1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

22 Maggio 2013

Scariolo è un pupazzo. A me fa ridere. Tutto stiloso e tirato. Ma pensa ad allenare! Ponzi ponzi po po pò con la Spagna. E grazie al cazzo! Con un roster del genere!
    Già con uno più umano (ma comunque super) come quello di Milano ha fatto pena due anni su due.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Maggio 2013

Al di là del mio talento innato, Siena ha strameritato e il punteggio finale è anche bugiardo per quello che si è visto nel secondo tempo, ma questo perché negli ultimi 90 secondi Siena ha bellamente cazzeggiato e perso quei 6-7 punti. Nel primo tempo però la partita non è stata male: l'Olimpia ha sempre trovato una risposta agli allunghi della Mens Sana e all'intervallo, sul -2 pensavo davvero che potesse essere una Gara7 degna di questo nome.
    Poi ad inizio terzo quarto per 2 volte Milano ha fallito l'aggancio o il sorpasso (tra cui uno 0/3 ai liberi di non so chi, perché i giocatori non li conosco :hihi:) e da lì è stata notte fonda: un già ottimo Hackett è salito definitivamente in cattedra insieme a Brown (gli unici 2 che conoscevo di Siena), la difesa toscana ha girato un paio di viti, mentre quella milanese, che già aveva concesso tanto nel primo tempo, si è sbriciolata del tutto e ha messo in scena delle cappelle davvero tristi da vedere in una partita di playoff, specie in una Gara7.

Ora devo vedere se riesco a beccare una qualche partita di Cantù, visto che ci abita mia sorella, giusto per vedere se la regola della mia presenza vale per tutte le squadre o solo per quelle con gli allenatori scarsi :hihi:

3. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

23 Maggio 2013

il problema è che quest'anno di buono c'è poco e niente :hihi:
    mai come quest'anno nessuno voleva prendersi la numero 1 :D
    fossi in orlando sceglierei trey burke, che è il damien lillard di questo draft, cercando di fare una stagione da 20 w per prendere una scelta alta l'anno prossimo quando a detta degli esperti ci sarà il miglior draft degli ultimi anni

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Maggio 2013

In teoria doveva essere quello dell'anno scorso il draft più ricco dai tempi di LeBron/Wade/Carmelo/Bosh, visto che dicevano c'erano anche tutti quelli che non erano passati l'anno prima per paura del lockout.
    Vabbè che in realtà poi la qualità di un draft si valuta solo dopo diversi anni, però a me sembra che oltre a Lillard e Anthony Davis, potenziali superstar non ce ne fossero....forse Beal, ma è tutto da vedere.

Comunque non lo so...ma alla fine un giocatore decente ci sarà, che diamine. Ci sono squadre che si sono fatte il culo a tankare come degli assassini (non solo i Magic, anche i Bobcats, in parte gli Hornets) per poi non sapere chi prendere?

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

23 Maggio 2013

Miami vince gara1 102 a 103 con un buzzer in entrata di LeBron viziato da dei passi di partenza piuttosto colossali. Cioè, in realtà per gli standard americani è qualcosa di assolutamente legale, non a caso nessun Pacer ha neanche provato a protestare. E mi pare che fosse anche lecito farlo, data l'importanza della cosa. Oh, comunque 30+10+10 di James, tanto per.

Durant ha donato 1 milione di dollari alla Croce Rossa americana per le vittime del recente disastroso tornado che si è abbattuto su Oklahoma City.

Ultima modifica: 23 Maggio 2013
  6. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

23 Maggio 2013

comunque è verificato che Flea porta sfiga e non io, io ero a vedere gli Shellac e lui alla partita. 2+2 :hihi:

A Flea piace questo elemento.
  7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Maggio 2013

Colossali no, dai. Non l'avrebbero mai fischiato...ma forse manco in FIBA.
    Comunque secondo me Indiana ha difeso piuttosto male in quel possesso, intanto perché ha lasciato la ricezione a James, poi non lo ha raddoppiato, infine Hibbert in mezzo ci doveva stare, ché magari qualcosina riusciva a fare sul layup.
    In ogni caso Indiana dimostra di potersela giocare, anche se le Gare1 di Miami abbiamo visto (e non solo quest'anno) che sono spesso quelle giocate peggio.

Anche Westbrook si è mosso per la comunità di OKC dopo il disastro, visitando le vittime in ospedale e quant'altro. Bravi ragazzi.

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

23 Maggio 2013

Dico, in NBA no, nessuno li avrebbe mai fischiati. Però erano abbastanza colossali, dai. Prima il palleggio e poi il piede. James fatto proprio tutto il contrario. Ok, il movimento è stato velocissimo ma i passi erano evidenti. Forse sono della vecchia scuola io :hihi:

9. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

23 Maggio 2013

ma quello è lebron james!!! ha il pass per i passi ù.ù

L meritata secondo me per indiana, troppe disattenzioni difensive e poca cura del rimbalzo. Se la sono giocata comunque e penso faranno meglio la prossima volta!

Wade maiale, fa 3000000 e si incazza se gliene fischiano anche solo uno -.-"
    che pena vederlo così! quando si muove con la palla mi ricordo ancora quale pazzesco giocatore sia! ed ha oscurato la sua carriera per chiamare james nella sua squadra ._." ora capisco perchè kobe voleva assolutamente liberarsi di shaq.. una carriera intera con quello lì lo avrebbe destinato a glorie ben minori di quelle che si è preso da solo (anche negli anni bui)

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

23 Maggio 2013

Come Kobe d'altronde :hihi:

BUM!!!!

11. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

23 Maggio 2013

ma dai quando mai kobe ha fatto passi in partenza E in arrivo su..

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

23 Maggio 2013

Ma dai :hihi:
    Comunque James ha fatto passi solo in partenza.

13. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

23 Maggio 2013

no...

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

23 Maggio 2013

No, hai ragione. Effettivamente James ha fatto passi in partenza e poi tre passi prima di andar su :rotfl:
    Il movimento però è così veloce che sarebbe stato difficile da capire, e già gli arbitri NBA su ste cose sono permissivi, se poi appunto la velocità è così sostenuta figuriamoci.

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

23 Maggio 2013

Ma perchè, mi dite che esistono ancora gli arbitri in NBA? Io non li vedo da molto tempo.

Comunque milano ridicola ancora una volta..e a questo punto Siena può davvero vincere un altro campionato. Forza Varese.

Condividi questa Pagina