1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mailorder 2.0 (liste e spiegazioni a prova di idiota)

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Pepsis, 14 Febbraio 2013.

  1. gianlucadr

    gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    12.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.410

    20 Maggio 2013

    Se è andata a buon fine si capisce dopo il primo acquisto, per me in description dovevi mettere il tipo di carta di credito (Visa nel tuo caso)

    EDIT: E infatti... a me è apparso questo

    [​IMG]
     
    #661
    Ultima modifica: 20 Maggio 2013
  2. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    20 Maggio 2013

    Ciao,

    il pacco me l'hanno spedito dopo 2 settimane che avevo vinto l'asta. Si sono inventati scuse piuttosto farneticanti (nemmeno i tedeschi sono perfetti, non che sia una sorpresa) e totalmente campate in aria e, per di più, facili da smontare. Mi da fastidio quando ti vogliono prendere per i fondelli e farti sembrare un fesso che non sa le cose. Gli ho lasciato il feedback neutro pure io.
     
    #662
    Ultima modifica: 20 Maggio 2013
    A deopisi piace questo elemento.
  3. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    20 Maggio 2013

    Se Credit/debit card è senza asterisco, allora il nome della credit card lo devi scrivere su description. Sul tuo messaggio gli asterischi sono su tutti e 2.
     
  4. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    20 Maggio 2013

    ok, però ho un dubbio, essendo a me una postepay, devo scrivere su Description Visa Electron (o solo Visa?) o postepay?
     
    #664
    Ultima modifica: 20 Maggio 2013
  5. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    20 Maggio 2013


    Urca, non mi ricordavo fosse così complicato registrarsi su play, forse mi sono dimenticato. Se la carta di credito VISA Electron/Postepay non fa parte di una lista predefinita che tu scegli quando ti iscrivi, allora di solito si scrive VISA e basta.
     
  6. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    20 Maggio 2013

    Primo problemino con grooves-inc..il 30 aprile ho fatto un ordine di 3 cd,tutti disponibili in 1-2 giorni e uno non l'hanno ancora recuperato..li ho sentiti tramite mail settimana scorsa e mi hanno detto di pazientare..ma volendo potrei chiedere un rimborso o sostituzione con cd di pari valore?o devo aspettare loro indicazioni?
    Magari Heavygabry ne sa qualcosa:D
     
  7. Alan Ford

    Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

    Registrato:
    9 Agosto 2011
    Messaggi:
    9.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.185

    20 Maggio 2013

    Va be' ma cazzo, sono passati 20 giorni, aspetta ancora un po'!
     
  8. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    20 Maggio 2013

    Hello, ho letto subito. :sisi:
    Caso curioso, potrebbe essere che:

    1 - i tempi di "recupero" non sono aggiornati e quindi ci vuole più del previsto
    2 - i cd effettivamente non sono disponibili
    3 - semplice rallentamento

    L'eventualità di sostituire i cd con altri di uguale valore credo che non sia proprio contemplata, quando non sono disponibili ti arriva una mail di scuse che ti avvisa che presto avverrà il rimborso.

    Piccola delusione pure per me ultimamente: la ristampa dei Bitter End con tutta probabilità ancora non è sul mercato e quindi non me l'hanno mandata dopo i "9-10 working days", nonché cancellata dal catalogo del sito per ora.
     
  9. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    20 Maggio 2013

    Se acquisto da un mailorder,seller ecc dove so che ci vogliono 20 o piu giorni,li aspetto tranquillamente..ma se leggo 1-2 giorni,non esiste aspettare cosi tanto.


    Vediamo aspetto ancora un po,poi li ricontatto..
     
  10. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    21 Maggio 2013

    ok, ho fatto come mi avete detto, procediamo col primo ordine (Home - Play.com (UK) - Free Delivery) ti ringrazio per le dritte e la pazienza;)
     
  11. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    21 Maggio 2013

    Ok, dopo 40 giorni di attesa è partita la richiesta di rimborso (o nuova spedizione) per quel cd mai arrivato.
    Vediamo come si comportano.
     
  12. Pepsis

    Pepsis
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.414
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.138

    21 Maggio 2013

    Arrivato oggi il CD da Momox, il cui arrivo era previsto tra domani e la settimana prossima :rotfl:
    CD come nuovo, ho solo dovuto cambiare la custodia su cui avevano applicato un adesivo GIGANTE...
    Promosso a pieni voti :sisi:
     
  13. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    22 Maggio 2013

    Quell'adesivo si toglie senza neanche lasciare segni.
    Sì, a volte arrivano anche in 3-4 giorni ,altre volte in 15-20.
    Sui tempi brevi più veloce di zoverstocks e, importante, spedisce anche più dischi in un'unica confezione.
     
  14. Pepsis

    Pepsis
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.414
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.138

    22 Maggio 2013

    E il costo di spedizione è unico o cumulativo? :già:
     
  15. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    22 Maggio 2013

    costo di spedizione sempre cumulativo, anche perchè non penso si possa fare diversamente sulla piattaforma Amazon.
    L'unica differenza è che ti arrivano più dischi insieme, anche se preferisco ordini separati, perchè così posso lasciare più feedbecks.
     

Condividi questa Pagina