1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

1 Giugno 2013

Si, sopratutto molti passi non fischiati contro i romani,e non e' la prima volta.

2. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

1 Giugno 2013

Un clamoroso antisportivo sulla conclusione di Aradori (alla fine del secondo quarto, quando ha fatto canestro: nemmeno tiro libero aggiuntivo), almeno due passi non fischiati a Jones, uno dei due tecnici a Scekic letteralmente inventato, senza considerare lo scempio di gara-3, in cui Goss, Taylor e Lawal hanno potuto fare veramente il loro comodo impunemente. Insomma, Calvani ha ben poco di cui lamentarsi. E tutto ciò al Pianella, figuriamoci domani che si andrà a giocare a Roma...

A §Draconist§ e jobless piace questo messaggio.
  3. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

1 Giugno 2013

Aggiungiamo fallo di sfondamento in attacco di Cantù, 10 secondi dopo, stessa identica dinamica: fallo in difesa a Mazzarino.

A forza panino piace questo elemento.
  4. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

1 Giugno 2013

Non ho potuto vedere la partita a causa di un impegno. Ho visto che Siena ha vinto di 1, ma non conosco l'andamento del match. Qualcuno l'ha vista?
    P.S. Certo che un 3-1 per la Montepaschi a questo punto non l'avrei mai e poi mai immaginato.

5. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

1 Giugno 2013

Varese sempre in testa piu' o meno comodamente,anche di 12 punti, fino agli ultimi 10 minuti dove Siena grazie sopratutto a un Brown strepitoso,mi sembra 25 punti, e Hackett ha recuperato alla grande vincendo di misura.Peccato davvero, bastava che quel pippone di Sakota ne mettesse una di tripla invece di sbagliarle tutte.La buona prova di Ere non e' bastata;la ciliegina sulla torta l'ha messa Banks a 1 secondo dalla fine facendo il fallo piu' pirla della storia su Hackett, mandandolo in lunetta per il punto decisivo.
    Siena con le palle quadre ma la partita l'ha buttata via Varese.

Ultima modifica: 1 Giugno 2013
    A forza panino piace questo elemento.
  6. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

2 Giugno 2013

praticamente ere ha restituito il regalo di brown di gara 2, ma è stata una vittoria voluta e cercata da tutta siena, sempre sotto, anche di 17, ha tentato almeno 2 volte la rimonta arrivando anche a 1-2 punti di distanza ma sempre poi ricacciata indietro da varese capace di rispondere colpo su colpo tranne sciogliersi proprio nell'ultimo quarto ad un passo dal traguardo, e ora per loro so cazzi...

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

2 Giugno 2013

E si andrà a Gara7!
    Pacers che legittimano ancora di più, qualora ce ne fosse stato bisogno, la loro presenza in queste Finali di Conference. Mi risulta ancora difficile credere nell'impresa di portare Miami alla settima gara, ma guardando giocare Indiana si nota come siano saliti di colpi tutti i giocatori, quantomeno dello starting five e in particolare Hibbert e George, passati da ottimi giocatori a go-to-guy affidabili. George soprattutto in questa Gara6 è stato fenomenale anche più di quello che dicono i numeri, mentre Hibbert è, come dicevamo qualche post addietro, un rebus ancora irrisolto per Miami, specie in questa gara dove mancava il Birdman e dove Roy ha abusato più e più volte della marcatura di Anthony; poi con i raddoppi sistematici sono usciti i vari Geroge, Hill e West, quest'ultimo disastroso in attacco per 3 quarti, ma quasi perfetto nell'ultimo!

Gli Heat, come diceva Reggie Miller in telecornaca, si stanno trasformando sempre di più nei Miami Cavaliers: Wade e Bosh combinano per 4/19 e appena 15 punti totali e il solo James deve affidarsi ai bravi, ma non certo big, Cole e Mike Miller, che con un 2/2 dalla lunga distanza stava riaprendo la gara nel 4^quarto prima della zampata finale dei Pacers.

Comunque Miami l'anno scorso aveva dato il meglio quando era spalle al muro, quindi mi aspetto che lunedì notte scendano in campo anche le vere versioni di Wade e Bosh, sperando che il tutto si concluda comunque con una Gara7 combattuta.

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

2 Giugno 2013

Ma se James è così solo come fanno a vincere? Non riesco a capire se i problemi di Wade e Bosh siano fisici o cos'altro.
    E dire che Indiana sulla carta non ne ha uno del livello dei 3 grossi di Miami. Però Hibbert, se si trova i nani contro, domina. Lo ha sempre fatto a dirla tutta, e fa benissimo. E' migliorato un sacco comunque.

9. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

2 Giugno 2013

ci crediamo ad Indiana in finale!

A corpsegrinder jon e Zephiros piace questo messaggio.
  10. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

2 Giugno 2013

Grandi i Pacers,ho visto tutta la partita ieri e mi hanno impressionato!
    Avete detto tutto voi su George e Hibbert,miglioratisi alla grande nei playoff e soprattutto in questa serie..a me piace anche Stephenson,non avra' numeri incredibili ma gioca con una grinta assurda!
    Se il management non fa cazzate il futuro e' dalla loro parte..anzi,migliorando un po la panchina..

11. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

2 Giugno 2013

anche gara 5 è stata decisa appena sono usciti bosh e wade.
    se in gara 7 stanno in campo per più di 30 minuti insieme miami non ha speranze di vincere a meno che lebron non faccia un'altra partita fuori dal mondo con 40 punti e 20 rimbalzi

12. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

2 Giugno 2013

che pagliaccio lebron che si fa la corsa di tutto il campo dopo lo sfondamento fischiatogli contro.

13. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

2 Giugno 2013

e la simulazione allora?:D

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

2 Giugno 2013

Infatti è molto più grave quando floppa, soprattutto per un giocatore del genere :facepalm:
    E' già almeno la seconda volta in questa serie che simula in maniera clamorosa ed una volta è già stato multato...chissà che dopo stanotte non arrivi un'altra sanzione.
    Che poi alla fine questa "tecnica" gli si è pure ritorta contro, visto che poche azioni dopo, ha floppato George su Lebron e gli arbitri hanno chiamato fallo mandando in lunetta il giocatore di Indiana :hihi:

15. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

2 Giugno 2013

wwwwwwwwhhhhhhhhhhaaaaaaaaaattttttttttttttt??????????????
    indiana non ha nemmeno un fucker superiore al velociraptor????????????

bahhh...

Condividi questa Pagina