1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

26 Maggio 2013

D'accordo su tutto, ma permettimi: grezzo e caciarone non sono termini che accosterei a Killing, che se non fosse per la produzione scarsa metterebbe in risalto la sua raffinatezza e complessità stilistica. Grezzi e caciaroni possono essere i primi album di Sodom e Kreator, o l'esordio degli Artillery, o i primi due dei Voivod, o i primi dei Destruction, tanto per fare dei nomi noti.

2. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

26 Maggio 2013

Dall'idea che mi sono fatto dalle anticipazioni, penso che nel nuovo disco andrò a cercare il buono nelle canzoni in stile Criptic Writings, perché evidentemente buona parte dell'album punterà li. Però per dare una marcia in più a pezzi del genere, servirebbero belle vocals, oggi irrealizzabili. Quindi mi aspetto un bel flop. Spero sia contenuto.

3. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

26 Maggio 2013

No no, ma infatti io intendevo che chi apprezza il Thrash grezzo e caciarone stile Destruction, Sodom o chi vuoi tu, ma allo stesso tempo apprezza anche le complessità dei Megadeth da Peace Sells a Rust In Peace, può trovarne praticamente una sintesi nell'esordio. Lungi da me l'idea di dare del caciarone ad un disco con canzoni come Last Rites/Loved To Death o Looking Down The Cross ;)

4. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

26 Maggio 2013

Super Collider non l'ho ancora sentita,ma non vedo quale sia il problema con Kingmaker,a me sembra parecchio bella

5. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

26 Maggio 2013

Killing is My Business...And Business Is Good - 9

Peace Sells...But Who's Buyng? - 10

So Far, So Good... So What? - 9

Rust In Peace - 9.5

Countdown To Extinction - 8

Youthanasia - 7,5

6. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

26 Maggio 2013

secondo me non hanno molto senso queste classifiche :D comunque chi dà meno di 9 ai primi 4 è un mona :dx:

A eddyrockbass piace questo elemento.
  7. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

26 Maggio 2013

Perchè? E' solo un altro modo per esprimere le proprie preferenze sulla discografia di un gruppo.

A slayerized6 piace questo elemento.
  8. Jade*

Jade*
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    527

26 Maggio 2013

Blitz, è tutta colpa tua....l'altra sera mi hai detto: "Dai, vieni a leggere cosa stiamo scrivendo nel topic dei Megadeth....è bello!"

Perché?? Perché ti ho dato retta?? :facepalm: :D

Dai, ma come si fanno a scrivere certe cose? Ma come si può pensare che Mustaine non faccia canzoni da KIMB perché è un dischetto del cazzo e lui ne è conscio?
    Ma cosa stai dicendo?
    Ma ci saranno mille altri motivi per cui non le fa più...può darsi perché quando le ha scritte era particolarmente incazzato con il mondo e, visto che ora non lo è più, non riuscirebbe a riproporle con la stessa grinta e lo stesso entusiasmo, forse perché vocalmente non ci arriva più, forse perché è da talmente tanto che non le suona che se le è pure dimenticate, ma non si può dire che non le fa più perché quel disco è una cagata e allora visto che non piace alla gente non le fa più....ma sarà una cagata per te forse...porca vacca, avessi saputo scriverlo io un disco così!

Poi certo, non sapremo mai cosa passa nella mente di un gruppo quando decidono la scaletta dei loro concerti.

Forse forse un ragionamento di questo tipo si potrebbe farlo con Risk, che obiettivamente è quello che è piaciuto meno al 99,9% dei fan....però io sono convinta che se un giorno si dovesse svegliare e dire: cià, al prossimo tour farò "Insomnia", non penso starà lì a farsi troppi problemi....se sarà in grado di farla (moralmente e fisicamente) la metterà nella lista e la farà, che piaccia o meno. Si spera poi che faccia delle scelte più oculate riguardo alle altre canzoni.

I Megadeth che fanno dischetti del cazzo.... :-o

A Blitz e Zerotolerance70 piace questo messaggio.
  9. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

26 Maggio 2013

così senza motivare mi sa un po' di lista fine a sé stessa, non so...

comunque era più importante la seconda metà del mio post :già:

10. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

26 Maggio 2013

Killing una cagata?:nono:
    Credo che in questo topic non sarebbero in pochi quelli che ucciderebbero(per restare in tema:lookaround:) per sentire una Rattlehead o una Last Rites\Loved To Death o una Looking Down The Cross dal vivo,quindi tanto schifato dai fan non è

Chi non concorda si meriterebbe uno show dei Metallica con l'esecuzione integrale di St Anger e Lulu:sisi::lookaround:

A Jade* e Blitz piace questo messaggio.
  11. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

26 Maggio 2013

però ci si sta un po' allontanando dalla realtà dei fatti, ritchie diceva che è inferiore ai tre usciti dopo, non che è una cagata.

12. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

26 Maggio 2013

Quello che ha scritto in proposito è testualmente questo:
    Non avrà scritto che è una cagata, ma "molto acerbo" e "una-due canzoni memorabili" su otto presenti (compresa la cover) non mi sembrano esattamente complimenti. Anzi, per me, se leggessi un'ipotetica recensione che commenta un disco in questo modo, quello sarebbe un disco mediocre, quasi da cestinare.
    Ma poi ognuno è libero di avere le sue idee su un disco, ci mancherebbe.
    Basta che non si venga a dire che Mustaine è il primo a snobbare l'album perchè non ne esegue più alcun brano dal vivo. Nè è lecito insinuare che il disco sia da svalutare perchè non trova posto nelle scalette live. E' qui che sta l'assurdità.
    Che poi, "acerbo"... Avercene, al giorno d'oggi, di dischi "acerbi" come questo...

A Jade* piace questo elemento.
  13. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

26 Maggio 2013

Non avevo letto quel passaggio.

14. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

26 Maggio 2013

Beh a me (e ad altri) ha dato praticamente del cazzo di snob perchè vado volutamente controcorrente e preferisco dei "dischetti del cazzo" ai veri capolavori, per il solo gusto di fare il saccente e/o sapientone o chissà cos'altro.
    Se la follia ha dei limiti, li abbiamo superati pochi post fa.

A Jade* piace questo elemento.
  15. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

26 Maggio 2013

Lui dice che è inferiore ai successivi. Sin dove? Sino a Countdown, Youthanasia?
    No perchè nella scaletta ci stanno due brani da CW, quindi è un album decisamente migliore di Killing?
    Trust perchè il singolo di maggior successo e va bene...e She Wolf?
    E perchè ancora due da Therteen? Tra l'altro la mediocre Public Enemy?
    Anche queste battono una Rattlehead o una storica Mechanix (no qua il riff non è entrato nella storia :già:).
    Non sarà che sono brani più nelle corde di Dave, sia per la voce che per i testi (come da lui stesso dichiarato)?

A Zerotolerance70 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina