1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

13 Giugno 2013

Sul +12 Siena ho mandato un sms ad un amico: tanto vince Roma. Così è stato.

Secondo me Banchi aveva per l'ennesima volta indovinato la tattica vincente, quella di non giocare perimetralmente ma andare dentro l'area da Ortner ed Eze, però alla fine credo che sia stato un calo mentale e fisico. Se vincevano stasera era praticamente fatta, ora dovranno soffrire un bel po'.

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

13 Giugno 2013

Ma secondo me Siena ha perso solo perchè ha smesso di giocare, o meglio, di segnare. Perchè anche quando non entrava hanno sempre costruito le azioni che volevano. In sostanza realmente sembrava che Roma giocasse alla morte mentre Siena anche scazzata.

A jobless piace questo elemento.
  3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Giugno 2013

2-2 e in ogni caso il titolo se lo giocheranno a South Beach.
    Tony Parker regolarmente in quintetto, ma lo si era capito già dalle dichiarazioni in giornata, in realtà. Grandissimo il suo primo tempo: 15 punti con 7/12 e 6 assist...poi si è spento lì, risultando praticamente nullo in tutto il secondo tempo.
    Miglior partita in questa Finale invece per tutti e 3 i big di Miami, in particolare Wade che gioca ad altissimo livello per tutta la partita (una rarità di questi tempi) chiudendo a 32 punti e 6 rubate. Anche Bosh finalmente ha giocato una partita degna di nota, tutta in crescendo dopo un inizio difficile.
    LeBron top scorer, ma conta fino a un certo punto perché 7 punti li ha segnati in pieno garbage time (non so nemmeno perché Spoelstra li teneva in campo, ma ci poteva stare non rischiare niente), comunque una grande gara anche la sua.

Ora mini-serie di 3 partite con la pressione tutta sugli Spurs per Gara5.

4. Boh Loki

Boh Loki
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

14 Giugno 2013

Ma la notizia di Luca Banchi nuovo allenatore di milano?(pare un contratto biennale) A me come tifoso di Siena dispiace...sicuramente molte squadre avevano puntato gli occhi su di lui...

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

14 Giugno 2013

Oh è arrivato Dwyane *__*

6. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

14 Giugno 2013

A Milano va Trinchieri, che io sappia.

7. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

14 Giugno 2013

finalmente il vecchio wade!!! speriamo che sia sempre così e non torni il maiale che è stato finora

8. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

14 Giugno 2013

A Flea, §Draconist§, jobless e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  9. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

14 Giugno 2013

Scusa ma io dubito...,a Milano non si mangia un granche' bene...., poi e' impegnato con la Grecia e a Milano dopo lo sfacelo di quest'anno serve qualcuno con le idee chiare subito o quasi.

10. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

15 Giugno 2013

Grandissima gara-3 di finale, partita di un'intensità pazzesca. Ha vinto Siena di otto dopo essere stata sotto anche di cinque nell'ultimo quarto. Decisive le triple in serie di Brown (che si è svegliato nell'ultima frazione) e Janning, il tutto con Moss gravato di quattro falli fin dal primo tempo. Roma ha veramente un grande orgoglio, ma Siena ne ha un pizzico di più, e quando chiude la saracincesca e si mette a difendere non ce n'è per nessuno.
    P.S. Gli arbitri ci hanno messo dieci minuti per decidere su due instant replay per i quali bastavano le immagini a velocità normale.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

17 Giugno 2013

Ho idea che da oggi Oas userà il terzo quarto di Manu al posto di RedTube :hihi:
    Prima partenza in quintetto per l'argentino, con Popovich che sceglie il quintetto basso con solo Duncan come lungo (ma nel corso della gara lo si vedrà anche in coppia con Diaw) e la scelta paga tantissimo, visto che gli Spurs vanno +17 durante il primo tempo.
    Per 2 volte gli Heat rimontano, portandosi prima al -2, poi al -1 nel terzo quarto e poi...poi c'è Manu^^
    In realtà c'è stato anche un tentativo di rientro nell'ultimo quarto con un Ray Allen che sembrava quello dei bei tempi, ma lì si partiva dal -20...davvero troppi per sperarci.

La serie torna a Miami e ancora una volta cambia l'inerzia, visto che ora per gli Heat ci sono sono elimination games. Finale davvero bella, anche se sarebbe carino vedere dei finali di gara combattuti, come quello di Gara1.

P.S. Danny Green setta il record di triple in una serie Finale (25) e siamo solo a Gara5.

A mircoas piace questo elemento.
  12. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

17 Giugno 2013

Redtube non lo uso mai ma Manu sicuramente è meglio <3

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172
  14. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

17 Giugno 2013

Si arriverà a gara 7? Potrebbero esserci diverse analogie con le finals 2010

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

17 Giugno 2013

Gara6 non potrò vederla in diretta, quindi sì...credo proprio si andrà a Gara7^^

Condividi questa Pagina