1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

22 Maggio 2013

Però Tobias Harris è stato una scoperta più che piacevole direi. E Vucevic ormai è una garanzia.

2. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

22 Maggio 2013

Dopo 2 gare la serie sembra ben indirizzata verso San Antonio.

Tipo l'anno scorso. :lookaround:

A eddyrockbass piace questo elemento.
  3. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

22 Maggio 2013

esatto, ho avuto un deja-vu.

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

22 Maggio 2013

E basta con gufate e controgufate :hihi:
    Chiaro che la serie è più che mai aperta ma per ora il fattore campo ha premiato San Antonio, quest'anno più degli scorsi recenti squadra vera, come Memphis, tra l'altro. Sarà una gran serie.

5. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

22 Maggio 2013

Bella scoperta si,visto che e' passato dal nulla dei Bucks a 17 punti e 8 rimbalzi abbondanti di media da noi..l'anno scorso abbiamo avuto anche tanta sfiga con gli infortuni..se non si rompe nessuno,almeno il quintetto base e' abbastanza buono..Nelson,Afflalo,Harris,Davis e Vucevic..vediamo che pescano al draft

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

22 Maggio 2013

In realtà molti tifosi sono contenti, visto che poi è arrivata la scelta alta.
    Addirittura c'è chi auspica un'altra annata simile per tornare supercompetitivi nel 2015. Sarebbe ridicola come cosa, anche perché se il pick è buono (come al solito non so cosa propone il mondo dell'NCAA e affini), avete già bel materiale per costruire una squadra da playoff.

Cleveland se dà via veramente la prima scelta, è pazza! Al massimo io darei via le altre, se è un problema di spazio salariale, ma la prima me la terrei, poi coi contratti in scadenza farei il resto e intanto metterei su le basi per il ritorno di LeBron :hihi:

A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

22 Maggio 2013

Milano-Siena in diretta su raisport 2. Vediamo se Siena se ne va fuori dalle palle finalmente.

Bellissime serie in questo primo turno comunque...Cantù ha battuto una Sassari troppo corta per poter farsi valere in una postseason così lunga nonostante il suo gioco spumeggiante. Cantù è solida..e penso sarà un bel problema batterla ora. Sono dispiaciuto per l'eliminazione di Reggio Emilia, una squadra che mi è piaciuta moltissimo quest'anno, però anche Roma merita ed è bello rivederla a ottimi livelli dopo tanti anni disastrosi.

8. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

22 Maggio 2013

ma va là.. quello di artest (che poi è metta world peace ù.ù) è uno stile di vita!

9. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

22 Maggio 2013

Mi sa che milano esce questa sera, sta giocando davvero male ....

10. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

22 Maggio 2013

Partita totalmente dominata da Siena, in vantaggio per tutta la partita e quarto quarto giocato in pieno controllo. Ci vuole esperienza per giocare queste partite e milano ne è totalmente all'asciutto.

11. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

22 Maggio 2013

Che gran sookata per Milano.

12. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

22 Maggio 2013

Scariolo,demente bastardo pieno di tic e di gel, ti auguro di morire presto e male.

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

22 Maggio 2013

Flea strikes again.

A eddyrockbass e Flea piace questo messaggio.
  14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

22 Maggio 2013

Sarà sempre e solo Ron Artest, Metta World Peace è una bestemmia :hihi:

Intanto vorrei ringraziare Flea per il suo cortese gufare contro la sua stessa squadra con la sua presenza :hihi:
    Grazie davvero! Che vinca Siena o qualcun altro non mi importa, quello che conta è che Milano sia fuori :sadic:

A Flea piace questo elemento.
  15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

22 Maggio 2013

Ma anche no, stanno bene dove sono stati fino all'anno scorso e per gran parte della loro storia, cioè ai loro soliti, bassi livelli. Lo ripeto: odiosi e ridicoli almeno quanto gli omologhi calcistici.

Comunque, partita che è lo specchio perfetto della stagione milanese, una squadra che si affida unicamente alle iniziative dei singoli (una volta è Gentile, un'altra è Langford, un'altra ancora Hairston) e che, nonostante un roster faraonico, quest'anno è stata eliminata da tutte le competizioni, oltretutto subendo tremende umiliazioni casalinghe come le sconfitte contro Reggio (ad inizio campionato) e Montegranaro, per non parlare della Coppa Italia, giocata in casa ed abbandonata fin da subito dopo un'altra lezione di basket da Varese. Questo è purtroppo il prezzo che si paga ad affidare una società così importante in mano a degli stilisti, dal patron al presidente, per finire all'allenatore.
    Ce ne sarebbero tante, di cose da dire, sull'allenatore. Stasera mi ha fatto impressione, ma veramente impressione, la sua faccia ad ogni time-out: spento, smunto, scazzato all'inverosimile. Se la carica alla squadra deve darla un Giachetti, è notte fonda.

A jobless piace questo elemento.

Condividi questa Pagina