1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

21 Maggio 2013

quindi? mai successo prima che ci fosse una rapina in centro? con la Moratti si stava meglio?

no, per capire, eh! solo curiosità la mia...

2. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

21 Maggio 2013

allora decidiamoci: prima dite che il centrosinistra non dovrebbe cercare di liberarsi di Berlusconi con i processi (quindi basta fargli processi, lasciamogli violare la legge come gli pare e piace) e limitarsi a sconfiggerlo politicamente... poi, però, se si discute una legge per farlo fuori dalla politica, venite fuori a dire che è scandaloso se il centrosinistra non vota a favore dell'ineleggibilità.

ma la coerenza? non siete quelli che il governo non l'avete voluto fare perchè la coerenza viene prima di tutto (anche del fare il bene dell'Italia e degli italiani, of course ;) ) ?

3. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

21 Maggio 2013

Si sono volute mettere le telecamere? Si è voluto mettere l'esercito in un paio di posti chiave? Si sono tagliati i fondi alle forze dell'ordine?
    I primi due sono inutili, l'ultimo punto invece quello nevralgico è stato ridimensionato. Null'altro da dire, se non che politiche del cazzo, mancanza di soldi, uno stato assente, sordo e cieco alle richieste della gente, che non ha politiche (non aggiungo di che tipo, perché di politiche vere non si parla da anni e anni), occupazione in calo, occupazione giovanile in calo mostruoso, malcontento, fame, struttura sociale sbriciolata... cosa ci si aspettava.
    Diventeremo come l'africa.

Affilate il vostro machete, ne avrete bisogno.

A nordicmensch piace questo elemento.
  4. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

21 Maggio 2013

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

5. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

21 Maggio 2013

Non credo sia un attacco politico a Pisapia.

6. Goat

Goat
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

21 Maggio 2013

Infatti io ho applaudito Violante mica a caso: coerente dal 1994 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E non solo, prende pure in giro i suoi stessi elettori confessando che è sempre stato così e che non c'è nessun problema in questo (non cerca neanche di scusarsi, è proprio una cosa normale...... "MAI con Berlusconi!!" cit. :lookaround:)!
    In pratica tutti condannano il fatto di aver appoggiato Berlusconi in passato, ma Violante risponde "mi spiace, è la prassi" :patpat:

:rotfl:

7. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

21 Maggio 2013

nel PD ci sta la parte inciucista e la parte socialdemocratica, purtroppo ha vinto la prima e le cariatidi come Violante altro non sono che l'espressione di quella continuità storica con la prima repubblica che questo governo garantisce

se il M5S avesse fatto il governo con la parte "buona" del PD a quest'ora stavamo parlando di altro, invece mi sa che si rivota appena dopo l'estate per riconsegnare il paese a Berlusconi

ultima cosa sulle sparate di Grillo, negli ultimi giorni ne ha dette di tutti i colori in perfetto stile berlusconiano...ma gli elettori del M5S se lo pongono un problema rispetto al loro leader o dobbiamo rassegnarci ad una forzaitalia 2.0?

A daveg68 piace questo elemento.
  8. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

21 Maggio 2013

uguale uguale [​IMG][​IMG][​IMG]

9. nikopowaz

nikopowaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    688
  10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

21 Maggio 2013

11. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633

21 Maggio 2013

Mi ricorda, alla lontana e con le dovute proporzioni, il maestro Mishima, lo scrittore-attivista che si suicidò nel 70.
    Dall'articolo si capisce che è un gesto estremo compiuto come protesta.
    E' vero che avrebbe potuto rimanere in vita per lottare per le sue idee, ma l'età l'aveva e la scelta è sua, del resto mica ha fatto un attentato.

12. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.099

21 Maggio 2013

basterebbe affilare l'intelletto, comunque i commenti da "viviamo nel Bronx" solo per spalare merda a Pisapia, senza nessuna critica costruttiva sono ridicoli.
    Mister Nordicmensch e da un po' che ti leggo, e tutti i tuoi commenti sono critiche molto velate rivolte contro la sinistra, i tuoi "stupidi idioti" nei confronti di certi personaggi per esempio, oppure lo sdegno per la perdita d'identità nazionale alla quale stiamo (più che altro stai) assistendo, ho letto molte puttanate destroidi nei tuoi commenti, scrivi chiaro per cortesia, cosa proponi tu al posto di Pisapia, per Milano, per esempio, forse rimpiangi la Moratti oppure Formentini, dài scrivi, non tirare il sasso e poi nascondi il braccio....

13. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

21 Maggio 2013

Renzie :rotfl:

A Il Democratico piace questo elemento.
  14. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.237

21 Maggio 2013

Questo è chiaro, non difendo Grillo per partito preso ma perché a vedere da che pulpito arriva la predica...
    A parte che il finanziamento e la gestione dei rimborsi sono del tutto interni e autoreferenziali (altrimenti non avremmo avuto i vari Lusi, Belsito etc.), i soldi incassati alle primarie dal PD come sono rendicontati? Boh...
    Faccio notare che una legge simile non avrebbe permesso di presentarsi neanche a Scelta Civica - Monti per l'Italia.
    Comunque prima di far passare una roba così bisogna fare una bella riforma costituzionale. Tant'è che la proposta è stata ritirata già due volte (chissà se ci arrivano...).

Lo sport di farsi le regole per vincere da soli non era appannaggio del solo Cavaliere di Hardcore?

A dreamtheater84 piace questo elemento.
  15. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.099

21 Maggio 2013

non se ne può più la situazione politica italiana è da vomito.
    il paese è nel baratro, e lorsignori cosa fanno
    -- grillo pensa agli scontrini sulla diaria e all'ineleggibilità di Berlusconi pur sapendo che oggi in parlamento non gliela voterebbe nessuno, salvo i 159 figuranti.
    -- il pd propone con zanda una legge contro i movimenti in parlamento, semplicemente per intimidire l'azione di grillo sull'ineleggibilità di Berlusconi, cioè il pd promuove una legge in difesa di berlusconi:facepalm:
    -- il pdl propone una legge per dimezzare la carcerazione del concorso esterno in associazione mafiosa...

.. io lo dicevo che grillo presto o tardi rimpiangerà bersani..... ma siccome lui è coerente, la politica italiana corrotta, per coerenza questo paese deve sprofondare nel default, così il comico genovese sul suo blog potrà dire a tutto il mondo che lui lo diceva ....... ma vaffanculo va.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina