1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

il flop dei best

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da ASIKIR, 8 Marzo 2004.

  1. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    10 Marzo 2004

    we ragazzi trapped,the thing e jump in the fire li ho nominati solo xkè le trovo "meno belle" rispetto al resto del cd,nn le salto mai xkè pezzi cosi in altri album avrebbero fatto la fortuna d altre band,nell'insieme d tre capolavori x me sn punti + deboli,cmq ho sbagliato a parlare d flop,ma d pezzi meno belli.

    x qnt concerne 2minutes,è un pezzo ke ritengo orribile,nn c posso fare nulla,l'ho sempre skippata sia da powerslave,sia da live after death..qu s entra nel campo soggettivo,no?

    su garage inc n son d'accordo nemmeno ke sia una commercialata..qnd era uscita la prima edizione nessuno avrebbe detto ciò,è uscito negli anni 90 la seconda con secondo cd annesso,e giù d critike..tanto x dire:anke i vader l'hanno fatto,nn sn nella top ten d mtv xò i vader l'hanno fatto,e cosi molti altri gruppi..dai ke i metallica possano aver fatto cazzate sn d'accordo,ma ke garage inc sia na commercialata nn m trovo d'accordo..cmq anke qui continuo a dire: de gustibus
     
    #61
  2. Mauro Gelsomini

    Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

    Registrato:
    21 Novembre 2002
    Messaggi:
    5.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    11 Marzo 2004

    Mjollnir, non prendertela ora: se dai risposte arroganti e' logico che ottieni risposte offensive. Tra l'altro ti confesso che mi dà più fastidio uno che offende i "truzzi di merda" di uno che li lascia al loro posto. E se quella era una tua idea soggettiva di cosa è pop, allora il vocabolario lo prendiamo e buttiamo al cesso, tanto ormai non serve più...

    Io dico che dovresti darti una bella regolata... Poi fai tu...
     
    #62
  3. FIVIC

    FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2002
    Messaggi:
    3.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Marzo 2004

    Se mi dai il copyright la metto come firma! Mi fa troppo ridere.
     
    #63
  4. adrianasmith

    adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    12 Marzo 2004

    Infatti quello non ce l'ho :wink:
     
    #64
  5. Hyo

    Hyo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Aprile 2003
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Marzo 2004

    Sottolineo in toto! Fra l'altro anche io non ho "Fight for rock";). A quanto detto aggiungo che anche gli adorati Manowar hanno fatto una decina di canzoni non all'altezza.
     
    #65
  6. Diablo

    Diablo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Marzo 2004
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Marzo 2004

    metallica st anger
     
    #66

Condividi questa Pagina