1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Satyricon

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

1. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.037

19 Aprile 2013

Non vedo l'ora di sentire il nuovo materiale :D

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

8 Maggio 2013

qui se v'interessa Satyr parla anche del nuovo album in un'intervista all'inferno festival del mese scorso.. dove hanno anche suonato walk the path of sorrow da dark medieval times tra l'altro.. non essendo Satyr madrelingua inglese per fortuna si capisce tutto molto bene :D

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

10 Maggio 2013

fanno le cose in grande!! :D

Norwegian black metallers SATYRICON will perform with the Norwegian National Opera Chorus on September 8 at Den Norske Opera & Ballett in Oslo, Norway.

A press release states: "Mixing musical modes of expression is always interesting. New sound pictures emerge, and when they are successful, new directions in style and genre are created.

"What would a mix of heavy metal rockers and singers with operatic training produce? Let's find out! When the internationally renowned heavy metal group SATYRICON mix with the voluminous voices of the Norwegian National Opera Chorus, we can expect some thrilling surprises with two such powerful and monumental sound sources and widely divergent modes of expression come together as one.

"Will it be operatic metal or heavy metal opera? Performed as part of the Ultima Oslo Contemporary Music Festival."

BLABBERMOUTH.NET - SATYRICON To Perform With Norwegian National Opera Chorus

A Sacrilegos piace questo elemento.
  4. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.266

16 Giugno 2013

Ultima modifica di un moderatore: 16 Giugno 2013
    A Unseen piace questo elemento.
  5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

16 Giugno 2013

ho letto giusto stanotte.. non mi è mai piaciuta l'idea di chiamare gli album con lo stesso nome della band ma tant'è..

6. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

16 Giugno 2013

Scusami,ma ho dovuto correggere il tuo post perchè è vietato linkare news da altri portali concorrenti.
    Grazie per la comprensione !

7. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.266

16 Giugno 2013

Ah ok, nessun problema. ;)

8. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

17 Giugno 2013

Bè non manca molto a settembre, io non vedo l'ora!

9. eolus

eolus
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
  10. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

28 Giugno 2013

Chissà che tireranno fuori...Dal nuovo disco e da quanto materiale nuovo suoneranno dipenderà se li andrò a vedere qui a Roma a dicembre.

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

28 Giugno 2013

beh sulla prima non so risponderti ma sulla seconda non credo proprio che varieranno di molto le setlist rispetto agli ultimi anni.. il che per me non è un male perché adoro gli ultimi album e dal vivo sono straordinari, però non credo sia lecito aspettarsi più di 2/3 pezzi dai primi 3 dischi :D

fermo restando che non mi dispiacerebbe di certo sentire dal vivo altre canzoni rispetto a quelle che fanno negli ultimi anni eh ci mancherebbe!

Ultima modifica: 28 Giugno 2013
  12. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.544

29 Giugno 2013

Pare che suoneranno il 7 Dicembre (sabato) ai magazzini generali, a Milano.

13. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

30 Giugno 2013

Io, al contrario, non sono un grande ammiratore del nuovo corso, ma neanche mi aspetto scalette maggiormente bilanciate sul periodo black metal; però, visto che parlavano di un nuovo cambio importante nel loro stile, magari sarà lecito aspettarsi un cambiamento di qualche tipo nelle loro scalette. Certo, non so di che tipo! :D

14. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.812

30 Giugno 2013

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

1 Luglio 2013

purtroppo è così, ed infatti dovrò inesorabilmente paccare con mio enorme dispiacere: per me è anche "comodo" arrivare ai magazzini generali (oddio devo attraversare 6 province credo ma almeno sta dalla mia parte di milano sud-est e c'è pure parcheggio gratis all'esselunga di fronte), ma c'ho visto più o meno 5-6 concerti di vari generi metal negli ultimi 5 anni e l'acustica è sempre stata indecente, il posto in sé non è neanche così orrendo perché pur essendo stretto di solito ai concerti metal non si riempie e quindi si vede bene ma si sente da panico e farmi tutta quella strada per rischiare di assistere ad un concerto orrendo non mi va.. quando vennero qui all'estragon circa 4 anni fa furono straordinari.. guarderò comunque guest e setlist ma per ora 90% salto..

suoneranno il 6 dicembre all'orion di roma e il 7 dicembre come hai scritto ai magazzini di milano comunque, per chi è interessato! 25€ + prevendita o 30€ in cassa, i guest non sono stati ancora annunciati

ma sì come al solito io apprezzo quello che a tutti non piace e sto cominciando ad andarne fiero :D mi piacciono davvero tanto i loro ultimi dischi però sì se devo rivederli e fare pure 4ore di strada per andare a milano vorrei sentire qualcosa di diverso.. pezzi dall'ultimo se sarà bello, ma anche pezzi vecchi.. quel che ho scritto non era un desiderio ma piu che altro una constatazione, nel senso che negli ultimi anni fanno quasi solo pezzi "nuovi" da rebel extravaganza concedendosi qualcosa dai primi 3..

comunque io ho ottime aspettative da questo disco, hanno avuto tempo per scriverlo e suonarlo e abbiamo di fronte due musicisti per me straordinari..sicuramente un po' si cambierà quanto a genere, non sono un amante di gossip e news quindi non so se hanno detto qualcosa a riguardo, non so se un ritorno un po' al black puro o chissà cos'altro quindi..

Condividi questa Pagina