1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Sabbath 5/12/2013 Rho fiera (MI)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da mircoas, 8 Aprile 2013.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

11 Giugno 2013

concordo su tutto..

2. tommee

tommee
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

11 Giugno 2013

io non penso sia così
    moltiplicando i 60€ del biglietto regular per 10.000 si hanno 600.000€
    più 3.000 tickets gold (non ricordo il prezzo: facciamo 150€) = 450.000€
    totale: 1 milione e 50.000€
    non credo proprio che siano partiti con l'idea di tenersi solo 50.000€ con cui pagare affitto, service, capricci delle stars, alberghi, trasporti, sicurezza, pubblicità....

3. KoRnster

KoRnster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Giugno 2013

Comunicato Live Nation

Come tutti voi, siamo molto dispiaciuti anche noi per l’improvvisa cancellazione dello show, che è totalmente indipendente dalla nostra volontà.
    Le prevendite stavano andando benissimo e sicuramente avremmo registrato un sold out in prevendita con diversi mesi di anticipo.
    Nonostante le varie leggende che si stanno alimentando in rete, la cancellazione non è dovuta alla non disponibilità della location o alla concomitanza con un altro evento in fiera. La Fiera di Milano è la più grande d’Europa con decine e decine di capannoni e può ospitare anche più eventi simultaneamente. Il padiglione che avrebbe dovuto ospitare i Sabbath era ed è tuttora libero per il 5 dicembre. Se il motivo fosse quello, avremmo potuto spostare lo show in un altra location, ma non è così.
    Il comunicato che abbiamo rilasciato è la traduzione esatta della mail che ci siamo visti recapitare ieri mattina dal management dei Sabbath. Nemmeno noi sappiamo esattamente quali siano le ragioni logistiche di questa cancellazione. E possiamo garantire che la cancellazione non proviene né dal promoter Live Nation, né dalla venue Fiera Milano.
    Fatto sta che questo è il volere della band e noi non possiamo fare altro che rimetterci a ciò.

4. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

11 Giugno 2013

Questo comunicato mi perplime :sgrat:

5. Vecchio Rocker

Vecchio Rocker
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

11 Giugno 2013

Ma hanno annullato solo la data italiana? Non è che c'entrano i problemi di salute di Iommi o le noie legali con Bill Ward?

6. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

11 Giugno 2013

Non c'entrano nulla. Di noie "legali" con Ward non ne hanno. Semplicemente lui non ha accettato il loro contratto, che secondo me parlava di prestazione "part-time" (dato che a suonare due ore non ce la fa più - e si scorda pure i pezzi - come ammesso sia da Ozzy che da Tony) con relativo compenso "part-time".
    E se fossero i problemi di salute di Tony avrebbero annullato tutta la tournee (mentre han cancellato solo la data italiana)... insomma, non è che puoi sapere 6 mesi prima in che settimana starai male. :hihi:

A meno che (ma mettiamoci un grosso forse) in quella data non sappia già che dovrà rientrare in ospedale per continuare la cura, ma come dico, 6 mesi d'anticipo su un quadro clinico come il suo che va monitorato costantemente mi sembrano un'esagerazione.

:sisi:

Ultima modifica: 11 Giugno 2013
  7. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

11 Giugno 2013

ah ah, la live non avrà versato la caparra:D
    figuriamoci se un promoter si rimette alla volontà della band, come minimo dovrebbe fargli causa se non ci sono giustificati motivi, a maggior ragione se le prevendite andavano a gonfie vele

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

11 Giugno 2013

9. zeratul460

zeratul460
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

16 Giugno 2013

la cosa mi interessa parecchio, sia per il giorno non lavorativo sia perchè parlo il tedesco molto bene e a Dortmund non ci sono mai stato.

Condividi questa Pagina