1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sonisphere 2013 - 8 giugno 2013 - rho: Iron maiden (maiden england tour)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Vittorio, 14 Novembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KoRnster

KoRnster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Giugno 2013

O magari erano parenti :sisi:..cmq ci sono sempre stati e ci saranno sempre i cazzoni, il problema è che poi basta un attimo per rovinarsi il concerto attaccandosi a queste persone..che poi se quello lo chiamano divertirsi, del concerto che cosa ricordano? mistero.:lookaround:

2. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

10 Giugno 2013

una livido per ogni riff :lookaround:

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.366

10 Giugno 2013

Comunque, ripeto, certe scene le vedo solo nei concerti >20/30.000 persone.

Ai concerti più piccoli, anche thrash/brutal/black e affini, sempre peace&love a livello di attitudine, anche tra i pogatori più impegnati.

La gentaglia si vede solo a certi festival....

A Joey Federer, BoMpA, Rik94 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. LordCrok

LordCrok
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

10 Giugno 2013

Ma il fatto che era un concerto dei Maiden, non vi ha fatto pensare che avrebbe attirato una marmaglia di coglioni? Queste cose sono da mettere in conto..

5. Vecchio Rocker

Vecchio Rocker
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

10 Giugno 2013

Vabbè dai...è andata così :) Per contro, devo dire che nonostante il dolore, sono riuscito persino a ridere quando ho visto Bruce cambiare pettinatura, prima Diabolik Style e poi modello Istrice Arruffata...un vero istrione, oltre che l'AirRaidSyren di sempre :D

A Blitz piace questo elemento.
  6. MasterOfConfusion

MasterOfConfusion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Giugno 2013

anche io ero lì e penso di aver capito a chi ti rifersci.
    tra l'altro qui non si tratta di pogo o meno ma di cretini che arrivano a 10 minuti dall'inizio del concerto e pretendono di arrivare davanti togliendo il posto a chi magari è lì da 5 ore

A Joey Federer piace questo elemento.
  7. Vecchio Rocker

Vecchio Rocker
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

10 Giugno 2013

Quella che i Maiden attirino marmaglie di coglioni mi giunge nuova...in realtà ho conosciuto un sacco di persone stupende, altrochè...i coglioni erano davvero pochi, anche se le loro gesta poi possano essere davvero devastanti :/...

8. Lanzo

Lanzo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

10 Giugno 2013

io dico solo Grazie ai Maiden che dopo 13 anni che non li vedevo sono riusciti ad emozionarmi e a farmi saltare e cantare come un ragazzino! Up The Irons!

9. LordCrok

LordCrok
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

10 Giugno 2013

Beh, sicuramente non è un concerto per gente "selezionata" :)

Ovviamente anch'io ho visto tanta brava e simpatica gente.. Cazzo, non son mica andato ad una serata di Villalobos (o come si scrive)!!!

Però, il nome dei Maiden, attira tanta gente che magari non sa neanche la differenza tra un flauto e una chitarra..

Una situazione schifosa che ho visto con i miei occhi è un tipo (ubriachissimo) che ha spinto col la spalla un ragazzino, facendolo quasi arrivare a terra. Il padre, incazzato come una belva, lo ha strattonato e quel coglione gli ha fatto pure faccia. Poi, li hanno divisi ed è tornata la "tranquillità".

Ultima modifica: 10 Giugno 2013
  10. Vecchio Rocker

Vecchio Rocker
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

10 Giugno 2013

Quello che mi ha davvero stupito è che a fare i deficienti non erano certo i ragazzi dai 25 anni in giù: di quelli che ho visto e conosciuto io erano lì esclusivamente per godersi della buona musica e fare festa pacificamente, ma gente apparentemente di poco meno della mia età (e ne ho 47), e questo mi ha davvero fatto inorridire!!!

11. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

10 Giugno 2013

Come dice Vittorio,il pogo va benissimo,ma non puoi farlo zompando addosso apposta a chi non c'entra nulla,a gomiti e gambe alte e minacciando pure,facendo pure danni! ! Come è successo a Rocker.. ( auguri per la tua caviglia Rocker,di cuore ..)
    Per come la vedo io,se uno vuole zompare addosso,fare danni,essere violento e sentirsi come ad un incontro di boxe,LUI e quelli come lui che vivono la musica così ,dovrebbero stare in fondo in fondo,nelle ultime file !
    Così non arrecano danni a nessuno. E poi,tanto,stan pogando e facendo lotta greco romana + kick boxing,quindi anche se stanno dietro...;) e la musica la sentono comunque.
    Dove sta scritto che chi si comporta come i due scemi che han fatto male a Rocker devono stare davanti/nel mezzo ?....
    Se vai all'estero puoi stare in zona calda,vicino al pogo e subire solo qualche spintone. Nessuno si sogna di saltarti su una caviglia, di romperti il naso o tirarti un gomito apposta nello stomaco.
    Solo qui invece succede questo.

A Lela piace questo elemento.
  12. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

10 Giugno 2013

Ma su questo sono completamente d’accordo. Purtroppo è sempre maggiore il numero di TESTE DI CAZZO che entrano nel pogo SOLO per sfogare la propria frustrazione della vita quotidiana.
    Gente che ti da ginocchiate nella schiena, gente che tiene i gomiti alti, gente che ti prende a pugni… purtroppo a volte è capitato anche a me, ma in quei casi (e SOLO in quei casi) divento cattivo.

Una bella gomitata dove dico io e il risultato è:

a) Il coglione se ne va
    b) Il coglione continua a fare il coglione e invece di prendere botte solo da me le prende da altre 30 persone che sanno come funziona un “sano” pogo

Assolutamente NON volevo difendere comportamenti di quel tipo, sono contrario a tutto questo.

A Vittorio e Shide piace questo messaggio.
  13. Vecchio Rocker

Vecchio Rocker
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

10 Giugno 2013

Ti amo e ti quoto in toto :D

14. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

10 Giugno 2013

Mi spiace per quello che ti è successo. Io ho qualche anno in più ed ero con mio figlio tredicenne nel gold e anche stavolta ho dovuto allungare le mani per difendere mio figlio, però ci hanno divisi e i 2 cerebrolesi si sono pure scusati (sui 25 anni circa). Il fatto è che io sono molto tranquillo ma quando toccano mio figlio non capisco più niente e meno all'impazzata. Comunque la cosa più importante è che il pupo si è divertito e mi ha detto che è stato il più bel giorno del sua vita. A me basta questo.

A Vittorio e Obscura Arcana Mortis piace questo messaggio.
  15. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

10 Giugno 2013

A me è successo,circa 2/3 anni fa e qui in Italia,di prendere un calcio con anfibio in faccia dall'alto,da parte di uno di 4 idioti che avevano sollevato questo in alto a surfing e poi buttato apposta in avanti.
    Così forte che mi han fatto cadere all'indietro e battere la testa.. In 2 centesimi di secondo mi son trovata per terra e dolorante,e senza capire cosa fosse successo,perchè stavo guardando il concerto e non mi ero accorta di questi 4 che stavano di lato. Han beccato me,un'altra ragazza che stava vicino a me e un altro ragazzo.
    E pensa che ero in 15/20esima fila e completamente a sinistra del palco !
    Per poco non li mangiavo... Uno di loro l'ho preso per i capelli urlando . Non hanno manco fiatato.:evil:. e si son scusati.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina