1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

20 Maggio 2013

Beli ha tirato abbastanza male nella serie, per dire. Poi anche solo per le rotazioni un giocatore in più fa comodo (se poi questo giocatore si chiama Luol Deng...), tanto più che Thibo ha fatto ruotare i soliti 7-8 .

Su Rose mi sembra naturale che non avrebbe fatto granchè, infatti il discorso era ipotetico, sulla base del tuo discorso : meglio all'infinito un Rose (anche con una gamba) che un Robinson, anche in questa versione (che poi offensivamente sarà un fattore, ma non mette mai in ritmo i compagni. Se il coach fa giocare di più quel semi-cadavere, per condizione fisica, di Hinrich ci sarà un motivo). Poi Robinson son sicuro che tornerà a fare le solite cappellate, vedrete. Già il 0-12 e 3-4 palle perse in modo vergognoso, in gara-5, parla per sè.

Chi fa coppia con Noah? Un'altra PF :lookaround: non mi sembra che non si possano trovare dei 4 più giovani, bravi a rimbalzo e con un buon jump dalla media, che non calpestino i piedi a Joakim; anzi ne trovi qualcuno che sappia dire la sua anche in difesa: per esempio ho letto di uno scambio coi T'Wolves per Love. Spero assolutamente di no, ovviamente...

Il problema è proprio questo: chi se lo prende? Quasi 33 anni, da quest'anno 16 mln all'anno per due anni, se non sbaglio. Non un invitante biglietto da visita...

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

20 Maggio 2013

Oddio, Love come aggiunta a Chicago sarebbe veramente mostruoso. Un quintetto con Rose, Deng, Love e Noah (in guardia non so) sarebbe da pretender. Io fossi in Chicago piglierei Al Jefferson.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Maggio 2013

Jimmy Butler da guardia, assolutamente. Ha giocato dei playoff pazzeschi, stando in campo quasi sempre 48 minuti a gara e contenendo benissimo LeBron (per quanto lo si possa contenere).
    Per Boozer si parla addirittura di amnesty...in quel caso credo daranno piena fiducia a Gibson, anche se pure secondo me non è molto più che un buon gregario.
    Tra l'altro se amnistizzano Boozer, un pensierino per portarlo a OKC ce lo farei volentieri^^

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

20 Maggio 2013

Quanto spazio salariale ha OKC? Jefferson non è possibile? Perchè al posto di Perkins sarebbe come la manna dal cielo.
    Intanto, nel caso vi fosse interesse di qualche tipo, pare che la squadra di Charlotte tornerà a chiamarsi Hornets e non più Bobcats, dal momento che gli attuali Hornets, i New Orleans, si chiameranno Pelicans.

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Maggio 2013

Non lo so di preciso quanto spazio c'è, ma l'idea dovrebbe essere quella di cedere Perkins, se c'è qualcuno che lo vuole (abbiamo anche 3 scelte al draft, tra cui quella di Toronto...forse un pacchetto lo si riesce a fare) e Martin è in scadenza, anche se quest'ultimo lo rifirmerei, ma solo a cifre contenute.

Al Jefferson credo che ovunque andrà, firmerà per una cifra vicina al massimo salariale, quindi è decisamente fuori portata.

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Maggio 2013

C'è anche Millsap in scadenza comunque...ma pure lì forse le cifre saranno troppo alte.
    In ogni caso spero che si vada a prendere un lungo forte offensivamente da affiancare a Ibaka.

7. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

20 Maggio 2013

Dopo Roma-RE e Sassari-Cantù,si andrà a gara7 anche tra Milano e Siena...

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Maggio 2013

La cosa bella è che sul sito dice "Biglietti per G7 già in vendita, clicca su Tickets"...clicco su Tickets e rimanda a Ticketone dove non trova niente :hihi:
    Mah...se si gioca al Forum e se riesco a prendere il biglietto, può essere che vado, sennò vuol dire che perderanno senza il mio aiuto :P

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

21 Maggio 2013

Ok...fatto. Vado.
    Mi dispiace per i tifosi dell'Olimpia, ma una gara7 di playoff non potevo lasciarla perdere :\

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273
  11. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

21 Maggio 2013

Ieri, ad un tratto, m'è venuto da pensare la stessa cosa. Sa tenere bene la palla (ok, sto volutamente nascondendo il fatto che la tenga anche troppo e in certe serate la perda facilmente :hihi:), buon tiro dal post alto (anche qui, a volte sparacchia senza cavarne molto...); il problema rimane sempre la convivenza con Rose, perchè si parla di due personalità forti, e il contratto comunque oneroso. Tanto vale prendersi un tuttofare come Love (ma dovranno pagarlo a carissimo prezzo, eh eh eh). Anche Josh Smith non sarebbe male. Però se pretende il max salariale, meglio cercare altrove.

Per Boozer sarebbe un ritorno, conosce già l'ambiente e uno della sua esperienza si rivelerebbe importante per la crescita di gente come Kanter...

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

21 Maggio 2013

wa! pare che san antonio abbia scherzato finora!
    a me sono sembrati molto più seri e impegnati in questa gara1 che in qualsiasi altra gara precedente in questi PO. Se le cose stanno così non mi dispiacerebbe una finale miami-san antonio, così godo comunque vada :D

13. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

21 Maggio 2013

io ieri ero fuori e non l'ho vista, tu l'hai vista?

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

21 Maggio 2013

Io non l'ho vista e in questi PO solitamente quando io guardo la partita Milano vince.

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

21 Maggio 2013

Ammetto candidamente l'odio per la Milano cestistica attuale (quella di Scariolo) però se devo essere sincero vedo Hairston e soci favoriti per gara7, a dispetto del fattore campo.
    I biancorossi sono troppo profondi rispetto a Siena che deve purtroppo fare affidamento al quintetto e a poco altro, tenendo conto che il buon Ress gioca sempre poco e meno di mezzo servizio.
    Comunque ieri sera ho visto un Bourusis da schiaffi. Con il fisico che ha e con la tecnica che si è costruito dovrebbe mangiare costantemente in testa a qualsiasi lungo del continente. E invece pare addormentato, e di brutto. Ieri nel terzo quarto ha dominato ma molto, molto meno di quello che avrebbe potuto. Tiri liberi a raffica, anche un canestro da tre da lontanissimo, rimbalzi (il più delle volte cadutigli in mano) ma anche letture sbagliate e dormite colossali. Topiche due azioni fotocopia: riceve palla spalle a canestro con Eze a difendere per mandarlo sul fondo lasciando completamente scoperto proprio il fondo e lui invece aspetta e va verso il centro. Oppure una palla persa (infrazione di 5 secondi) dopo aver ricevuto fuori dalla linea dei 3 e aver chiuso il palleggio.

Passando ad altro, chi invece ha bisogno di un reset mentale rispondono al nome di Fostis e Sanikidze. Entrambi sono praticamente sempre nulli e sfiduciati. Non riescono a contribuire quasi in nessun modo alla causa e, anzi, spesso sono dannosi.
    Invece grandiosi i due giovani italiani, Gentile da una parte e Hackett dall'altra. Davvero fenomenali, sicuri dei propri mezzi, decisivi e assolutamente trascinatori delle rispettive squadre. Con Datome e un rinato Belinelli (nella speranza che non torni in Nazionale con il solito piglio del "faccio tutto io"), loro sono i fari degli azzurri, aspettando Gallinari ed, eventualmente, un Bargnani desideroso di riscatto.

A jobless piace questo elemento.

Condividi questa Pagina