1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Football Act delle minor: dalla Serie B in giù!

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Wizard_87, 16 Marzo 2010.

1. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

12 Maggio 2013

Se tanto mi da tanto Verona ed Empoli pareggiano e i playoff si fanno, probabilmente col Sassuolo. E sarebbero apertissimi!

2. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

12 Maggio 2013

a verona la maggioranza ha sempre e comunque tifato hellas anche quando i gialloblu facevano fatica in C e il ceo volava in A.

settimana prossima Verona ed Empoli faranno un pareggio, se non son polli - e tra livorno e sassuolo gli amaranto sono nettamente più in palla. poi ai playoff può succedere il cazzo che gli pare basta che non salgano novara e varese.

noi oggi dopo le porcherie di domenica scorsa faremo il nostro solito psicodramma a casale e verremo fregati sul fil di lana dal venezia, sicuro come l'oro.

3. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

12 Maggio 2013

Piano, io non parlo dei tifosi dell'Hellas, che a Verona ci sono sempre e numerosissimi. Parlo dei tifosi veronesi di Milan, Inter e Juve che tifano regolarmente anche Chievo, e che vanno allo stadio, nella curva del Chievo, a tifare la loro vera squadra, quando i clivensi affrontano una di quelle tre squadre :hihi:
    Cosa pietosa a mio modo di vedere.

4. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

12 Maggio 2013

derby trapani-palermo in vista...

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

12 Maggio 2013

Fanno, o meglio, facevano (finalmente) anche gli stessi palermitani e tutti i siciliani quando vanno a vedere le partite del Palermo e del Catania...
    Il lato positivo della B è che sta gente finalmente non andrà più allo stadio. Aria pura! Palermo ai Palermitani e la Sicilia ai Siciliani, sempre!

6. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

12 Maggio 2013

psicodramma evitato, 2-0 nonostante due espulsioni... la Pro Patria torna in C1.
    Spero il Venezia vinca i playoff e salga assieme a noi e al Savona.

7. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

14 Maggio 2013

Pare sia stato scelto il bergamasco Gustinetti per guidare il Lecce nei play off,non so più che cosa pensare.:facepalm:

8. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

14 Maggio 2013

che stronzata...

9. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

14 Maggio 2013

I baresi stanno dimostrando che non ci stanno capendo niente.

Continuo a rimpiangere i primi Semeraro

10. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900
  11. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

14 Maggio 2013

No,no e no... non sono d'accordo.
    Se siamo in lega pro è per colpa di luciana e lacrimuccia (è un dato di fatto),se ci stiamo giocando la possibilità di ritornare in B è grazie ai Tesoro (altro dato oggettivo).
    Non voglio passare per il difensore di parte,ma credo che ai Tesoro non si possa criticare la mancanza di impegno per riportarci in B,anche perchè è nel loro interesse.
    Ovviamente han fatto degli errori anche loro,perchè errore si è rivelato l'avvicendamento Lerda/Toma,ma nella graduatoria dei colpevoli c'è chi sta molto più in alto di loro.
    Resta da valutare un altro dato oggettivo,al di la dei moduli e degli allenatori,molti di quelli che dovevano fare la differenza han fatto cagare,e cosa grave son mancati nei momenti decisivi. Ed han trovato in Lerda e Toma degli alibi ai loro scrsi rendimenti.

12. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

16 Maggio 2013

Umanamente parlando mi piace il bergamasco,ha le idee chiare ed esperienza da vendere.:sisi:

13. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

16 Maggio 2013

Si vabbè Maurizio, ma il problema è che non serve un allenatore per sole 2 o 4 partite, è un'assurdità, non gli si può affidare il periodo più delicato, pretendendo di far sì, che senza il minimo ambientamento azzecchi tutto e ci porti in B... almeno Toma conosceva già il gruppo e sapeva su chi si poteva fare un minimo di affidamento

14. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

16 Maggio 2013

Sinceramente? l'unico modulo da adottare con questa massa di cialtroni è "scaffi caggi e pugni".
    Gustinetti è un esperto di play off,ed anche di lega pro,non vuole fare il Van Gaal di turno ed ha le spalle larghe e la fermezza di affrontare a quattr'occhi il senatore di turno.
    A questo punto la responsabilità è totalmente dei giocatori,che in questo mesetto non devono fare stronzate dentro e fuori dal campo,ormai gli alibi son finiti per loro.
    Lerda era quello che spaccava lo spogliatoio,Toma era quello presuntuoso che non capiva nulla,ora vediamo se sta gente gli è rimasta un briciolo di dignità.

15. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

18 Maggio 2013

WCenza e grassetto in serie C,dove gli compete.

Condividi questa Pagina