1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer + Special guest - 15.06 Padova, 17.06 Roma, 18.06 Firenze, 19.06 Milano

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da alex-cr-, 18 Febbraio 2013.

1. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

17 Giugno 2013

Dopo 2 concerti con simili responsi mi aspetto un live della madonna dopodomani...

2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

18 Giugno 2013

tra l'altro da noi hanno messo postmortem e spirit in black al posto di stain of mind e payback :headbang:

A Beller0f0nte e Pepsis piace questo messaggio.
  3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

18 Giugno 2013

Sulla garanzia non ci pioveva, per me erano dubbi per questioni emotive, di prezzo e per questioni di lavoro.
    Sciolti tutti i dubbi, ci andrò quasi sicuramente, anche perchè dopo mesi ho rivisto un paio di canzoni dell'Unholy Alliance/dvd e mi son tornate in mente come fosse ora certe sensazioni.
    Sarà qualcosa di diverso ma devastante, comunque.

Per gli indecisi:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  4. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

18 Giugno 2013

Mi sto esaltando come un malato :sbav:

5. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

18 Giugno 2013

Ci vediamo domani sera! :sadic:

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

18 Giugno 2013

Mai nessuno come loro nella Musica estrema.

7. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

18 Giugno 2013

Cooosa ?????

Spirit in black è il mio pezzo preferito tra quelli più rari da sentire dal vivo, porcaputtana e non riesco più a venire all' alcatraz.

fanculo, fanculo, fanculo.

8. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

18 Giugno 2013

Edit: Se fanno Spiriti in nero anche a Milano, io muoro dal rosikamento.

9. debe

debe
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151

18 Giugno 2013

cè qualcuno che parte da Novara o dintorni?? :sgrat:

10. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

18 Giugno 2013

In parte devo dissentire. Sicuramente con le correzioni nella scaletta ci è andata più che bene, ma i suoni erano qualcosa di improponibile. In parte è l'Atlantico stesso a non avere un'acustica adattissima, ma soprattutto i fonici di turno hanno fatto sentire come si deve solo due pezzi ("Raining Blood" e "South Of Heaven"). Bostaph altissimo rispetto agli altri, Holt inesistente negli assoli e voce di Araya tenuta fin troppo bassa.
    Eppure stavo in una buona posizione (una ventina di metri dal palco, sulla destra), però se l'assolo di Holt non si sente neanche in "Angel Of Death" allora mi rode.
    Nessun gruppo spalla come ormai si era capito (ho preso il biglietto lì per l'esorbitante cifra di 30 centesimi in più rispetto alla prevendita e c'era ancora scritto "+ special guest" sopra), ma questo è il meno; orari rispettatissimi, tant'è che non ho avuto neanche bisogno dei notturni per tornare a casa, alle 22:30 era finito tutto.
    Oltre a "Postmortem", per me il momento più commovente è stato "At Dawn They Sleep".
    In sintesi questo, contento per aver visto la Storia in persona, ma si poteva fare decisamente di più.

11. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

18 Giugno 2013

Ma anzichè sbandierare ai 4 venti che metteranno sicuramente un guest per poi spararsi una bella figura di M, perchè non stanno zitti e poi alla peggio lo annunciano dal nulla, facendo così una gradita sorpresa? Capisco che dicendo che c'è un Guest magari invogli più gente a venire, però anche un minimo di serietà farebbe piacere...

12. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

18 Giugno 2013

sta cosa dello special guest ha lasciato perplesso anche me. è la prima volta che mi capita di vedere un concerto dove era annunciato uno special guest per poi ritrovarsi "solo" col gruppo principale. è evidente che puntavano a trovare un gruppo interessante come supporto ma non ci sono riusciti, però almeno potevano ripiegare su qualche band locale. Non credo che sarebbe stato complicato. Detto questo sono contento che una band che è stata definita bollita da molti abbia dimostrato sul palco che come loro in giro non ce n'è... Si forse non ha molto senso incidere un disco nuovo, ma se la qualità dei loro live show è del livello a cui ho assistito ieri, ben venga che continuino anche solo con 2 slayer e mezzo su 4

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

18 Giugno 2013

Avete ragione sul fatto del guest ma sinceramente, domani, non mi interessa niente altro e nessuno che quei 4, anche se so benissimo che Holt non lo soffrirò molto...

14. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

18 Giugno 2013

considerando anche il fatto che ad alcuni gruppi, per fare da spalla ai grandi, viene chiesto anche di pagare...e sicuramente qualcuno disposto a farlo per gli Slayer ci sarebbe stato...questo domostra, ancora una volta, l'andazzo della situazione italiana...insomma, proprio a strafregarsene totalmente considerato che il gruppo spalla si sarebbe presentato praticamente da solo...

15. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

19 Giugno 2013

Ai Milanesi: versate sudore e sangue anche da parte mia, e se fanno Spirit in black pensate a me.... :(

Condividi questa Pagina