1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

14 Maggio 2013

Però è bello quest'ultimo ragionamento. La magistratura dovrebbe evitare di fare i processi a Berlusconi perché così lui sta guadagnando consensi, quindi secondo voi la magistratura dovrebbe agire con lo scopo di far calare i consensi di un personaggio politico. Non fa una piega :già:

A RIP e Tigersuit piace questo messaggio.
  2. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

14 Maggio 2013

3. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

14 Maggio 2013

4. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

14 Maggio 2013

Ops, pensavo all' "abooorroooo" di Mughini e l'ho coniugato ad minchiam :ehm:

5. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

14 Maggio 2013

Io aborro spesso e copiosamente :lookaround:

A forza panino piace questo elemento.
  6. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

14 Maggio 2013

A Monk piace questo elemento.
  7. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

14 Maggio 2013

Esattamente, le purghe non sono iniziate né con Stalin e né sono finite con lui... ricordiamoci che non è certo lui ad aver inventato la deportazione degli avversari politici nei campi di lavoro.

8. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

15 Maggio 2013

:shutup:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  9. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633

15 Maggio 2013

Gigli, ma ti tappi quel cesso di fogna che hai come bocca. Ma un po' di rispetto, son morti degli Italiani.
    E' nauseante come per fintobuonismo, politically correct e ragioni politiche ci marcino :facepalm:.
    Tanto vero, nei loro villoni, protetti. immagino quanto li tocchi il problema.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

15 Maggio 2013

l'hanno plurimandato oggi alla zanzara.. evito di risentirlo..

11. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

15 Maggio 2013

Quello che ho scritto NON E' un mio pensiero (eppure l'ho spiegato bene ),ma quello che sento dire da praticamente tutti quelli che han votato PDL.
    E ho anche detto,se vai a leggere,che per me potrebbero anche essere 6 anni X 3,ovvero 18,per quello che ha fatto.
    IL mio discorso era un altro : 6 anni a lui van bene ( anche se comunque TUTTO IL PD stesso ha detto che sono troppi ) ma che faccia solo 6 anni di carcere chi ha compiuto un duplice omicidio no..
    Su tutto il resto,concordo,ci mancherebbe !

Ultima modifica: 15 Maggio 2013
  12. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

15 Maggio 2013

Il discorso non è se la magistratura deve favorire/sfavorire, ma che le reti/giornali di Berlusconi faranno in modo che lui che ha fatto TANTO per l'Italia ed è TANTO buono e misericordioso, sia vittima di una magistratura cattiva/malvagia/mefistofelica ma soprattutto KOMUNISTA che si avventa su di lui emblema della solidarietà e della bontà.
    Quindi il pensiero ultimo dopo la D'Ursiana frullata di stronzate che colpiscono l'italiano "medio" direttamente in pancia: La magistratura non fà il suo dovere manda fuori assassini e se la prende con il povero Silvio mentre tenta di aiutare il paese.

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

15 Maggio 2013

comunque per rimanere in tema di funzionamento della giustizia.. non so se avete letto in questi giorni la storia di huhne e della price, 2 mesi in prigione e ora 6 mesi con i braccialetti elettronici perché lui (ministro per l'energia dal 2010 al 2012 quando "ovviamente" si è subito dimesso) attribuì alla moglie (divorziati nel 2010) una multa per eccesso di velocità risalente al 2003 per farle togliere i punti.. accusati di perverting il corso della giustizia..

per un'altra istruttiva analogia con l'italia, huhne è il primo ministro nella storia inglese a dimettersi per un caso di giustizia..

BBC News - Chris Huhne and Vicky Pryce released from prison
    R v Huhne and Pryce - Wikipedia, the free encyclopedia

14. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

15 Maggio 2013

.. senza offesa per nessuno, sia chiaro.
    Dai commenti che leggo, noto in modo abbastanza evidente che chi si proclama vicino al M5S, porta avanti tesi care a certo berlusconismo di maniera, che ha sempre prestato il fianco nelle varie discussioni, perchè strumentale e privo di fondamenta.
    Dire che i magistrati sono politicizzati e agiscono contro b. non è più di moda, perchè da berlusconiano, allora si dice che la magistratura agendo contro B. agevola il pdl, come fosse un "caro" consiglio ai magistrati, "non processatelo! il pdl acquista ulteriore consenso!!" - palle!

La magistratura è e deve essere autonoma e indipendente; l'azione della giustizia non si deve preoccupare se agevola uno schieramento oppure l'altro, deve agire contro il crimine punto.
    Quelli che si definiscono grillini, evidentemente continuano a leggere il giornale o libero, quindi tanto grillini non sono, perchè certe scorie del passato leghista/berlusconiano non le hanno ancora espulse...

A Tigersuit e FPK piace questo messaggio.
  15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

15 Maggio 2013

sostenere che non devono processare berlusconi non ha senso, se ha delle accuse a suo carico dovrebbe essere processato ed eventualmente condannato scontando l'intera pena, cosa che chiaramente in italia non succede né succederà mai, poi il fatto che ovviamente i consensi aumentano con questi processi e con sparate come quelle di brunetta è ovvio ma non può c'entrare nulla col corso della giustizia :sisi:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina