1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agglutination metal festival 2013

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Miron26, 5 Dicembre 2012.

  1. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    23 Maggio 2013

    Per chi non lo sapesse


    "Altre nuove belle per la prossima XIX edizione dell’Agglutination Metal Festival in programma sabato 10 agosto nel campo sportivo di Senise (PZ).

    In primis l’onore di ospitare i NATRON [...]!! A questo l’aggiunta per gli amanti del groove metal alla Pantera dei REBURN.

    [...] per la prima volta avremo due palchi ove poter assistere ininterrottamente ai concerti, al palco principale dove suoneranno OVERKILL, STRATOVARIUS, MARDUK, ELDRITCH e FOLKSTONE si aggiunge un secondo palco ove suoneranno HEAVENSHINE, NATRON, BLIND HORIZON e REBURN.

    Ricordiamo che il costo del biglietto resta davvero popolare sempre in soli 30,00 €. e che non faremo una prevendita secondo i classici circuiti, ma, per non gravare il prezzo del biglietto, abbiamo deciso di permettere a chi lo vuole, di prenotare il biglietto d’ingresso tramite un semplice versamento su postepay n° 4023600615961051 intestata a Gerardo Cafaro codice fiscale CFRGRD69P06L013T , una volta fatta la ricarica dovete inviare una mail a: [email protected] oppure un sms al numero 349.7851980 comunicando il nome e cognome con data di nascita di chi dovrà ritirare il biglietto.

    Il giorno del festival, direttamente alla cassa, senza aspettare la fila, presentando la ricevuta del pagamento su postepay potete ritirare il vostro biglietto d’ingresso. I primi cento che acquisteranno il biglietto preventivamente tramite postepay riceveranno il poster del festival autografato dagli Overkill"
     
  2. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    23 Maggio 2013

    Benissimo i Natron. I due palchi forse si potevano evitare, ma vedremo in loco.
     
    A Ulfhendhinn piace questo elemento.
  3. Pepsis

    Pepsis
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.414
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.138

    23 Maggio 2013

    Finalmente qualcos'altro che non sia pauer...
     
  4. Ulfhendhinn

    Ulfhendhinn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    59

    26 Maggio 2013

    Eppure, una stupidaggine, ma perché se ci sono i Natron non appaiono nella locandina?


    Direttamente alla cassa, senza aspettare la fila, così da avere più tempo per farti trattare come un delinquente dai Carabinieri che faranno i "controlli" e dal famoso e ormai compagnone tizio che ci dirà prontamente "l'anno scorso hanno trovato un coltello" xD
     
    #154
    Ultima modifica: 26 Maggio 2013
    A tresctildet piace questo elemento.
  5. Miron26

    Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    506

    26 Maggio 2013

    Credo semplicemente perché non l'hanno ancora aggiornata ;)
     
    A Ulfhendhinn piace questo elemento.
  6. Karkelo

    Karkelo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Giugno 2013
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    23

    10 Giugno 2013

    Sarebbe bello andarci... probabilmente in quel periodo sono anche da quelle parti... però mi sa che non riesco... un peccato perchè il prezzo era buono, poi ci sono assieme Marduk, Folkstone, Stratovarius e Overkill... in particolare sono curioso per i Marduk, al Sonisphere non c'era niente di estremo... e quindi di black/death non ho mai visto nulla...
    Ho sentito qualcosa degli Eldritch (bravini) e dei Blind Horizon (così così, sono decisamente meglio gli Amon Amarth, a cui i Blind Horizon sono molto simili... ma comunque sono abbastanza piacevoli...).
     
  7. Karkelo

    Karkelo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Giugno 2013
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    23

    10 Giugno 2013

    Ah, ma sapete quando saranno disponibili gli orari dei vari gruppi? Io so solo che inizia alle quattro e mezza...
     
  8. LordCrok

    LordCrok
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    12 Giugno 2013

    Mi stavo facendo due conti su come arrivare, senza usare autobus organizzati o macchina, magari in treno. In pratica è più facile arrivare a Bankok..

    Italia mia, quanta pena mi fai...
     
  9. Pepsis

    Pepsis
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.414
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.138

    12 Giugno 2013

    Ma io sapevo che c'era il pullman :sgrat:
     
  10. LordCrok

    LordCrok
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    12 Giugno 2013

    Sì lo so.. Ma volevo farmi una mini mini vacanza con la mia ragazza, stando 2 notti..
    Tra l'altro, cercando nei vari siti, ancora non sono riuscito a trovare posti per dormire a Senise...

    ps. parli di pullman che fanno Pz/Senise o di quelli organizzati (come ho detto nel post precedente non sono interessato a farmelo)?
     
  11. Pepsis

    Pepsis
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.414
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.138

    12 Giugno 2013

    Parlavo proprio di quelli organizzati, ma ho realizzato solo ora che hai scritto "senza autobus organizzati" :rotfl:
     
  12. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    12 Giugno 2013

    Provai a guardare l'anno scorso, ma la stazione più vicina era Policoro, e da lì non parlava di mezzi pubblici in alcun modo per arrivare al paese del festival. :roll:
    Potresti chiamare al comune di Senise, magari sanno dirti qualcosa.
     
  13. LordCrok

    LordCrok
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    12 Giugno 2013

    Sono troppo pigro per chiamare il comune di Senise. :hihi:

    A questo punto passo, mi risparmio i soldi e mi faccio la mini vacanza al Metal Camp Sicily a Noto, che tra l'altro è una bella città d'arte ed il festival è molto interessante.

    Comunque, faccio i complimenti all'organizzazione, per l'impegno e la costanza. Però, cazzo, farlo in un posto più vicino alla civiltà non sarebbe una cattiva idea. :sisi:
     
  14. SkWoZ

    SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

    Registrato:
    22 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.995
    "Mi Piace" ricevuti:
    604

    13 Giugno 2013

    Chi troverò del forum al festival?
     
  15. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    13 Giugno 2013

Condividi questa Pagina