima modifica: 18 Giugno 2013
  11. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

18 Giugno 2013

Brown è un maiale.

12. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

18 Giugno 2013

Ha chiamato Petrucci, cioè quello grazie al quale è arrivato in finale.

Che poi, a me fregacazzo di Siena, però nel primo quarto c'era un canestro + fallo su Ortner non sanzionato (solo canestro dato), un passi clamoroso di Lawal sul canestro di Goss, una rimessa in difesa completamente inventata per Roma su tentativo di schiacciata di Sanikidze. L'unica lamentela giustificata di Roma è l'antisportivo dato a quel pippone immondo di Lorant (nella squadra della mia città, massimo risultato ottenuto una B2 per ripescaggio, abbiamo avuto ali forti che gli pisciano in testa), che è stato francamente assurdo, anche perchè non si è capito cosa hanno fischiato. Per il resto, vedo sempre la solita voglia di fare polemiche da parte di una società che ricalca perfettamente la sua omologa calcistica. Prima le trombette di Reggio Emilia, poi i pianti che sono serviti ad eliminare Cantù, poi questa querelle: ringraziassero chi di dovere (vedi sopra) che sono arrivati in finale, che se gli arbitri fossero stati severi come nell'ultima gara uscivano contro Reggio Emilia.

13. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

18 Giugno 2013

Baskettopoli si coming :sisi:

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

18 Giugno 2013

Le stronzate arbitrali ci sono state, tipo l'antisportivo a Lorant (a me sembrava di non aver visto nulla di nulla) o quello a D'Ercole (in quel caso non fischi niente, richiami Brown e il play di Roma e avvisi che alla prossima scatta il tecnico). Ma sarebbe davvero paradossale che Roma abbia da recriminare su questo. La partita se la sono fatta mangiare da chi ne ha avuto di più mentalmente, Hackett in primis.
    E poi non capisco una cosa di Roma: hanno uno fra i 3 migliori giocatori del campionato (Datome) e non gli costruiscono un gioco attorno! Davvero, Gigi deve sempre andare a prendersi il pallone e fare da solo. In più lui in certi momenti nemmeno va a cercarla la palla, al contrario di un Hackett (mai stato uno dei miei favoriti ma quest'anno sta giocando in maniera mostruosa) o di un Brown che quando conta la portano a casa, a costo di fare la stronzata.
    E poi Roma ha Bobby Jones che nel finale di partita, soprattutto, se il distacco è contenuto ma vicino alla doppia cifra, fa la boiata di giornata (tipo l'antisportivo, questo sì sacrosanto, di ieri).

A forza panino piace questo elemento.
  15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

19 Giugno 2013

Appena tornato dai KISS, quindi la diretta di Gara6 salta brutalmente :( Mi dovrò accontentare della replica domani, isolandomi dal resto del mondo per una decina di ore.
    Complimenti agli Spurs comunque :lookaround:

Condividi questa Pagina