1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

15 Maggio 2013

Era la mia ex, e non l'avevo picchiata, avevo le prove:sisi: chiuso OT

2. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

15 Maggio 2013

Ti riferisci al mio post sulle onlus?
    In effetti se la giustizia fosse celere l'immigrato sarebbe stato espulso prima di nuocere così tanto al suo prossimo, perché i richiedenti asilo che commettono reati (il carnefice era pregiudicato) per legge perdono ogni privilegio in favore di altri. Certo che nella trascuratezza generale questo non accade. Male, molto male. Se c'è una cosa giusta nell'articolo postato da BlackthundeR è l'idea che il killer non sia l'unico ad avere una responsabilità per l'accaduto. Troppo comodo far finta di niente. Comunque io non ho visto bigottismo cattolico, né - ahimè - nulla che possa dare conforto.

A Beller0f0nte piace questo elemento.
  3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

15 Maggio 2013

Sarà meglio che cambino la legge elettorale alla svelta:sisi: prima che succeda l'imprevisto:facepalm:
    Lo ha detto il PDL...... :già:

4. BlackthundeR

BlackthundeR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    178

15 Maggio 2013

si praticamente intendevo quello e null'altro...

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

15 Maggio 2013

Quando una fossa biologica è piena, va svuotata prima che esondi.
    Alcuni la fossa biologica ce l'hanno al posto del cervello; la bocca gli serve per spurgare. Solo che così inondano il mondo di stronzate. In sintesi, ecco il mio pensiero sull'assai poco esimio on. Gigli.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

15 Maggio 2013

7. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

15 Maggio 2013

Il curriculum è quello per ottenere almeno un posto da sottosegretario :lookaround:

Io sono a due multe per un transito in ZTL (da addormentato), manco il portaborse di un Brunetta posso fare :(

A Ross the Boss piace questo elemento.
  8. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

15 Maggio 2013

No guarda che non ero critico nei tuoi confronti o nei confronti del tuo articolo. Sto dicendo che è ironico pensare che il promotore di un "ritorno alla nostra identità e abbandono del progressismo" sia ideologicamente più vicino a queste associazioni a cui gli immigrati si rivolgono. Il suo ideale è lo stesso propugnato da FN, che non a caso addossa tutti i mali del mondo globalizzato ad un abbandono di una "identità italiana" fortemente cattolica e della "coltivazione del proprio orto". Addirittura si spinge a dire che se l'assassino fosse stato italiano si sarebbe gridato allo scandalo in funzione anti-italiana... Beh questo è ridicolo, non mi sembra sia successo nulla del genere per tutti i casi di cronaca nera riguardante italiani, non è stato così per la Franzoni, per Avetrana ecc... ecc...
    È a tutti gli effetti complottismo paranoide. Però si, se volessi fare come dice, vorrei trovare le cause dietro al raptus omicida dell'altro pazzo postato da Disciple, questo però italiano... Non è su questo che si deve ragionare, non mi interessa nulla del fatto che sia stato un gahanese a fare la follia anziché un italiano, diciamo che questa vicenda ha messo in luce il fatto che ci sono immigrati nel nostro paese che dovevano essere espulsi e invece sono a piede a libero. Ma è una cosa totalmente diversa dall'accusare il razionalismo e il progressismo dei crimini commessi da un immigrato.

E te lo dico io che sono contrario allo ius solis, e contrario al razionalismo esasperato.

Ultima modifica: 15 Maggio 2013
  9. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

15 Maggio 2013

Io ho un ritiro della patente per alcol (ero sanissimo, ma la macchinetta infernale diceva che ero fuorilegge), mi ci vedrei bene ai Trasporti :patpat:

A Monk piace questo elemento.
  10. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

15 Maggio 2013

Guarda non per farmi i fatti tuoi ma... accuse gravi(magistrati che ti condannano ingiustamente) richiedono prove evidenti e forti. Non so come è andata per filo e per segno, e non sei nemmeno tenuto a dirmelo, ma se ti hanno dato i domiciliari mi viene da pensare che avevano prove che fossi andato oltre i semplici schiaffi...

A Monk e Ross the Boss piace questo messaggio.
  11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282
  12. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

16 Maggio 2013

13. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

16 Maggio 2013

L'altro pazzo è stato indotto all'emulazione dai media, come quasi certamente tutti quelli che in queste settimane hanno sfregiato qualcuno con l'acido.
    Il paragone con la Franzoni non è molto pertinente però, lo è di più con il pluriomicida/suicida di Firenze nel 2011, e in effetti allora non ci fu nessun parlamentare che provò a psicanalizzare a distanza il soggetto, tantomeno a riabilitarne la dignità in Parlamento. Allora si cercò di fare piazza pulita ovunque, dalle radio RAI alla società tolkeniana, ai circoli che frequentava salutariamente; tutti parlavano come se avessero letto la sua scarna produzione letteraria, sostennero che bisognava svuotare nell'Arno la tomba di Giovanni Gentile, e difendere la bontà dello ius sanguinis era davvero un'impresa titanica perché tutti erano convinti - come succede spesso in Italia - che il male va curato con il colpo di coda della repressione e buonismo finto-tollerante (come se la dignità e rispettabilità allo straniero fossero questione di passaporto o di cittadinanza). Adesso invece le parti sono invertite e si fa finta di nulla, perché pensare che in Italia le procedure per richiedere l'asilo politico sono una farsa e il meccanismo delle espulsioni non funziona come dovrebbe non è per niente politically correct.

Ultima modifica: 16 Maggio 2013
  14. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

16 Maggio 2013

:rotfl:
    Io sono più fuorilegge di te comunque, un transito in ZTL e un eccesso di velocità a pasquetta 2007, lo ricordo perché essendo un lunedì quando arrivò la data della multa non mi venne in mente che era pasquetta e dissi subito "non sono stato io"; ho ancora i timpani vagamente offesi dalla reazione della mia famiglia quando me ne ricordai. :lookaround:
    (non ho comunque considerato tutte le fatture che non avrai emesso in vita tua :lookaround:)

A Monk piace questo elemento.
  15. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

16 Maggio 2013

:( è vero:( ho sbagliato ma visto che l'avevo presa dalla miseria di Kiev e l'avevo portata in Italia, gli avevo dato una casa e un lavoro:facepalm: mi aspettavo che non mi fottesse alle spalle:(
    comunque pagina chiusa da tempo:sisi: dopo i momemnti di rabbia, parlammo e chiarimmo tra noi 2 la cosa :già:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina