1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megafesta con tonnellate di cibo, Slayer, Giorgione con sombrero e Alpaca danzanti

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Pepsis, 22 Aprile 2013.

1. stillnotblackenough

stillnotblackenough
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    585

9 Giugno 2013

i miei più sentiti e cromati ringraziamenti a tutti coloro i quali ieri/oggi hanno presenziato al raduno di TM nel capoluogo patavino :bottle::bottle::bottle: non scorderò tanto presto sua santità pepsis, la megatorta di araya e, più in generale, l'atmosfera metallicamente goliardica e festaiola che voi tutti, fratelli della fede, siete riusciti a creare con la vostra simpatia, spontaneità, irriverenza e gigioneggiamenti vari che, volenti o nolenti, sono parte imprescindibile della nostra musica.
    spero di rivedervi al più presto , in modo da poter nuovamente incrociare la bottiglia ed intonare in coro inni diabolicamente blasfemi in vostra compagnia. KEEP THE FAITH ALIVE!

ps: araya, grazie per la torta e tutto il resto

pps: mrs. ride the sky, le tue dissacranti cantilene risuonano ancora nelle mie compiaciute orecchie:beer: sapevo che eri maledettamente "TRVE" e non mi hai di certo deluso. spero di poter fare ancora a spallate con vossia, qualcosa mi dice che sotto l'apparenza da animale da pogo si nasconde...un animale da pogo:rotfl::headbang:

HAIL!

A AlbumDesiderium e Ride_The_Sky piace questo messaggio.
  2. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

9 Giugno 2013

raduno clamoroso

...e non ho ancora capito perché mi sono svegliato adesso dopo 4 ore di sonno.

un grazie gigantesco ad araya: tra la torta imperiale che alla terza fetta ha quasi messo ko me e pepsis (e ce ne vuole); il pranzo grezzo maniera preparato da lei con gli ospiti più molesti della storia; il papa guest star del raduno; la tVuezza di tutti; la totale disorganizzazione del raduno che ha reso tutto ancoraq più tVue; la quantità di sciroccati che ci fermavano dimostrando che non non eravamo quelli messi peggio :hihi: ; le chiare scene lesbo di Ride e Araya :sisi: ; la gaytudine che permeava in tutto il gruppo :sisi:
    è stata una giornata campale per le macchinette fotografiche :sadic:

niente alpaca però :(

3. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

9 Giugno 2013

Visto lo schifo del Sonisphere di ieri potevo venire pure io e mangiare la torta al fumo di alpaca di Araya che sarebbbe rimasta comunque meno indigesta. :facepalm:

4. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

9 Giugno 2013

dimenticavo:
    Araya ha ruttato 2(DUE) volte.
    Burbera suka. :già:

A Burbera, AlbumDesiderium e Ride_The_Sky piace questo elemento.
  5. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

9 Giugno 2013

ARAYA HA RUTTATO!!!

La torta più buona (il mio voto più alto, 10 pollici in su) e devastante che abbia mai mangiato, ho avuto seri problemi a digerire e ad andare in giro nella prima mezzora dopo la terza fetta :rotfl:
    Non sono stato deluso, quindi grazie Araya per tutto l'impegno che ci hai messo! :hihi:

E poi un grazie a tutti gli altri barboni che hanno partecipato e che come me si sono fatti mezza pianura padana o mezza Italia per una buona sessione di vagabondaggio, raduno riuscitissimo all'insegna del vagabondaggio e della blasfemia! :hihi:

Ora in giro circoleranno alcune foto e video da ribalto, come me vestito da papa che benedico la folla mentre un gruppo folk suona al mio fianco, Ride che imita i versi dei santi, momenti di ricchionaggine gratuita, ecc...
    Purtroppo non abbiamo un video del momento storico del "rutto", ma è stata una cosa fulminea a cui solo pochi "eletti" (leggasi barboni, gente pessima, ricchioni) negli anni a venire potranno vantarsi di aver assistito :hihi:

P.S.: per favore qualcuno mi dica che ha ripreso il tizio che ha fermato me, Ride e Lupo e ha cominciato a delirare mostrandoci foglietti dal significato occulto, solo per essere liquidato e distrutto psicologicamente da un "tu non hai molto da fare nella vita, vero?" :rotfl:

Ultima modifica: 9 Giugno 2013
    A AlbumDesiderium, Ride_The_Sky, Araya88 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. stillnotblackenough

stillnotblackenough
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    585

9 Giugno 2013

chiunque abbia foto/video, pleaz, le carichi e ce lo segnali. grazie

A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  7. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

9 Giugno 2013

quello che vorrei dire sul raduno di ieri è che siete tutti persone orribili :love: FORUM! ho fatto ciò che metà di voi vorrebbe fare, ME SO LIMONATA LA RIDE. tiè, invidiosi :hihi:

A stillnotblackenough e Ride_The_Sky piace questo messaggio.
  8. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

9 Giugno 2013

Video or it didn't happen

A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  9. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

9 Giugno 2013

P.s.

NOI SIAMO BELLI E VOI NO

A Pepsis, AlbumDesiderium, stillnotblackenough e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  10. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

9 Giugno 2013

Rincoglionimento da cattivo sonno / mancanza di sonno: level 100 :lookaround:

Forse momento più alto dell'intera giornata :rotfl:

Scusate ma per ora ho la forza di mettere insieme un post sensato più lungo di cosi

11. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

9 Giugno 2013

parlare dell'entropia alle 2 del mattino: fatto.

12. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

9 Giugno 2013

Annichilire senza pietà un povero cristo che ci mostrava bigliettini dai significati occulti con UNA semplice frase: fatto.
    Grazie Matte', hai vinto bene:sadic:

Un grazie agli immensi protagonisti di questo raduno mangereccio, metalloso e ruttante, un buuuuuuuuuuuuuuuù! a chi non c'era e si è perso scene di qualità (vedi sopra). Sei ore totali di treno (di cui tre passate in stato semicomatoso insieme ad un comatoso Matteo), ma ne è assolutamente valsa la pena. Ho pastrugnato Araya, l'ho sentita ruttare per la prima volta (:love:), sono diventata papessa, ho tramutato l'acqua in Morellino di Scansano, ho bevuto il caffè dal corno e mangiato gli spaghetti con il cucchiaino. In una parola, è stato un raduno TVue,Grim&Frosbìtten.

Araya (and The Minne); la torta più buona e più devastante mai assaggiata in vita mia, grazie:* E poi ora che hai imparato a ruttare sei una vera donna.
    Albumino; anche se hai bisogno di allungarti il pistolino con il cappuccetto della penna biro, ti lovviamo tanto lo stesso. Tristemente.
    Ross; in versione pasticcere anche lui, e l'unico capace di mantenere un'aria credibile anche con gli occhiali rock \m/
    Pepsis; in una parola grandissimo:rotfl:

Still Il Ruttatore folle (spallate!!!), Catty con la maglietta più figa del raduno, Pasquaz che ha fieramente lottato contro la torta di Araya: sappiate che siete veramente tre persone male, sono fiera di avervi conosciuto:happy:
    Da replicare quanto prima:headbang:

A AlbumDesiderium, stillnotblackenough e Pasquaz piace questo elemento.
  13. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

9 Giugno 2013

A Araya88 e AlbumDesiderium piace questo messaggio.
  14. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

9 Giugno 2013

Album è l'unico incaz:shutup:to

A AlbumDesiderium piace questo elemento.
  15. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

9 Giugno 2013

Che schifo oh!

Condividi questa Pagina