1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

31 Maggio 2013

A Monk, Pierluigi, Federico95 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

31 Maggio 2013

ci siamo:sisi: Moratti non fare scherzi, c'è bisogno di soldi:sisi:

Inter, Moratti tentato: gli indonesiani offrono 300 milioni per il 100% e 60 per il mercato

Milano, 31 maggio 2013

Il presidente tentenna: vorrebbe partire da una quota del 40% e lo stadio nuovo. Ma il il magnate Thohir vuole tutto. E subito

Massimo Moratti riflette.
    Due mesi a guardare i conti per capire che l’affare si potrebbe fare. E il risultato è che l’Inter potrebbe diventare una creatura... dell’altro mondo. Il tutto perché davanti al pressing serio, concreto, affidabile e anche munifico dell’imprenditore indonesiano Erick Thohir c’è un Massimo Moratti che riflette (ed è partito per Londra).

CHI VUOLE COSA — Moratti sta pensando di cedere una quota della sua creatura di famiglia, e per ora vorrebbe mollare una fetta di minoranza (dal 30 al 40%) e poi - in 2 o 3 anni - lasciare il totale del club al magnate indonesiano che invece premerebbe per l’acquisizione totale immediata. Nella volontà di Moratti, invece, il passaggio di consegne definitivo avverrebbe nel tempo e tramite un obbligo immediato: la costruzione del nuovo stadio.

LA SCALATA — Non risulta che da parte del gruppo indonesiano ci sia alcun ultimatum. Thohir, in questa scalata all’Inter, vorrebbe raggiungere quasi la vetta, a tal punto che si è parlato di una richiesta "vincolante" pari a 280 milioni di euro per l’80% del capitale sociale del club. Ma Moratti tentenna.

PROBLEMI — Uno degli scogli che potrebbero allungare i tempi dell’accordo è però legato a chi si accollerebbe i debiti pregressi: in pratica Moratti e Thohir dovrebbero decidere su chi si caricherà sulle spalle l’attuale "meno" in bilancio, che si aggira sui 150 milioni. Perché se il magnate indonesiano offre "solo" 300 tutto compreso, in tasca a Moratti rimarrebbero appunto 150 milioni. Non facile poi stabilire la cifra che - sempre che l’affare venga chiuso a breve - verrebbe subito utilizzata sul mercato. Si potrebbe aggirare sui 50-60 milioni!

3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

31 Maggio 2013

'mazza che pidocchio! Milioni di qua e di là, ne "butta" 300 per l'acquisizione e poi fa un mercato da Secco/Blanc?? :facepalm:

(cioè il Monaco sta comprando mezza europa e sudamerica)

A Monk piace questo elemento.
  4. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

31 Maggio 2013

Ne ho passate tante in vita mia...,ma solo in Indonesia ho avuto una diarrea iperdevastante che e' durata circa 15 giorni...,consecutivi e senza tregua,una roba inenarrabile e incommentabile...,non ho pisciato per 2 settimane;giravo per Jakarta con 2 slip di ricambio,carta igienica,borotalco lenitivo e deodorante nel borsello...., e ad un certo punto ero stato tentato dall'idea di mettermi dei pannoloni.

Ultima modifica: 31 Maggio 2013
    A forza panino, Monk, thunderrising e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

31 Maggio 2013

:sgrat: mi sembra che la Juve, mentre costruiva lo stadio, non ha investito più di tanto..........una volta costruito lo stadio ha incominciato ad investire:sisi:
    questo deve risanare il bilancio e costruire lo stadio, secondo me è la persona e la strada giusta:sisi: potete ironizzare quanto volete, ma Moratti non può continuare a tenere l'inter in queste condizioni.............

6. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

31 Maggio 2013

La Juve che doveva costruire lo stadio buttava nel cesso 25 mln per Melo, 25 per Diego, 10 per Andrade (!!!), 12 per Martinez, 15 per Krasic, 13 per Tiago, 9 per Almiron, 10 per Poulsen, 15 per Amauri, 11 per Iaquinta... e via dicendo. Alcuni sono arrivati spalmati in 2-3 anni, però tipo Melo e Diego sono arrivati insieme ma nel complesso solo di cartellini credo abbiano speso tranquillamente più di 150mln di € (e bisogna attaccarci gli ingaggi), tutti per gente che nella migliore delle ipotesi ha reso per mezza stagione e nella peggiore non ha mai giocato (andrade).

:facepalm: x 10

Ultima modifica: 31 Maggio 2013
    A forza panino piace questo elemento.
  7. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

31 Maggio 2013

Andrade me lo ero scordato, poraccio :hihi:

8. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

31 Maggio 2013

Poraccio lui? S'è preso 2,7ml all'anno per due anni e siccome aveva dato un grosso contributo alla causa (credo abbia giocato un paio di partite) non ne voleva sapere di rescindere il contratto consensualmente. Alla fine rescisse solo dietro una buona uscita di un paio di milioni. Quindi 10+5,4+2= 17,4 mln buttati letteralmente nel cesso. Ora mi spiace per il suo ginocchio, ed effettivamente i gentiluomini come Redondo sono quasi estinti, però s'è comportato da merdone. :sisi:

9. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

31 Maggio 2013

ridicoli, giornale semplicemente ridicolo :facepalm:

A forza panino, Gabriele Brawler e Unseen piace questo elemento.
  10. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.544

31 Maggio 2013

Adesso che è al milan è diventato una specie protetta, guai a toccarlo, gli stanno rifacendo l'immagine....

Comunque, Sneijder ha affermato "a Milano i dirigenti volevano distruggermi."

Tanto ci pensa lei a tirarlo su: (la parte interessante inizia a 2.10):

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Il Democratico piace questo elemento.
  11. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

31 Maggio 2013

Kami akan menjadi yang terkuat di dunia!

Da Google Translate: Diventeremo i più forti del mondo! :lookaround: E' ora di imparare l'indonesiano :lookaround:

A Monk e Il Democratico piace questo messaggio.
  12. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

31 Maggio 2013

old but gold :già:

:facepalm: ma perchè non ho fatto il calciatore? perchè???

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

31 Maggio 2013

Parente dell'Okan, ex Inter? :lookaround:

14. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

31 Maggio 2013

:rotfl::rotfl::rotfl:

15. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

31 Maggio 2013

chissà cosa succederà agli interisti nell'arco della possibile gestione indonesiana :lookaround:

A Monk, jobless e thunderrising piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina