1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

28 Maggio 2013

Anche perchè, come disse proprio Teresa, hanno un fratellino piccolo che già deve "aver a che fare" (brutta espressione ma in questo momento non ne trovo nessuna migliore) con la morte di un padre, immaginiamoci come deve essersi sentito ad udire (SE le ha udite) certe voci.
    Il silenzio, non lo ha deciso Joey, gli è stato imposto dalla famiglia.

A Dreki piace questo elemento.
  2. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

28 Maggio 2013

ma ponendo anche l'improbabilissimo fatto che scott si sia suicidato o qualsiasi altra cazzata ....chi cazzo è sto antonio di giudice per infangarne il nome gratuitamente senza motivi di fatto....(e soprattutto che cazzo ne vuole sapere lui????)
    può dire che i manowar fanno cagare, che sono la peggiore metal band della storia e stronzate varie che si dicono di ogni band....ma infangare il nome di un morto???? ci vuole del gran fegato...e un'enorme testa piena di merda....

3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

28 Maggio 2013

Esatto :)

Tornando al punto: la "scheda" che ho segnalato, in generale è ben fatto. L'ho scritto, e lo ribadisco.
    Purtroppo, oltre alle imprecisioni (passabili) e alle valutazioni personali (opinabili... ma APPUNTO, sono valutazioni: ognuno ha le sue), aggiungeva la PESSIMA nota finale sulla morte di Scott. Che non è una valutazione, ed è assolutamente arbitraria, priva di verifica, insomma: ad mentula canis :nono:

Ci sono tante cose poco chiare... per esempio, non si è mai capito bene cosa sia successo fra il 1990 e il 1995, quando Scott lasciò la band e poi vi rientrò. Nella famosa intervista post-split che rilasciò a (mi pare) Classic Rock (intervista in cui, TRA L'ALTRO, lui stesso spiegò di essersi separato dalla band, non "essere stato allontanato", per "ragioni economiche, personali e musicali") lui prima disse che non sapeva neppure perché la band avesse tardato a comunicare la sua uscita del 2008. Disse anche che era ancora in contatto con Joey. E per quel che riguarda il 1990, disse solo che non voleva dare spiegazioni se non quella che suo figlio non era mai stato malato.
    Stop. Se avesso voluto aggiungere altro, credo l'avrebbe fatto.

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

28 Maggio 2013

Non è questo il punto.
    Perché se noi "poniamo anche" che la verità sia quella... allora uno potrebbe risponderti: "Ma che male c'è a dire la verità? Io pubblico ciò che è vero". E avrebbe ragione lui. Davanti alla morte di un personaggio pubblico (tale era Scott), si può dire che, soprattutto a distanza di anni, si deve spiegare la verità.
    Il punto è un altro: LE "VOCI" NON SONO LA VERITA'.

5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

28 Maggio 2013

"I'm sure by now all of you have heard that we lost Scott Columbus this week; he passed away just a few days ago," Joey said. "I can only tell you there's a lot of rumors on the Internet flying around [referring to Internet chatter and speculation that Scott took his own life because he was battling addiction and depression after splitting with MANOWAR in 2008. — Ed.] because people have nothing better to do with their fucking boring lives than to stir up shit and create rumors 'cause their lives have no fucking meaning. But I can tell you the truth, and the truth is this: Scott Columbus was our brother and your brother in metal. He was a father, and he was a friend. And he was a great musician, and he was a great guy. And he had a heart of gold. And he liked to drink beer, and he certainly liked this country a hell of a lot.
    "Scott Columbus will never be forgotten — his memory will live on — because he was one of those rare people. And heavy metal will never die as long as we all stick together.
    "So, Scott, here's to you for all the times we played this great country of Holland; I know you're looking down on all of us. He's up there with Ronnie Dio and Gary Moore and all the other greats.
    "So we're gonna play one of Scott's favorite songs for you, and this is for him. This is called 'Gates Of Valhalla'."

Joey DeMaio
    BLABBERMOUTH.NET - MANOWAR Bassist: 'SCOTT COLUMBUS Was Our Brother And Your Brother In Metal'

A simona, SIMONEPEN, Gwinet e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

28 Maggio 2013

Bè,sì,avrebbe potuto scrivere semplicemente della sua morte senza entrare in dettagli di cui nessuno è certo

A Gwinet piace questo elemento.
  7. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

29 Maggio 2013

speriamo bene anche perchè se una cosa celebrativa è come la ristampa per il decennale di Warriors of the World così utile e piena di bonus quasi non ce ne si accorge ;-)

8. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

31 Maggio 2013

Ahahahah...io amo quest'uomo, caso mai non si fosse capito!!!!:D :love:
    Tra l'altro Eric non poteva tifare che per QUELLA squadra...

9. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

31 Maggio 2013

Tornando in ambito musicale e premettendo che (ebbene sì...) non lo ascolto da un pò....direi che le mie preferite non sono cambiate di tanto da anno scorso.
    In cima alle mie preferenze c'è sempre la title-track, Touch the Sky, Righteous Glory (amore al primo ascolto, e preferisco la prima versione di entrambe quest'ultime), Kingdom of Steel e Born in a Grave.
    L'album mi è piaciuto, ma concordo su due punti: la grande mancanza di Eric e IL pezzo che trita le casse.

10. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

3 Giugno 2013

Informazione di servizio

Si ricorda ai brothers & sisters che il 21 GIUGNO si avvicina e quindi bisognerà ricordare a modo nostro QUELL'EVENTO!

A simona, SIMONEPEN e Gwinet piace questo elemento.
  11. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

3 Giugno 2013

Scorrerà sangue fresco di capra,le chiese bruceranno e...

Ah,non è il topic del Black Metal?:lookaround:

A SIMONEPEN piace questo elemento.
  12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

4 Giugno 2013

Uhm, non ci avevo pensato a festeggiare l'anniversario!!! :)
    (negli ultimi giorni la cronaca mi ha devastato.... ma prima o poi, sapevo sarebbe capitato anche qua da me - fine OT)

Qualche idea?

13. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

4 Giugno 2013

Ah, sister,...io è da un pò che ci penso!!! Soprattutto ora che il calendario mi dice 'giugno'...ultimamente sono pure un pò nostalgica pensando a QUELLA giornata:ueeee: (chi non lo sarebbe??)

Avevo pensato di fare una cosa,...postare un ricordo scritto di quella giornata,...vabbè poi spiegherò al momento,...ma altrimenti?
    Idee?:happy:

14. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

4 Giugno 2013

Al momento di idee non me ne vengono (l'ho giusto buttata lì)...:sisi:

15. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

4 Giugno 2013

tanto per dire... ho trovato in dvd il film "El Gringo" :-D (lo so, sono maniaca ma non ho resistito e l'ho comprato). La sigla finale vale tutto il film <3

Condividi questa Pagina