1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

21 Maggio 2013

intanto hanno cacciato del negro

2. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

21 Maggio 2013

Il secondo l'ha messo volendolo sbagliare...:rotfl:

Comunque gara di un'intensità pazzesca. Alla fine Sassari non ha da rimproverarsi nulla, sia stasera che nell'arco delle sette partite.

Nell'altra partita è passata Roma...:facepalm:

3. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

21 Maggio 2013

Anche se Sassari, sopratutto dopo l'innesto anche di Becirovic era nettamente favorita nei pronostici... Cantù è stata brava a dare sempre l'anima al Pianella e stasera, ultimi 6 minuti del 4/4 a parte, ha giocato alla grande. Grosso break all'inizio (2-15 dopo 3 minuti), poi ha sempre mantenuto Sassari a distanza. Nel 4/4 a Sassari entrava qualsiasi cosa e Cantù ha iniziato a fare pirlate in serie.

Stasera mi ha fatto una gran impressione l'asse Ragland/Tyus, ma nelle prossime partite credo che potrebbero soffrire il roster non profondo. C'è da dire che dopo la cessione di Markoishvili e il problema playmaker che si erano portati avanti tutto l'anno, direi che hanno già fatto un mezzo miracolo nell'eliminare Sassari.

A forza panino piace questo elemento.
  4. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

21 Maggio 2013

Ma Cusin perche' non c'era?Era infortunato?
    Gran bella partita davvero;Tyus:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

21 Maggio 2013

Non l'ho vista dall'inizio (ero convinto che cominciasse alle 20,30 e quindi mi sono collegato dalle 20,20 circa), ma mi sembra che fosse gravato di falli.
    Piuttosto, ma il redivivo Scekic che le mette tutte?

A §Draconist§ piace questo elemento.
  6. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

21 Maggio 2013

Sì, Cusin ha giocato poco... Soliti falli inuti e zero affidabilità, poi ha ruotato solo Tyus e Scekic...

Tecnicamente Scekic dà la paga a molti, il problema è che ha un'autonomia molto molto ridotta...
    Ps: e il Cardinale? :pray:

A forza panino piace questo elemento.
  7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

21 Maggio 2013

Mazzarino è sempre una garanzia. Pure Aradori è cresciuto tantissimo, rispetto alle stagioni di Siena è bastato concedergli il giusto minutaggio per farlo diventare un leader. Sono contento per lui, perchè è uno che si è fatto amare da una piazza esigente come Cantù, mettendoci cuore e grinta.
    Per me però il principale artefice di questo mezzo miracolo è Trinchieri. Ragazzi, questo è uno che se avesse in mano una squadra come Milano la porterebbe prima in regular season e vincerebbe i playoff ad occhi chiusi, oltre a fare molto, ma molto più cammino in Eurolega. Il lavoro che ha fatto e sta facendo è stato giustamente premiato con la panchina della Grecia, ma è da quando è arrivato in Brianza che fa ottime cose con quello che gli mettono a disposizione, figuriamoci se avesse una panchina profonda e di qualità elevatissima come quella dell'Olimpia.

A §Draconist§ piace questo elemento.
  8. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

21 Maggio 2013

Mi spiegate una cosa? Come funziona per la qualificazione in Eurolega? Basta qualificarsi per le semifinali o vale sempre il discorso del pass pluriennale? Siena, se venisse eliminata domani, potrebbe giocarla ugualmente? 'sta cosa non sono ancora riuscito a capirla...

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

22 Maggio 2013

2-0 Spurs, mentre ad Est si inizia stanotte.
    La nota positiva è che stavolta i Grizzlies hanno lottato fino alla fine, forzando anche l'overtime. Non so come sono state le dinamiche della partita però...ho visto solo il risultato. Vediamo se ora avranno la stessa reazione che hanno avuto al primo turno, anche se questi Spurs mi sembrano un tantino meglio allenati dei Pippers^^

10. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

22 Maggio 2013

abbiamo controllato easy fino al 3° quarto anche sul +15, poi crollo nel quarto quarto dove i Grizzlies recuperano tutto lo svantaggio.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

22 Maggio 2013

Prima scelta ai Cavs! Che culo che c'hanno comunque stì qua: 3 prime scelte nel giro di 10 anni.
    Il tanking selvaggio dei Magic ha prodotto il pick #2...comunque un gran risultato, sperando che l'anno prossimo inizino a giocare però!
    Il successo più grosso però è quello dei Wizards: scelta #3 in un team che, col rientro di Wall viaggiava ben oltre il 50%: se non si rompono tutti come quest'anno, faranno belle cose.

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

22 Maggio 2013

ginobili maiale.

13. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

22 Maggio 2013

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

22 Maggio 2013

Dopo le stronzate di Artest tu non hai più diritto di parola su falli antisportivi et similia :sadic: (anche se effettivamente Manu c'è andato giù parecchio duro)
    Culo rotto dei Cavs, davvero. Ma che la diano via (la scelta) per qualcuno di forte almeno.

15. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

22 Maggio 2013

Eh direi che e' il caso che inizino a giocare..penso perderanno tutti i tifosi me compreso se continuano a perdere apposta:x

Condividi questa Pagina