1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sonisphere 2013 - 8 giugno 2013 - rho: Iron maiden (maiden england tour)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Vittorio, 14 Novembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vecchio Rocker

Vecchio Rocker
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

10 Giugno 2013

Allora siamo felici in due per lo stesso motivo :) Da quello che leggo, mi par di capire che i coglioni in giro al Sonisphere agivano a coppie :))))))

2. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

10 Giugno 2013

8-] Grazie !

3. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

10 Giugno 2013

Di solito sono sempre a coppie così si spalleggiano e possono fare quel che vogliono (pensano loro). Mi era successo anche a Bologna con i miei nipoti, lì mi ero limitato a prenderne uno a caso dei 2 per il collo e stavo per strozzarlo (nel frattempo lui cercavo di tirarmi gomitate), anche lì ci hanno divisi. Penso che queste fogne prendano di solito di mira le donne e i più piccoli. Già questo ti basta a capire di che feccia stiamo parlando.

4. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

10 Giugno 2013

Purtroppo situazioni del genere per concerti con un tale afflusso di gente sono strutturali. Vanno messe in conto.
    Il che non vuol dire accettarle e rassegnarsi. Vuol dire avere la consapevolezza che se siamo quarantamila, è elevatissima la probabilità statistica di avere un sacco di turbolenti e belligeranti teste di minchia senza la benché minima capacità di regolarsi e di fare attenzione a quel che succede loro intorno mentre si "muovono", o peggio, venuti già con la voglia di far del male a qualcuno.
    Non ci dovrebbero essere, ma ci sono. E quindi bisogna farci i conti. E stare attenti noi per loro.
    Personalmente, sarei per la selezione naturale, cioè, se vedo che il loro comportamento viene reiterato, massacrarli senza pietà (alla fine provano sulla loro pelle quello che stanno facendo provare agli altri). Ovviamente non tutti sono abbastanza grossi, incazzati o semplicemente dell'umore sbagliato (come potevo essere io l'altra sera) per potersi permettere di agire a questo modo, ma garantisco che beccare con un calcione il tipo che sta spingendo la tua ragazza come un indemoniato da 5 minuti, vederlo girare, guardarti negli occhi, e allontanarsi perchè vede la tempesta addensarsi è un'esperienza gratificante quasi come l'assolo di The Prisoner :sisi:

Ultima modifica: 10 Giugno 2013
  5. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.235

10 Giugno 2013

confermo, anche da me due coglioni che rimbalzavano contro tutti gli altri fermi vicino a loro, dopo aver guadagnato posizioni spingendo. il bello è che quando ho iniziato a spingerli via e ad alzare i gomiti mi hanno guardato male ma è bastato un mio sguardo per zittire il più scalmanato che ha capito annuendo con la testa. hanno continuato a rompere i coglioni ma almeno non si sono più lamentati. comunque mi sono vendicato urlandogli come un vichingo nelle orecchie integralmente 3 brani dei maiden . poi sono riuscito a cambiare posizione trovandone una con gente che spingeva e pogava ma in modo civile.

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

10 Giugno 2013

Ragazzi, sono appena tornato a Roma.... mi dispiace per Vecchio Rocker & Family [Ci hai dato buca all'appuntamento però eh!!:( ] purtroppo teste di cazzo che di musica non capiscono una mazza che si divertono a fare le scimmie aiutate dall'alcool purtroppo come dice Vittorio aumentano in maniera esponenziale quando ci sono i concerti da 40.000 persone... io mi trovavo avanti alla torrettta del mixer di sinistra e mi sono messo lì dai Megadeth snobbando per motivi di gusti i Mastodon e Ghost.... ma già durante il concerto di Mustaine e soci ho notato la pessima acustica nonostante mi fossi trovato in una zona favorevole. Con i Maiden la "situazione audio" è migliorata leggermente.... per i miei gusti la voce di Bruce era troppo in primo piano rispetto agli strumenti e soprattutto alle chitarre... anch'io vorrei raccontare di soliti tre o 4 imbecilli che zompettano senza ritegno.... cosa ho fatto? ho cominciato ad alzare i gomiti aiutato pure dal braccialetto borchiato molto simile, ma più piccolo, a quello che indossava Bruce nel Piece World Tour... Questo è il primo video che ho postato sul Tubo....
    Enjoy!!! :headbang:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  7. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

10 Giugno 2013

Ma qualcuno ha già trovato foto del pubblico? In particolare mi interesserebbero foto con la visuale dal palco verso la gente, per vedere la distesa infinita... quanti eravamo... :headbang:

8. Garese

Garese
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

10 Giugno 2013

Chi era fra le prime file, nella parte destra del palco, non augurerebbe tanto tanto male al gruppo di coglioni di una certa età, che è arrivato per i Megadeth spingendo in stile bulldozer per arrivare davanti?
    Il panzone ha travolto tutti, e dicendogli "dove vuoi andare che non ci stiamo più e non c'è posto?" rispondeva "c'è posto, c'è posto..." incurante delle ragazze che ha travolto. La security lo ha anche ammonito un paio di volte, ma speravo gli tirassero un cazzotto da sgranargli i denti...
    E dietro altri 4-5 suoi compari che hanno provato a fare lo stesso, ma essendo meno grossi non ce l'hanno fatta e hanno continuato a rompere le palle a tutti, per poi fare gli offesi quando gli si diceva di darci un taglio...

9. Vecchio Rocker

Vecchio Rocker
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

10 Giugno 2013

Giuro, sono stradispiaciuto di avervi dato buca, ma a quell'ora avevo trovato una postazione troppo bella per essere vera e non volevo perderla per niente al mondo...poi le cose sono andate come sono andate :evil:...ma penso e spero che ci saranno altre occasioni ;)

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  10. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

10 Giugno 2013

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

10 Giugno 2013

Ero proprio li e se il tizio di cui parli aveva la maglietta bianca è lo stronzo alto un buon 30cm più di me che è stato alla mia destra per 20 minuti buoni spingendomi tutto il tempo.

12. LordCrok

LordCrok
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

10 Giugno 2013

Nella pagina dei Maiden qualche foto c'è... Però di altre location... Vi consiglio di vederle, anche per fare alcuni confronti!

13. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

10 Giugno 2013

c'è molta più gente ai loro concerti fuori Italia (e tanti italiani sono andati a Barcellona e Parigi e chi come me va a vederli in Germania), qui il sold out non lo faranno mai, ma non perchè non hanno seguito ma per colpa di tante problematiche, in parte riportate in questo topic

14. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.235

10 Giugno 2013

qualcuno dica a quello che ha postato la setlist dei mastodon sul famoso sito che hanno suonato anche stargasm.

15. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

10 Giugno 2013

http://tinyurl.com/p44wbtn
    Eccoti accontentato ;)

A Blitz piace questo elemento.
Status Discussione: