1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Def Leppard + Whitesnake + Europe - Spain Tour 2013

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da alex-cr-, 24 Marzo 2013.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

24 Marzo 2013

Ho avuto la conferma che questo tour non verrà riproposto in nessun'altra nazione la prossima estate e quindi ho acquistato il biglietto per la data di Barcellona, se qualcuno volesse fare la trasferta in Spagna e cerca informazioni per voli, hotel, trasferimenti e quant'altro scriva pure qua che vi aiuterò con piacere!;)

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

13 Aprile 2013

biglietto arrivato e ora custodito gelosamente!!

3. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

15 Aprile 2013

io vado a madrid:)

il biglietto costa tanto farselo spedire? altre volte in Spagna l'avevo ritirato alla cassa perchè la spedizione costava 30-40 euri!

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

15 Aprile 2013

costa 40 euro infatti, mortacci loro!
    l'ho fatto perchè voglio arrivare presto ed essere davanti all'apertura per riuscire a stare il più vicino possibile; e se dovessi ritirarli 1 ora prima del concerto dovrei lasciare la fila.

5. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

15 Aprile 2013

Io vado a Barcellona.Ho scelto di ritirare il biglietto li' sul posto ma non alle casse del locale bensì in uno qualunque dei punti vendita FNAC.Andrò il pomeriggio verso l'una in centro,ritiro il biglietto e poi in fila fuori il locale. :happy:

6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

15 Aprile 2013

Questa è una bella mossa!!;)
    tu hai preso il parterre o la gradinata?

7. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

16 Aprile 2013

Ho preso il parterre,in Spagna sono tranquillissimi ai concerti,non si muove nessuno! :D Al concerto dei Manowar sempre a Barcellona sembrava di stare dentro una casa di riposo!Confido di stare nelle prime file per fare delle belle foto ai miei beniamini... :happy:

8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

16 Aprile 2013

io invece non sapendo il livello di eccitazione degli spagnoli ho preso la gradinata e, guardando alcune foto del palazzetto, vorrei puntare a prendere i posti più in basso e più vicino al palco; dove spero anche io di riuscire a fare un pò di foto decenti.

9. Roberto Ponte

Roberto Ponte
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2013

Ciao Alex, sono Roberto. Ho letto su sto forum che andrai a Barcellona al concerto dei Def leppard+Whitesnake+Europe. Ho una domanda da farti, posso? Su ticketmaster.es a parte la spedizione a 40 euro, leggo che si possono ritirare i biglietti direttamente sul posto fino a 72 ore prima...cioè quindi il giorno prima del concerto non li può più ritirare?? Mi pare assurdo...
    C'è scritto così:
    Finaliza la compra, y cuando te sea más cómodo, podrás recoger tus entradas en los siguientes puntos de recogida: hasta 72 horas* antes del evento (sin incluir fines de semana ni festivos) en Tiendas autorizadas (opción recomendada) y desde 1 hora * antes del evento en las Taquillas del local

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

25 Maggio 2013

Ciao Roberto, sono andato a vedere sul sito di ticketmaster ed è come dici tu. Infatti, ora che ricordo, avevo scelto la spedizione a casa per questo motivo.
    il ritiro alle casse del palazzetto l'avevo escluso perchè volevo mettermi in fila dal primo pomeriggio per prendere i posti con la visuale migliore e più vicini al palco; ed essendo il ritiro 1 ora prima, avrei dovuto abbandonare la fila e perdere il posto.
    Io ti consiglierei di mandare una mail a ticketmaster scrivendo che tu hai la possibilità di ritirarlo in mattinata in un punto vendita, magari indica già anche il negozio, e vedi che rispondono. potrebbero anche dirti che non ci sono problemi.
    oppure ti consiglio di mandare un messaggio a Juzam, che in qualche post qua sopra diceva di aver scelto il ritiro in un punto vendita e che ritirerà il biglietto la mattina del concerto, magari lui ha qualche informazione a noi sconosciuta.

Per il resto vedo che la carovana italiana per questo concerto si sta facendo sempre più grande e vedremo un bel pò di tricolori sventolare per barcellona.

Peccato per i promoter italiani che non hanno creduto in questo concerto...o per meglio dire che si sono accontentati del sonisphere e dei soliti gruppi in date singole.
    Penso abbiano fatto un grosso errore di valutazione, queste 3 band insieme sono presenti solo all'hellfest e una data anche solo a milano avrebbe portato tutti quelli che si stanno organizzando da svizzera,austria,germania e inghilterra; che avrebbero avuto più facilità ad arrivare a milano rispetto alla spagna.

Comunque sia Roberto se vuoi qualche altra informazione chiedi pure, sarà un piacere risponderti.

11. Roberto Ponte

Roberto Ponte
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2013

Grazie 1000 Alex della risposta. Anch'io mi trovo quindi nella tua stessa situazione...o scelgo come te la spedizione a casa (ma 40 euro sono tanti) o entro 1 ora prima dopo aver preso il biglietto con la certezza di finire molto dietro.. Però che regole del c...o che han fatto!!! Potevano o dare la possibilità di ritirarli il giorno stesso in un negozio o aprire le casse del palazzetto qualche ora prima!! No comment!! Provo comunque a scrivere una mail a ticketmaster come suggerivi e vediamo cosa dicono..
    Peccato davvero non abbiano fatto un festival del genere anche da noi! Non riesco mai a spiegarmi perchè band storiche che hanno venduto milionate di album come Def Leppard e Whitesnake, ma anche Van Halen, Poison e altri, dalle nostre parti siano sempre stati un po snobbati da promoter e anche dal pubblico... Mentre Bon Jovi o Motley riempiono gli stadi... Ricordo che i Van Halen negli anni 90, nell'ultimo tour europeo che hanno fatto erano di spalla ai Bon Jovi... O i Def leppard nel tour di Adrenalize a Milano erano in un piccolo palazzetto per 2/3 mila persone al massimo... Mah!

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

30 Maggio 2013

per quanto riguarda il concerto di barcellona, loro scrivono "ritiro 1 ora prima", ma potrebbe succedere che si possano ritirare anche un paio d'ore prima; purtroppo sono sempre cose abbastanza approssimative.
    se magari siete in 2 uno potrebbe restare in fila e l'altro andare alla cassa, naturalmente se nel frattempo non aprono le porte, sono cose che si scopriranno una volta lì.

Per vedere queste band da noi, purtroppo con l'andare del tempo credo sarà sempre più difficile; sono gruppi che in italia non hanno mai portato folle oceaniche, a differenza di altre nazioni dove sono considerati dei veri e propri idoli e per questo chiedono cachet alti che i promoter italiani non sono disposti a pagare.
    Questa, a mio avviso, poteva essere una buona occasione; un festival con def leppard, whitesnake, europe, twisted sister e un paio di band tra h.e.a.t., hardcore superstar, wig wam o gotthard penso che un pò di gente l'avrebbe portata, ma tant'è.
    ci si deve adeguare e ci adeguiamo... quindi si vola a barcellona!! :headbang:

13. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

31 Maggio 2013

questa volta io ho scelto l'e ticket stampabile; le altre 2 volte che sono andato in spagna ho ritirato i biglietti alla cassa senza problemi, c'era pure la busta con il mio nome scritto sopra :)

14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

31 Maggio 2013

noi ipotizzavamo che il problema del ritiro alla cassa, in caso di ritardo nella consegna, poteva essere di restare in fondo alla fila all'ingresso e perdere le posizioni più vicine al palco.
    Comunque, a meno di un mese dal concerto, mi sembra di capire che alla data di barcellona una buona parte del pubblico sarà italiana.
    Sarebbe bello se ognuno di noi portasse una bandiera; tanti tricolori non passerebbero inosservati agli occhi delle band e di chi è lì per i report.

15. Roberto Ponte

Roberto Ponte
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2013

Guardate il sito dei Def leppard, hanno cambiato la location del concerto di Barcellona...

Ultima modifica: 18 Giugno 2013

Condividi questa Pagina