1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dream Theater

Discussione in 'Progressive' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

30 Maggio 2013

Non c'è Only a Matter of Time| :(

2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

30 Maggio 2013

l'ultimo concerto dei dream che ho visto nel febbraio del 2012 è stato fantastico e uno dei migliori che ho visto della band. La scaletta ricalca molto quella performance con almeno 4-5 pezzi in più. Naturalmente essendo un fan-boy, prenderò questo dvd senza esitazione come ogni altro prodotto della band

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  3. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

30 Maggio 2013

Per me è il migliore del nuovo millennio dopo Six Degrees (che molti odiano ma che per me è uno dei massimi capolavori degli ultimi anni) :sisi:

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  4. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

30 Maggio 2013

Prenderò l'edizione con tre cd, quando calerà di prezzo. Scaletta nel complesso molto buona.
    P.S. Ultimamente sarei disposto a sopportare anche dieci solo consecutivi di Rudess, piuttosto che sentire la voce di LaBrie.

5. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

30 Maggio 2013

Finalmente...aspettavo un loro nuovo da anni..(ops, non è il topic dei Summoning°-°). Forza Panino ha ragione, a parità di sfornate dopo un intervallo di tempo calcolabile in intorni e altre simili amenità matematiche tanta è la precisione del Forno dei Sogni, dicevo, dopo un quasi preciso intervallo di tempo non lunghissimo, si trovano limited edition une e trine a prezzi stracciati. Pessimo sarcasmo a parte, sono davvero più curioso a questa infornata: c'è Mangini, ed il bambino appena ventenne in me, rimescolato l'antico remoto affetto, ingenuamente (o realisticamente?) pensa che quell'hombre possa ulteriormente smottare la creatività infinita del più diffuso, osannato, rappresentativo, honoris causa gruppo prog planetario. Gli ultimi due dischi non mi son dispiaciuti affatto, fusi insieme avrebbero forse generato un ritorno al paradiso perduto dei primi album, è comunque dietrologia. continuo a fischiettare outcry senza farmi venire emicranie come quando tentai di mandare a mente pezzi da Train of thought e count of tuscany, di là del curioso e simpatico evento che ha portato a quelle lyrics, resta canzone piena di pathos. Dai che ci divertiremo anche questa volta.

6. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

30 Maggio 2013

a fenì non c'ho capito un cazzo ma c'hai scritto ;):grin:

A thunderrising, maxthecat e Vic Rattlehead piace questo elemento.
  7. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

30 Maggio 2013

siam sulla stessa line d'onda ;) il problema è che comprerò il nuovo album in automatico come al solito... più il dvd :( dura essere un fan!

A Federico95 piace questo elemento.
  8. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

30 Maggio 2013

Il non avere soldi mi trattiene da acquistare gli ultimi album (e molti altri di altri gruppi ovviamente)... :(

9. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

31 Maggio 2013

Finally ... waiting for their new years .. (oops, is not the topic of Summoning ° - °). Force Sandwich is right, for the same baked after a time interval calculated in similar surroundings and other amenities such is the mathematical precision of the Oven of Dreams, I said, after a nearly exact time not very long, you will find limited edition one and trine at bargain prices. Terrible sarcasm aside, I'm really more curious in this batch: there Mangini, and the child in me just twenty years old, reshuffled the old remote affection, naively (or realistic?) Quell'hombre think that could further smottare endless creativity of the most widely acclaimed, representative, an honorary group prog planetarium. The last two albums I am not sorry at all, fused together they might have generated a return to the lost paradise of the first album, it is still conspiracy. continuous whistling outcry without headaches like me come to mind when I tried to send pieces of Train of thought and count of tuscany, beyond the curious and cute event that led to those lyrics, the song is full of pathos. From that we will have fun this time too.

ora dovrebbe essere più chiaro, Google translate docet :)

A whitepride e dreamer15 piace questo messaggio.
  10. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

31 Maggio 2013

:rotfl:

A thunderrising piace questo elemento.
  11. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

31 Maggio 2013

Ego baptizo te in nomine googlis, translatii et spiritus paninarii : FORCE SANDWICH

che poi mi ricorda Forced Entry quindi chissà che Forzapanino non lo gradisca per un riscontro internazionale della propria virtualità :già:

A Il Luppoooo e maxthecat piace questo messaggio.
  12. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

31 Maggio 2013

Guarda, mi ricordo che il 1 aprile del 2010, per il rituale pesce d'aprile, il forum era completamente tradotto in inglese, e il mio nickname era esattamente "force sandwich"...:D

13. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

31 Maggio 2013

14. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.249

1 Giugno 2013

Breve ma dovuta polemica.
    Questi fanno uscire da sempre almeno un live tra un disco e l'altro e voi sbavate ancora nell'attesa di quello successivo?
    Tra l'altro i loro dischi dal vivo sono quanto di più noioso ci possa essere, visto che quasi sempre ricalcano fedelmente il brano da studio.

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

1 Giugno 2013

Magari saranno noiosi per te. Io me li sono sempre gustati tutti, anche perchè dal vivo sono sempre fenomenali (ecco, magari LaBrie non sempre) e non farò eccezione per questo. L'unico che ho lasciato perdere è stato Chaos In Motion perchè era una sorta di raccolta. E' comunque del 2008, sono passati 5 anni. A me non sembra diventata una routine. Se lo spettacolo è degno di tal nome allora il problema proprio non si pone.

A The Cerberman e Vic Rattlehead piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina