1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

15 Giugno 2013

Sì, questa era ben nota da tempo (e a me Metal piace) :D

2. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

15 Giugno 2013

:lookaround:

3. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

15 Giugno 2013

io l'ho ascoltato solo una volta (e per tornare ad ascoltarlo mi ci vorrà un po' di coraggio :D ) e dico: inferiore.
    13 per lo meno mi piace fino a black swan (con diverse picche di qualità!), in questo supercollider invece la canzone che mi piace di più finora è la cover dei lizzy @.@ e certe cose le ritengo pure inferiori al singolo super collider :rotfl:

però ripeto.. gli ho dato solo un singolo ascolto.

Ciò non cambia che temo non manderò mai giù sta prova vocale.. già la prima volta che ascoltai endgame ci rimasi male per la mancanza di variazioni acute (ma lì le parti strumentali sono pazzesche), in 13 la voce è pure peggiorata ma ci stavano dei ritornelli carini :D qui invece non salvo una sega :lollone: ma lo riascolterò!

4. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

15 Giugno 2013

Per me superiore, meno altalenante, linee vocali migliori. Sicuramente mi ha preso di più. Ma lo trovo superiore pure a UA TWNAH. Diciamo che, per quanto diversi, lo metto alla pari di Endgame.

5. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

15 Giugno 2013

eh si, in effetti hanno fatto proprio i soldi con questo disco oh :hihi:

A Vic Rattlehead, eddyrockbass e Blitz piace questo elemento.
  6. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

15 Giugno 2013

Allora mi chiedo: perchè commerciale? Perchè è meno tosto? Per me commerciale è qundo crei un qualcosa che va sul sicuro e cerca di accontentare tutti i potenziali ascoltatori. I Megadeth hanno già avuto una tremenda esperienza con Risk, tanto e vero che poi è tornato al sicuro con i dischi precedenti, quelli per me più paraculi che vanno da The World in poi. Super Collider crea lo stesso strappo creato da Risk, infatti i risultati si vedono e si può già parlare di mezzo flop commerciale.
    Quindi perchè rischiare nuovamente con questa direzione musicale invece di rimanere al suo posto e vendere quel tot di copie sicure?
    Io la vedo come una scelta naturale e di uno che vuole fare quello che vuole (bene o male non è questo il punto) senza dover per forza accontentare i fans.
    Ecco, per me questo è coraggio.

7. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

15 Giugno 2013

Ora ho compreso il tuo punto di vista Sakurambo, e lo condivido in parte . In parte perchè credo che mustaine abbia già ottenuto tutto quello che voleva dalla sua carriera, quindi il rischio è calcolato ...:)

8. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

15 Giugno 2013

Appunto, pensione e via.

A angus81 piace questo elemento.
  9. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

15 Giugno 2013

I miliardoni:D
    Tra un po' a seguire il gruppo sarà l'equivalente degli utenti che postano in questo forum. Ci ritroveremo (sempre che continui anche io, si intende:lol:) insieme a giocare a briscola, con Slayerized che ogni tanto passa e ci ricorda la bellezza del video di Moto psycho:hihi:(almeno lì c'era gnocca:già:)

A slayerized6 piace questo elemento.
  10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

15 Giugno 2013

Nettamente inferiore:sisi: anche a "Endgame":già:

11. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

15 Giugno 2013

Thirteen mi era piaciucchiato, questo non fa proprio per me..

12. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

15 Giugno 2013

Oddio la stragrande maggioranza quasi unanime lo ritiene peggiore di 13, questo mi fa mal sperare...

13. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.350

15 Giugno 2013

A me tutto sommato non è dispiaciuto. Lo ascolto volentieri e ha molto l'aria di essere un disco "spensierato", nel senso che non necessita di chissà quale ascolto approfondito.
    In macchina è un'ottimo sottofondo, a casa idem, diciamo che è un cd di Metal / Rock che se lo sento non mi da fastidio. Negli anni sarà sicuramente uno di quegli album che finirà in fondo alla pila dei dischi. Se vuoi i Megadeth ti ascolti i primi, se vuoi i Megadeth più melodici vai con CTE, Youth, CW. Che sono ovviamente migliori di SC. Un disco senza infamia e senza lode, sufficienza per me ampiamente raggiunta. E' però un album che non aggiunge nulla alla carriera dei Megadeth.

Negli anni 2000, solo TWNAH è peggiore: quello si, mi infastidisce quando lo ascolto. Endgame non nominiamolo nemmeno, che resta su tutt'altro pianeta, così come The System Has Failed.

14. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

15 Giugno 2013

:sadic:

quando lo vidi diciamo che conclusi l esperienza con: ANCHE L OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE :sadic:

però non capii che cavolo c entrava la gnocca li :lookaround: :lol:

ps. quando ho scritto che è sopra solo a risk, con il termine "BUON PRODOTTO" intendevo Super Collider, non risk stesso eh. Sennò sarei stato da manicomio, mi sa.

Ultima modifica: 15 Giugno 2013
  15. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

16 Giugno 2013

Mi trovo d'accordo, Endgame pare Rust In Peace, in confronto. Questo Super Collider è comunque godibile, qualche pezzo anche molto simpatico e vari spunti piacevoli, in macchina lo sto facendo girate molto volentieri, è un disco da canticchiare quasi, con i suoi ritornelli ben riusciti. Il tutto però è unito anche a brani sottotono e ad un esperimento come The Blackest Crow semplicemente da prendere e buttare nel cesso. I recensori che danno quaranta sono esagerati e inopportuni, ma di certo non va troppo oltre una sufficienza piena.

A Vic Rattlehead e Blitz piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina